Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non capisco di cosa si discute, il prossimo allenatore lo fa Comolli stesso .sisi

È abbastanza performante come IA per fare entrambe le cose. Anzi anche il presidente. Ha un Ryzen 9.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Tudor come Motta non é riuscito a trovare una soluzione all'assenza di Bremer, 

Per quel che mi riguarda la società ancora non ha capito che oggi si comprano giocatori con fisicità (forza) e tecnici in tutti i reparti...

Con Bremer, non prendi o prendi meno goal.

Ma non è riuscito a trovare una soluzione per fare goal.... malattia che ci perseguita da anni ormai....

E io continuo a pensare che sulla carta i giocatori la davanti ci siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diciamo che gli scivoloni comunicativi, in casa Juve, sono frequenti da qualche anno a questa parte.

AA, Sarri post Napoli, la conferenza finale di Allegri, Motta post Napoli, Tudor con la cremonese.

Ma anche il progetto Superlega nasce da questa convinzione di Agnelli in cui meriti qualcosa per "diritto divino" e non per meriti sul campo.

Poi gli sono mancate le capacità e le competenze per mettere in piedi il suo progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

...e proviamo con spallettone... contratto sino a fine stagione con rinnovo automatico al 2028 in caso di CL... secondo voi accetterebbe?

Per me spalletti alla juve,se lo chiamano,ci viene a piedi anche con un contratto meno lungo.

Ha 66 anni,chiudere magari vincendo o comunque facendo bene alla juve credo possa essere il massimo per uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Non sono d'accordo.

Già ai tempi dovevi prendere un allenatore che facesse di tutto e di più per arrivare in CL e per conoscere e farsi conoscere dalla tua rosa, in modo da puntellarla con acquisti mirati e nei posti giusti.

Non puoi prendere uno che per quanto ami la maglia, se arriva o non arriva in CL non gliene frega una fava perchè tanto verrà licenziato.

E' tutto sbagliato.

Ma da anni a questa parte....

Ai tempi non avresti preso nessuno per arrivare a fine stagione. Io Comunque contesto il rinnovo di Tudor, non il contratto che gli fu fatto a marzo..

Detto che, Igor, aveva capito bene quali erano gli acquisti da fare ma che non gli son stati fatti (o Comunque non quelli che voleva lui)..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma come 6 mesi, che glie scade ad aprile?

Si, l'opzione è per i mesi di maggio e giugno...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma come 6 mesi, che glie scade ad aprile?

Novembre e Dicembre ce li regala perché gli facciamo tenerezza .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Iscritti mezz’ora fa e non fai altro che trollare e flammare come il profeta Isaia. 

Non sapevo il profeta Isaia avesse questa nomea

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Spalletti sei mesi più opzione non li accetta mai.

Allora può tranquillamente restare seduto bello comodo sul divano ad aspettare che quella durata di contratto gliela possa forse offrire la Fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Mio dio siamo ancora a questo livello di battute...

Fosse una battuta non farebbe ridere, è vero. Il dubbio è che non sia proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Per me ciò che ha detto Zampini è di uno che sa. 

Probabilmente Spalletti contattato e ha aperto alla soluzione fino a Giugno. Che sarebbe naturalmente il meglio per noi.

Probabilmente si erano già sentiti prima e già sapevano che avrebbe accettato. Non mi stupirebbe assolutamente.

Mia opinione ovviamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Con Bremer, non prendi o prendi meno goal.

Ma non è riuscito a trovare una soluzione per fare goal.... malattia che ci perseguita da anni ormai....

E io continuo a pensare che sulla carta i giocatori la davanti ci siano

Ma se abbiamo fatto zero gol nelle ultime 4 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.