Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ritengo Spalletti l’unica scelta plausibile per provare a risollevare questa squadra, almeno ha esperienza e personalità, gioca con un modulo 433, Locatelli tornerebbe al suo posto, vade retro i vari Palladino e Mancini

Finalmente Locatelli fisso in panchina...

.the

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non posso sdrammatizzare? Ma che problema c’è? 

"Chiamate un mod"

"Ma sono io il mod..."

"Allora sai già tutto!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, salite con me sul carro Mancini più Balotelli svincolato. .fuma 

:ban:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano: la società Juve ha un dannato bisogno di sentire un allenatore con il quale sente di poter fare squadra.

Percentuale giornalistica riuscita con Spalletti  88%, momblaniana 93,9%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, DD90 said:

Ritengo Spalletti l’unica scelta plausibile per provare a risollevare questa squadra, almeno ha esperienza e personalità, gioca con un modulo 433, Locatelli tornerebbe al suo posto, vade retro i vari Palladino e Mancini

Non vedo l’ora di vedere la Juve che gioca a calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, salite con me sul carro Mancini più Balotelli svincolato. .fuma 

Solo con addosso una cintura esplosiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

torna a Sassuolo?

Curioso di sapere chi sarà il capitano in assenza di Bremer...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: la società Juve ha un dannato bisogno di sentire un allenatore con il quale sente di poter fare squadra.

Percentuale giornalistica riuscita con Spalletti  88%, momblaniana 93,9%.

Speravo di non leggere più percentuali momblaniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Beh, ci ha lasciato anche 9 scudetti. 

Ma ad ogni modo, con tutto gli errori che ha potuto fare, io vorrei sempre e cmq lui al posto dei manichini attuali. 

Non ha saputo scegliere gli uomini adatti per tenere la Juventus ad alti livelli, mi spiace - il tonfo è stato troppo grave ed evidente. Marotta disse che fu difficile trovare un equilibrio lavorativo con uno che entrava a gamba tesa su tutte le decisioni: se all'inizio è stato un bene poi è stata la nostra rovina, l'ego e il dilettantismo hanno preso il sopravvento in un circolo vizioso che ha inghiottito il club. La situazione è compromessa dall'epoca; Giuntoli, Arrivabene, Cherubini, Calvo, Scanavino, hanno solo continuato a lavorare su quel solco malato; lo stesso solco che hanno trovato Chiellini e Comollì, che dovrebbero ribaltare il terreno prima di finire sullo stesso binario morto. Non basta nemmeno la farsa delle plusvalenze, non fu come calciopoli che distrusse una società e una squadra stellare, è stato solo il colpo di grazia ad un modello moribondo da anni che perdeva 200 milioni all'anno per essere competitivo solo in 5 partite di coppa Italia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Non hai capito.

Spalletti avrà enormi difficoltà. E' complicato per lui saltare la preparazione.

Inoltre non è una persona accomodante e farà fatica a gestire i piantini della banda tricolore.

Che per inciso stanno facendo saltare allenatori ogni 12 mesi, insieme ad altri ovviamente.

A me sembra che gli ultimi siano saltati , uno per problemi caratteriali con lo spogliatoio avendo decapitato la leadership Danilo o voluto vendere Hujsen, l’altro per questione tecniche e formazioni strampalate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Brambilla...

Ma come * si fa

Ma la vogliono smettere di fare le cose a caso in questo Club? Cosa esoneri se non hai già un sostituto degno???

Il sostituto degno secondo te ti dà l'ok se non ha la certezza dell'esonero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Beh in teoria ad oggi è Yildiz e non credo che Spalletti eventualmente lo cambi, anche per questione di "immagine"..poi magari cambia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Sei un mod e flammi. Posso chiedere il perchè?

Eh vabbé, é solo calcio, si può anche sdrammatizzare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le ultime interviste/conferenze di Tudor erano quelle di un allenatore già esonerato.. Deliri su deliri 

Secondo me, premesso che dopo le cinque pappine prese dal City scrissi chiaramente che lo avrei esonerato, dopo i due big match con Inter e Dortmund è andato nel pallone più totale creando una confusione che manco Del Neri con la lingua degli alieni era stato capace di creare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, chi può aver messo il veto? L’unico credo sia JE ma che gliene frega? A meno di problemi personali tra i due.

Chiellini dubito abbia problemi con Mancini, anzi.

John ha paura che la chioma fluente del Mancio possa oscurare i suoi outfit di grido negli eventi importanti.

Scherzi a parte, ribadisco che il veto è di Oceano via John. Il ragazzo ormai è un ometto, ha il cuore bianconero come noi e sa che al momento giusto la Juve spetta a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me sembra che gli ultimi siano saltati , uno per problemi caratteriali con lo spogliatoio avendo decapitato la leadership Danilo o voluto vendere Hujsen, l’altro per questione tecniche e formazioni strampalate.

Credo che la rivalutazione di Motta non possa tenere conto della gestione del difensore centrale del Real Madrid.

Al netto che, a mio parere, fu una colpa più di Giuntoli che di TM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Basta non la diano a Cambiaso o Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

John ha paura che la chioma fluente del Mancio possa oscurare i suoi outfit di grido negli eventi importanti.

Scherzi a parte, ribadisco che il veto è di Oceano via John. Il ragazzo ormai è un ometto, ha il cuore bianconero come noi e sa che al momento giusto la Juve spetta a lui

Oceano non ha vissuto il 2006, non credo possa metter veti :d 

Al massimo, il veto può essere “se prendiamo Mancini, scordiamoci di incassare soldi con abbonamenti e biglietti”. Ma sarebbe un veto economico e non sportivo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Spalletti ci rifiuta.

Sedendosi sulla nostra panchina macchierebbe la sua storia col Napoli e non so quanta voglia abbia di mettersi contro una tifoseria che tutt'ora lo idolatra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.