Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fa, Francisco22 ha scritto:

Con un allenatore offensivo nel nostro derelitto campionato possiamo fare 3 gol a partita invece di 0 gol a partita.

E perdere tutte le partite 6 a 3....

Ce li vedo gatti e Rugani messi a difendere in linea sul centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licenziano Giuntoli per prendere un francese a caso, riempiendolo di soldi e potere, e si presenta con la prima scelta del precedente direttore sportivo che probabilmente avrebbe ingaggiato anche a condizioni migliori. Siamo al limite del ridicolo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattare Zidane e dirgli di fare da traghettatore poi se di libera panchina Francia vada lì e a Giugno vediamo. Anche Lippi mi va bene come traghettatore... 

Ma se devo puntare i miei 2 euro, secondo me sarà straniero... Io dico Bruno Lage o Marco Rose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Abbiamo 4 partite nelle prossime 2 settimane, di cui una discretamente decisiva in CL eh....

Han fatto comunque l'ennesima cavolata, andava esonerato nella pausa, tanto avevano già abbondantemente deciso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Gatti sul lungo è veloce, anche Kelly e Kalulu. L’unico non adatto è Rugani, ma se vogliamo impostare la Juve su Rugani beh direi che non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque scelta si farà,che sia decisa e condivisa al 100%.

Non esiste che poi anche il prossimo allenatore sarà abbandonato al suo destino alla prima difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'esonero di tudor cercano di impietosire e calmare la cremonese per uscire con 3 punti

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Abbiamo 4 partite nelle prossime 2 settimane, di cui una discretamente decisiva in CL eh....

Han fatto comunque l'ennesima cavolata, andava esonerato nella pausa, tanto avevano già abbondantemente deciso.

Per me hanno litigato. Non lo cacci dal nulla oggi senza aver contattato nessuno prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto lì, ma richiamare Lippi? Traghettatore per un anno e poi consulente/Presidente il prossimo. Sarebbe una scelta tipo quella della Roma lo scorso anno...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Comunque per me l'allenatore lo deve scegliere Comolli, non Chiellini.

Deve essere un allenatore di cui lui é convinto, non che gli viene suggerito "sulla base dell'esperienza italiana" ecc. ecc..

Non perché mi fidi particolarmente di lui, anzi, però già ha rinnovato Tudor senza essere minimamente convinto ma é lui che comanda oggi alla Juve.

Che senso avrebbe ingaggiare Spalletti, con cui mi immagino certi confronti sugli algoritmi vs. le galline del Cioni (se la citazione é giusta), uno che gli italiani fanno fatica a capire quello che dice figuriamoci un francese, se non é anche lui convinto della scelta???

@garrison ciao, ti rispondo qui.

Se è vero che Comolli va in una direzione e Chiellini da un'altra, non iniziamo benissimo (ammesso che sia vero).

Il primo errore é quello di creare due correnti di pensiero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giornate degli esoneri sono comunque elettrizzanti, ormai mi ci sto abituando visto che viaggiamo con la media di un esonero all'anno .ghgh le vedo come le puntate finali di una serie tv.....o di una sitcom

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

meglio cosi basta che non si vede piu kalulu alla Robben , manco Dio lo voleva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Non esiste che poi anche il prossimo allenatore sarà abbandonato al suo destino alla prima difficoltà.

Questo tenderei ad escluderlo...Sarri, Pirlo, Allegri, Motta e Tudor sono sempre stati supportati dal primo all'ultimo giorno .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane per buono quello che vi riportavo una settimana fa: potendo, si preferisce una soluzione transitoria. se non si arriva ad un nome convincente, allora possibile un nuovo progetto su più anni. 

Screenshot 2025-10-27 alle 13.25.53.png

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Spalletti 

2 Mancini

3 Ranieri (a fine stagione si parte con un nuovo progetto)

4 Palladino (molto rischioso)

5 Allenatore straniero (suicidio annunciato)

Per me la graduatoria é questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MANOWAR74 ha scritto:

La butto lì, ma richiamare Lippi? Traghettatore per un anno e poi consulente/Presidente il prossimo. Sarebbe una scelta tipo quella della Roma lo scorso anno...

Ragazzi dai Lippi ha 100 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma guarda che li abbandonano al proprio destino perché non hanno gli attributi di mettersi in discussione mica perché la scelta non è condivisa 

scaricano le colpe per salvarsi la poltrona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo. Andando anche più indietro,.confermarlo a Giugno é stato un errore come si diceva in molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

1 Spalletti 

2 Mancini

E ranieri lascerebbe il posto fisso a roma per venire a fare 6 mesi da noi?

Arriva destini forti, e gli daremo i due anni che pretende. Che dio ce la mandi buona perché non possiamo più sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

1 Spalletti 

2 Mancini

Ranieri part time o allena da remoto da trigoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.