Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sono tutti allineati per Spalletti, anche Di Marzio ora.

Incredibile come per una volta la Juventus non abbia aspettato troppo e stia andando sulla scelta più logica. Non sembra neanche vero

è la prima volta che opera Comolli, vediamo se va come deve andare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti allineati per Spalletti, anche Di Marzio ora.

Incredibile come per una volta la Juventus non abbia aspettato troppo e stia andando sulla scelta più logica. Non sembra neanche vero

Shhh che ti sentono e fanno firmare Zaccheroni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ci voglio credere, dai. L’avranno già pre allertato.

Se tengono Brambilla in prima squadra, rischiano di far sprofondare anche la NG.

Brambilla secondo me non fa neanche la partita con l’Udinese, ci sarà già Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Adrianick said:

Ma cosa c'è di esaltante? Stiamo sperando che questa decisione presa in ritardo non abbia già compromesso la stagione.

Di esaltante non ci dovrebbe essere nulla. Ma appunto gli esoneri sono stati gli unici momenti di speranza che cambiasse in meglio. Ma non cambia.

Al di fuori di questi momenti non c'è proprio alcuna speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Io McKennie non riesco più a guardarlo, idem con patate Locatelli..sono i primi da cedere in estate o a gennaio se possibile

Mckennie scade (anche se dopo il rinnovo di Rugani ho un po’ paura), Locatelli spero si renda conto che è inadeguato (e odiato da tutti i tifosi, ormai).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Anubic said:

Ma dopo domani si gioca ma in 2 giorni che devi fare? ma siete seri?

Continuavi con Tudor fino a quando non avevi il sostituto e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Brambilla secondo me non fa neanche la partita con l’Udinese, ci sarà già Spalletti

Credo di si, anche perchè lo hanno anche comunicato ufficialmente forse anche per questioni tecniche legate alle tempistiche anche perchè immagino oltre Spalletti bisogna ingaggiare il suo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ed è per questo che arriverà Palladino sefz 

Be, probabilmente sarà l'unico che accetterà lo stipendio da fame che possiamo proporre al terzo allenatore a libro paga... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo minimamente che i vari sondaggi/contatti con diversi allenatori siano iniziati appena nelle ultime 24h, più di qualche giornalista e insider ne aveva confermati alcuni come Spalletti, Palladino e Terzic già da una o più settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che deve fare spalletti o chi che sia, finirla di puntare su:

Vlahovic, Mck, Cambiaso e ci metto pure Locatelli cosi a caso.

Ma i primi 2 che sono in scadenza, non devono piu’ giocare con sta maglia, sono inguardabili, basta, basta basta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Credo di si, anche perchè lo hanno anche comunicato ufficialmente forse anche per questioni tecniche legate alle tempistiche anche perchè immagino oltre Spalletti bisogna ingaggiare il suo staff

Forse era una comunicazione necessaria per questioni burocratiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sei anni che si ripete lo stesso ritornello: con un nuovo allenatore e qualche innesto mirato, questa rosa potrebbe essere competitiva. Ma la verità è ben diversa: siamo pieni di giocatori mediocri, strapagati e senza reale valore aggiunto.

Siamo precipitati nel periodo più buio che io ricordi — escluso Farsopoli — e non abbiamo più una società con un organigramma funzionante. Anche da quel punto di vista, sembra di essere tornati all’era post-Farsopoli, con Blanc e Cobolli sostituiti da nuovi amministratori che ne sono la perfetta copia.

Abbiamo un proprietario che non dimostra alcun tipo di attaccamento o amore per la squadra. E allora mi chiedo: voi, come pensate di uscire da questa situazione ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, la Juve ha già scritto che ci sarà Brambilla.

Però cambia poco, alla fine giochiamo sabato, Spalletti avrà due giorni per farsi conoscere. Locatelli avrà due giorni per liberare l’armadietto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Allora Mancini cancelliamolo già.

Chissà come si offende per essere considerato il piano B .ghgh

Il piano per la serie B, intendeva.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: veto di JE su Mancini

John che mette veti non ci credo neanche se me lo dice lui in persona .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, euroventus ha scritto:

Cmq riflettevo sul fatto che ormai qui dentro i momenti più esaltanti sono gli esoneri.

Credo che più di tutto rende l' idea di come sia finita la Juve negli ultimi anni.

Effettivamente hai ragione ma anche il 4 a 3 di Kelly o il 5 a 0 del Psg sono stati esaltanti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.