Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, Turellone78 said:

Da mo che è in down Spalletti...il suo nome mi provoca l'orticaria 

Otto partite senza vittorie, tre sconfitte consecutive e quattro partite senza segnare, numeri che non si vedevano da decenni in casa Juventus. La situazione è drammatica.

Spalletti (non sono un suo grandissimo fan) potrebbe avere senso per diversi motivi, in quanto ha esperienza nel gestire situazioni complesse e conosce benissimo il calcio italiano e le sue sfumature. Oggi serve una "certezza" e lui è più indicato di Palladino e di nomi piu esotici come Terzic, Marco Rose, Postecoglou, ten Hag, Bruno Lage, Hutter (quelli stranieri disponibili).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ci rifiuta perché appena vedrà Comolli e co. capirà che avrebbe a che fare con degli incapaci 

Menomale che ci siete voi che invece la sapete più lunga di Comollì & Co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli: “Guten Morgen, Jurgen!”

Klopp: ”20 milioni/jahren”

Comolli: ”Auf Wiedersehen”

ahahahh grandeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma dopo ne avresti una importante di Champions il Martedì... Cosa fai non lo annunci più?

No, infatti. Dico solo che è strana la tempistica, difficilmente ricordo di allenatori cambiati in un periodo del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 MAG 2024 - "Mi piange il cuore aver lasciato fuori Bonaventura, come pure Locatelli, ma poi devo stare attento anche ai momenti che stanno attraversando alcuni calciatori e alle loro caratteristiche''. 

...

Lo stesso vale per Locatelli: "Avrò poche reazioni quando lo incontrerò se non quella del dispiacere, sono quelle cose che mi mettono in difficoltà per come vivo io questo ruolo e mi scuso. Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il suo ruolo. A settembre però tornerà con noi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

O che siano volati davvero bicchieri e posate tra ieri e oggi.

Io però prima di cacciarlo avrei pensato avessero la certezza di un nome per sostituirlo... se cominciano davvero adesso a cercarlo...no, non possono cominciare adesso a cercarlo, ditemi che non possono cominciare adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me lo hanno esonerato ora perché loro pensavo che udinese e cremonese siano assolutamente da rispettare ma battilbii con chiunque. Si sono forse resi conto che pure Tudor li avrebbe battuto ma erano certi che con Sporting e Torino non vinci mai e addio tutto. 

L'udinese e forse anche la Cremonese, in casa loro, sono probabilmente più forti del Torino eh...

L'udinese é una squadra di cristoni (con Atta funambolico e fortissimo) che ha battuto l'inter quasi facilmente in trasferta, la Cremonese in casa corre tantissimo ed ha fatto faticare molto l'Atalanta.

Non sono partite facili (non esistono partite facili...forse ma solo forse con lecce e Pisa in casa).

Con lo Sporting partita decisiva e squadra loro in crescita, primi nel campionato portoghese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva Spalletti mi raso i capelli in suo onore 

Io mi raserò l'aiuola. Quando rientro da scuola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Ma una chiamata a Kloop no?!?!? Così giusto per capire!?!?!? Gli direi ecco prenditi le chiavi del regno e fanne quello che vuoi. 

Ma se si sta godendo la sua pensione dorata con i Red Bull. Ormai è andato, non allenerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma fino a quando vuoi anda’ avanti?

Agiscono sono degli incapaci

Non agiscono sono degli incapaci

Ti stai sempre a lamentare.. Mah

Stanno andando a meraviglia.

Ps: io a Tudor avrei fatto finire la stagione.

Bene che vada arriviamo quinti, male che vada undicesimi.

A me cambia zero. 
Preferivo partire a giugno azzerando tutto (oddio, il primo da cambiare sarebbe Elkann, poi Comolli ecc ecc )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viking69 ha scritto:

Io però prima di cacciarlo avrei pensato avessero la certezza di un nome per sostituirlo... se cominciano davvero adesso a cercarlo...no, non possono cominciare adesso a cercarlo, ditemi che non possono cominciare adesso

Avranno già contattato Spalletti, credo. Però non capisco il senso di cambiarlo quando si gioca ogni due giorni. Cioè, aveva più senso cambiarlo oggi che giovedì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxim1llian ha scritto:

Mi attirerò la ‘’simpatia’’ di molti utenti ma io preferirei Mancini

Sei ufficialmente antipatico 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

se sono scarsi e senza palle non è colpa loro, sono così e basta, né li puoi potenziare a forza di calci nel sedere. Sono scarsi - senza spina dorsale - senza personalità. O aggiungi qualcuno che fa salire il livello e che faccia da motrice a tutti gli altri, oppure ai voglia a prendere a calci nel sedere.

I giocatori più sono forti e più puoi pretendere da loro ma quando sono forti non c'è nemmeno bisogno. 

questa squadra non svolterà mai da quel punto di vista se la rosa rimane questa. La mentalità si costruisce col tempo e con gli esempi da seguire e vedere tutti i giorni.  

Perfetto.

Aggiungo che le parole di Locatelli post Lazio sono imbarazzanti per un capitano della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

CdA della Juve in seduta plenaria per decidere il nuovo allenatore.

La maledizione del curriculum si sta realizzando.

Quando Garri rimarrai da solo e invierai il cv in sede per disperazione, solo allora saremo pronti per tornare a vincere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Menomale che ci siete voi che invece la sapete più lunga di Comollì & Co.

Mandate il cv se pensate di saperne di più di gente che guadagna milioni ( cit. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.