Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Però va detto che il napoli di Spalletti gia l'anno prima poteva vincere,sono crollati in casa con l'Empoli e han buttato tutto.

In generale,quel napoli era veramente una gran macchina ed è stato merito suo,giocavano in modo incredibile,per me lo specchio del suo lavoro non è stato tanto lo scudetto quanto le prestazioni in europa,hanno cannato una sola partita, l'andata col milan e l'han pagata carissima ma sono stati impressionanti,ma facevano paura.

Non credo gli si possa chiedere di vincere,ma se ricostrusce una mentalità decente, se rimette in riga lo spogliatoio e se ci fa giocare bene anche solo la metà del suo napoli o della sua roma, sarò soddisfatto.

Col Napoli fece un ottimo lavoro, non l’ho negato, anzi.. Dico che non si può considerare quello scudetto un miracolo :) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju29tus ha scritto:

Fiorentino Perez è stato preso a calci nel 2006-2007 perché ritenuto incompetente visto che con i Galacticos non riuscì a vincere tutto. Al suo posto arrivò Calderon che fece disastri su disastri. Risultato? Tornó Florentino Perez, a gran voce. 

Ho un attività, ho dei dipendenti: solo chi non fa un cazz dalla mattina alla sera non sbaglia mai. 

Andrea Agnelli è la Juventus. Andrea Agnelli è il miglior presidente che la Juventus possa avere. 

Le alternative ? I Comolli, i Thiago Motta, i Locatelli, i Tudor. 

Auguri. 

Comolli intanto ha il merito di aver agito abbastanza tempestivamente con questo esonero, prima che fosse troppo tardi. 

Non lo inquadrerei come incompetente così presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Ma gli si vuole bene.

Era uno di noi, un tifoso che voleva il meglio per la Juve e che voleva vincere tutto. Che ci ha provato in tutti i modi.

Non riesco ad avercela con un uomo che ha sbagliato si, ma che lo ha fatto col cuore. 

Non lo ha fatto col cuore, ma con l' ego.

Il pensiero agnelliano (inteso come Andrea) è tutto raccolto nelle sue dichiarazioni sull' Atalanta del 2020.

Uno che pensa di meritare un determinato posto per status quo e non che quel posto si guadagna con il lavoro e il sacrificio, è inevitabilmente destinato a fallire.

E infatti così è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Però è stata la persona giusta a marzo. Bastava separarsi, lui avrebbe avuto un appeal diverso agli occhi di diverse squadre..

Esatto. A Marzo serviva un persona con il suo spirito e la sua disponibilità. Ma mi perdonasse Igor, la stagione la programmi con un altro allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Qui dentro lo si da dell'interista

Ero ironico :d 

Penso non gliene freghi niente sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi Spalletti dopo aver fatto fuori Icardi e Totti è già carico con la fascia di Locatelli .asd

a mali estremi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ero ironico :d 

Penso non gliene freghi niente sefz 

Almeno ha il figlio juventino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non lo ha fatto col cuore, ma con l' ego.

Il pensiero agnelliano (inteso come Andrea) è tutto raccolto nelle sue dichiarazioni sull' Atalanta del 2020.

Uno che pensa di meritare un determinato posto per status quo e non che quel posto si guadagna con il lavoro e il sacrificio, è inevitabilmente destinato a fallire.

E infatti così è stato

Diciamo che gli scivoloni comunicativi, in casa Juve, sono frequenti da qualche anno a questa parte.

AA, Sarri post Napoli, la conferenza finale di Allegri, Motta post Napoli, Tudor con la cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che trovo insolito (per non dire dilettantesco) è che si proceda ad un esonero, invero anche bello telefonato e per nulla insospettabile, senza avere almeno apparentemente già pronto il nome del sostituto definitivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Comolli intanto ha il merito di aver agito abbastanza tempestivamente con questo esonero, prima che fosse troppo tardi. 

Non lo inquadrerei come incompetente così presto

decisione basata su chatgpt pro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Almeno ha il figlio juventino sefz

Aspettiamo a dirlo sefz 

A parte gli scherzi, credo che il figlio non guiderà mai la Juve come un AA qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ciò che trovo insolito (per non dire dilettantesco) è che si proceda ad un esonero, invero anche bello telefonato e per nulla insospettabile, senza avere almeno apparentemente già pronto il nome del sostituto definitivo. 

Io spero ci sia, anche perché se non arriva entro giovedì, si rischia di mandare a donne di facili costumi anche la stagione della NextGen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale che sia stato fatto adesso, significa che la stagione la vogliono salvare, l'anno scorso a momenti aspettavamo che esplodesse la continassa prima di cambiare. Ora però non si deve assolutamente sbagliare la scelta dell'allenatore, possiamo ancora salvare quest'annata nata malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ju29tus ha scritto:

Comolli è stato scelto da Elkann. 
Comolli è francese come gli altri fenomeni scelti da Elkann per Fiat e Ferrari. 

Basta questo per metterlo nella lista degli incompetenti. Se volete continuare a non vedere, fate pure, ma ricordo che siamo già a 6 anni senza scudetto. 

Ah già, ma non è un problema… tanto per una parte di tifoseria non erano scudettini ? 

Anche Andrea Agnelli fu scelto personalmente da Elkann però.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Col Napoli fece un ottimo lavoro, non l’ho negato, anzi.. Dico che non si può considerare quello scudetto un miracolo :) 

I miracoli non esistono,nel calcio .sisi però sicuramente vincere e giocare in quel modo dopo quello che, in apparenza, sembrava uno smantellamento della rosa è sicuramente un capolavoro.

Poi ogni situazione fa storia a sé, però secondo me a spalletti fa gola questa juventus,se arriva e riporta la juve in alto chiude la carriera al top,fossi in lui ci proverei.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi Spalletti dopo aver fatto fuori Icardi e Totti è già carico con la fascia di Locatelli .asd

Beh, diciamo che tra i 3 già il nome sfigura .ghgh

Comunque si è già capito dalla nazionale che non è un suo estimatore. L'epuratore di capitani uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Finito di mettere faccine perplesse a chi diceva che si finiva con l'esonero di Tudor?

Perplesse non perché non credevo fosse successo ma perché speravo non si arrivasse a tanto. Per me ora risolto zero. Anzi....vedrete....il peggio deve ancora venire...per me l' allenatore ha poche colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però è stata la persona giusta a marzo. Bastava separarsi, lui avrebbe avuto un appeal diverso agli occhi di diverse squadre..

Non sono d'accordo.

Già ai tempi dovevi prendere un allenatore che facesse di tutto e di più per arrivare in CL e per conoscere e farsi conoscere dalla tua rosa, in modo da puntellarla con acquisti mirati e nei posti giusti.