Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non si può continuare ad affidarsi al passato, bisogna guardare avanti, questo club è in una nuova era senza Agnelli, deve ritrovare se stesso, deve restare Juventus senza più agganci con il passato da Juventus

Vero ma il futuro va programmato... ad ottobre di valido libero non c'è nessuno (prendibile)... bisogna puntare a finire la stagione il meno peggio possibile (che era poi l'idea che ha fatto tenere Tudor). Una scelta come Spalletti ti vincola per più anni e parliamo di uno che nel calcio che conta ha vinto 1 scudetto (col mondiale a gennaio) ed è uscito con la Macedonia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@B4C

Anche se la scelta fosse tra Spalletti e Mancini, non è detto che faranno quella giusta.

Ah, per inciso, non so quale sia la scelta giusta.

Mancini ha vinto di più all’estero e in nazionale, ha dimostrato di saper scegliere i calciatori (l’ultima scommessa vinta è stata Retegui), ha il fardello delle dichiarazioni fatte in passato che potrebbero creare frizioni.

Spalletti ha sempre puntato sul possesso palla e sul fraseggio corto (Mancini solo da un certo punto in poi della carriera), ha vinto uno scudetto a Napoli dopo anni di magra, ha palesato difficoltà nel gestire il doppio impegno settimanale nei primi mesi dell’anno ed è anche poco stabile (nei discorsi e negli atteggiamenti).

Io avrei scelto Zidane, ma sembra inarrivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse Spalletti, che io ho sognato più volte in altri momenti della nostra storia ma ora non proprio, almeno finalmente dovremmo vedere il mio tanto sospirato 433...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Guido Tolomei: Frizioni pesantissime tra Comolli e Tudor per la mancata valorizzazione dei nuovi acquisti. 

Qui ha ragione il francese, Jao Mario David e Openda non li ha mai inseriti, se non li voleva poteva dimettersi prima di iniziare il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Guido Tolomei: Frizioni pesantissime tra Comolli e Tudor per la mancata valorizzazione dei nuovi acquisti. 

Comolli inizia ad avere paura che qualcuno si accorga che sia un bluff...altro che Mr.Moneyball

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Se fosse Spalletti, che io ho sognato più volte in altri momenti della nostra storia ma ora non proprio, almeno finalmente dovremmo vedere il mio tanto sospirato 433...

Ha sempre fatto il 42 3 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se Spalletti manda sulla luna Locatelli e McKennie per me può restare a vita 

Non che sia un grande fan di entrambi ma.. se non gioca nessuno dei due, chi gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Lagavulin84 said:

Stavo per scrivervi una spifferata sul probabile esonero. Vedo che è diventata superflua. Mi spiace per Igor, ottima persona. Pensavo anche ottimo allenatore: mi sbagliavo.

C'è una parte della spifferata che rimane attuale: le alternative a Igor che circolano, per diversi motivi, convincono tutte poco. Ergo orecchie aperte perché tutto è possibile, anche soluzioni a sorpresa. @Lev

Almeno una cosa Igor ha fatto bene: la preparazione atletica. Perche vedo che ogni partita corriamo piu delle altri (anche quando abbiamo fatto 3 partite fuori casa in seguito in 7 giorni)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Mancini gode di così tanto credito qui? 

Questo non allena un club da dieci anni, e il suo passato prescritto fa sembrare innocuo il tatuaggio di Spalletti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ma quanto può andar avanti Spalletti? Ha 66 anni, non credo che farà come Ranieri fino a 73.

Penso che, a 68/69, dica basta. Per me, contratto fino al 30/06/27 più, al max, opzione unilaterale.

Oh ma il presidente della Repubblica ha 84 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

1 Spalletti 

2 Mancini

3 Ranieri (a fine stagione si parte con un nuovo progetto)

4 Palladino (molto rischioso)

5 Allenatore straniero (suicidio annunciato)

Per me la graduatoria é questa.

Ranieri aveva un senso a Roma, lo ridico, il nostro Ranieri sarebbe Lippi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non gli ha prolungato nulla..

Comolli e’ arrivato innanzitutto quando non aveva voce in capitolo e poi quando era gia’ deciso visto che Tudor non sarebbe andato al mondiale per club senza rinnovo.

Dai su.

Da adesso si puo’ giudicare veramente Comolli

ah no? e chi lo ha rinnovato il contratto a Tudor??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Spalletti per un 4 2 3 1

DiGregorio

Kalulu Rugani Gatti Kelly

Thuram Locatelli

Conceicao YIldiz Cambiaso

David/Vlahovic

No 4 difensori centrali non si può vedere. I due terzini devono essere Joao e Cambiaso.

Davanti devono giocare gli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che Spallettone fa fuori tutti i capitani 

Nel nostro caso farebbe cosa buona e giusta.

purtoppo non abbiamo numericamente un’alternativa a Locatelli. Anche se qualche next gen potrebbe fare meglio, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

C'era una gurata di @kaedes del 30 settembre che parlava di pessimi rapporti tra Tudor e Comolli.Increbibile aver perso un mese per arrivare all'inevitabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Oh ma il presidente della Repubblica ha 84 anni..

Dici di fare un biennale a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la cosa che non sopporto è che i fenomeni che stanno sui social fino ieri era pieno di "scordatevi che cambino Tudor, non è lui solo il problema, non cambia nulla" e adesso tutti fenomeni che sanno cosa si dicono Elkann, Tudor, Comolli, Chiellini.. ma basta. Basta! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Almeno una cosa Igor ha fatto bene: la preparazione atletica. Perche vedo che ogni partita corriamo piu delle altri (anche quando abbiamo fatto 3 partite fuori casa in seguito in 7 giorni)

Si talmente bene che Thuram e Yildiz sono mezzi cadaveri nemmeno arrivati a Novembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Spalletti è capace di litigare con Yildiz eh

Non vedo perché dovrebbe litigarci

Per me invece lo fa rendere al meglio, come ha fatto spesso con i giocatori offensivi

tra l’altro Spalletti ha fatto svoltare sia Brozovic che Lobotka davanti alla difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.