Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ju29tus ha scritto:

Fino a quando John Elkann deciderà e Andrea Agnelli non tornerà, ogni discussione sarà inutile. 

Prenderne atto e vivere sereni. 

Andrea Agnelli ha messo Pirlo ad allenare, direi anche di andare oltre. Vittima di se stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Per come la vedo io da farne fuori ce ne sono decisamente troppi. I nomi li ho fatti 300 volte e sono stanco di ricevere risposte da gente che ancora li difende. 

Il punto è... anche se si decidesse di farlo, ci vorranno diverse sessioni di mercato e NON SI DEVE SBAGLIARE QUASI NULLA.

E le ultime 10 sessioni di mercato le abbiamo sbagliate praticamente tutte. 

Ci vuole un'inversione di rotta incredibile che secondo me, purtroppo, non è nelle corde di questa società. 

Almeno per il momento.

Per me ce ne sono tante,di mele marce,ma non tanto dal punto di vista tecnico quanto dal punto di vista caratteriale,di voglia,di attitudine e rispetto dei ruoli.

Può anche bastare poco per rimetterlo in riga,la cosa davvero importante è sostenere l'allenatore che verrà in ogni scelta,bisogna smetterla di dare alibi allo spogliatoio,cambiano dirigenti, allenatori e anche calciatori,ma continuiamo ad avere il problema dello spogliatoio che a un certo punto rema contro (sarri,pirlo,motta e secondo me anche allegri e tudor).

Bisogna far capire una volta per tutte che alla juve non sono ammessi certi atteggiamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lorell ha scritto:

Menomale che hanno aspettato 3 sconfitte per esonerarlo .sisi

Comolli non avrebbe mai confermato Tudor, gli è stato non imposto ma quasi e questa situazione in società è il vero problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

È una questione di peso in società. 

E chi dice che Spalletti/Mancini sarebbe la scelta giusta e Palladino/altri quella sbagliata? 

Personalmente non vorrei nessuno di tutti questi ma ormai è una scelta obbligata 

L'opinione popolare. Non sto dicendo che A sia la scelta giusta e B quella sbagliata, sto dicendo che oramai qua dentro è partita la crociata. Io invece aspetto solo di vedere la squadra con un allenatore vero e con il mercato di Gennaio alla mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io voto per Palladino, anche se la scelta più logica sarebbe Spalletti, avendo un curriculum più degno di rispetto.

in questo periodo ci vuole un mister autorevole no autoritario

punto

le scommesse attualmente non c’è lo possiamo permettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voglio fare un suggerimento. Se con l'Udinese si vince bene non ci venga in mente di scrivere che Brambilla ha svoltato che questi poi leggono e lo tengono 

Guarda che Brambilla è migliore di tutti i nomi tirati fuori dall'algoritmo di Comolli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come dicevo prima, il buon Napoli ha sfruttato il fatto che non aveva nazionali ai mondiali (ne aveva 5 che uscirono tutti ai giorni). Hanno vinto e gli va dato merito, ma è stata una stagione anomala. Infatti lui è scappato a fine stagione .ghgh 

Mancini ha vinto una competizione di un mese per poi farsi buttare fuori dalla Macedonia tre mesi dopo..

E anche Conte non è che abbia mai vinto, tolto lo scudetto da noi, con una outsider..

Ohi vincere non è mai scontato.

Chi lo fa per me ha ragione.

Io resto convinto che il Napoli di Spalletti (pur in una stagione anomala) e Conte avesse qualcosa in meno dell’Inter, poi sono chiaramente opinioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

c'è da dire che le squadre di Spalletti hanno sempre fatto il loro se non qualcosa di più. Difficilmente ha sotto performato. è un allenatore moderno e offensivo. E sistema le squadre...l'inter di conte ha beneficiato del lavoro di Spalletti che fu il primo a fare pulizia di mele marce.

Detto questo non lo sopporto e non mi piace il personaggio. Però di libero c'è solo lui prendibile. Gli altri nomi sono fallimenti annunciati. Di italiani ci sono mezze tacche, gli stranieri a campionato iniziato è un suicidio. 

Che arrivi lui e bon. E speriamo di centrare la champions

Si, ma sono d’accordissimo con te, ma quello scudetto è stato anomalo, visto il mondiale in mezzo (dove dei nostri ne son andati 13/14, di cui 3 finalisti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Voglio fare un suggerimento. Se con l'Udinese si vince bene non ci venga in mente di scrivere che Brambilla ha svoltato che questi poi leggono e lo tengono 

Chissà magari Brambilla é più bravo dei nomi che girano

vi assicuro che scarso non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Senza entrare nel merito tecnico dell'allenatore,palladino sarebbe l'ennesimo uomo dato in pasto a uno spogliatoio viziato,non ha la forza e l'esperienza giusta.

O li accontenta e prova la carta dell'amico,sbagliando,o prova a farsi rispettare ma lo sbranano come accaduto a motta e (forse) a tudor.

Oggi serve uomo forte ed esperto,almeno sulla carta,devono sputare sangue,devono sentirsi in bilico.

ma questi, non tutti ma una buona parta, non vedono l'ora di levare le tende altro che sentirsi in bilico

non hanno le palle e la forza mentale per restare in una situazione come la nostra...nessun attaccamento a questa gloriosa (o almeno una volt  oo era) maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Andrea Agnelli ha messo Pirlo ad allenare, direi anche di andare oltre. Vittima di se stesso.

in realtà pirlo non era la prima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Secondo voi un pareggio con la Lazio avrebbe salvato Tudor? .ghgh

solo posticipato...in società sapevano già che Igor aveva finito le cartucce e non sapeva come risolvere il puzzle juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei. Dici che Al Var c’era Comolli? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Anche se sarebbe saltato la volta dopo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Guarda che Brambilla è migliore di tutti i nomi tirati fuori dall'algoritmo di Comolli sefz

Ecco appunto. Spera che quello lì non legga questo messaggio che poi Brambilla me lo tengo fino luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma se Brambilla mercoledì sarà in panca contro l'Udinese,chi ci sarà in panca contro il Renate in Coppa Italia?

Motta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Brambilla mercoledì sarà in panca contro l'Udinese,chi ci sarà in panca contro il Renate in Coppa Italia?

Thiago Motta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Chissà magari Brambilla é più bravo dei nomi che girano

vi assicuro che scarso non è 

Va bene tutto ma fra Spalletti e Brambilla ci sono 2 categorie minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Non penso perchè se no non mettevano Brambilla in panca. Ci toccherà aspettare giovedì.

Giovedì l'allenatore nuovo deve già dirigere l'allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

il nome no brain è Spalletti. Motivo per cui non arriverà mai. Mi aspetto Palladino o qualche tecnico estero. Che ovviamente falliranno. Siamo in un buco nero, più nero che non si può.
ormai siamo tornati a fare pena agli tifosi...sono stanchi anche loro di prenderci in giro. E io sono stanco di arrabbiarmi per la nostra situazione.

ma tanto ci sono fior di utenti per i quali va sempre tutto bene...andava bene con motta e giuntoli, andava bene quest'estate con Tudor e i mitologici David, Joao Mario e Openda, andrà bene con il palladino di turno.

Sono stanco capo... cit

guarda, io ieri sera all'assist di David mi sono alzato, ho preso una birra fresca, e ho cambiato canale sulla maratona di chicago fire.

non voglio più farmi il sangua amaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il suo secondo. o va con lui in prima?
E chi allena la NG?

Mi sembra una situazione un po’ strana. Come se non si “aspettassero” l’esonero di Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ecco appunto. Spera che quello lì non legga questo messaggio che poi Brambilla me lo tengo fino luglio 

Inzaghi non ha iniziato più o meno così con la Lazio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.