Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Hai fatto una accozzaglia di nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro. 

La peggior cosa che si possa fare in questa situazione è di fare di tutta l'erba un fascio.

Quelli inadeguati sono in primis quelli che prendono stipendi da top player (almeno per la serie A) senza portare minimamente un rendimento da top player. 

I problemi nascono dai Vlahovic... dai David... dagli Openda... dai Koopmeniners... dai JoaoMario... non certo da Pinsoglio

Insisto, i problemi partono da una serie di giocatori che non dovrebbero fare nemmeno le riserve e invece hanno più minuti di tutti.

Il centrocampo fa pena e compassione da anni e Locatelli è l'unica costante. Addirittura è il capitano. Ed ha anche la presunzione di litigare o criticare gli allenatori quando in realtà dovrebbe ringraziare Dio per essere un miracolato. Ma stiamo scherzando?

Gatti è un muratore che potrebbe giocare al massimo al Torino, da noi è titolare fisso. Ma stiamo scherzando?

Openda ha giocato manco una partita intera. Vlahovic è passato. Koopmeiners verrà venduto la prossima estate anche a costo di farci minusvalenza.

Mentre invece quelli che ho citato io per qualche motivo sono intoccabili e sono tutti scarsoni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski lo hanno venduto. 

A 40 mln in scadenza dopo averlo preso a zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Alla fine l'obiettivo vero sarà riuscire a non riscattare questo campione, già avremo David da dover regalare 

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mediaset dice che l’obbiettivo minimo per il riscatto di Openda non è la salvezza, ma il decimo posto.

Spero arriviamo undicesimi ragazzi.

non vorrei fosse una perculata interessata di Mediaset fatta uscire subito dopo l’esonero di chi ci avrebbe condotto senza problema alcuno nella seconda metà della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Kane amico mio ha almeno un altro paio di stagioni ad alti livelli, a quel punto lo cederanno ma non prima...:d

Lewandowski dopo che lo hanno venduto ha fatto 3 stagioni da 30 gol di media

Adesso, Zakkaria ha scritto:

A 40 mln in scadenza dopo averlo preso a zero. 

Kane a luglio  ha due anni di contratto se per questo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Sai già tutto???

Sarebbe una scelta troppo logica seppur scadente per quanto mi riguarda, ti sembra un club che fa cose logiche? Basta andare con la logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

La problematica Openda e David va a braccetto con quella della scelta allenatore... devi anche saperli far giocare. Non è che diventano scarsi da un iorno all'altro. Su Costa non so cosa dirti. non mi faceva impazzire così come non mi fa impazzire Joao mario. Su D. Luiz invece vado persino oltre: non lo avrei mai venduto.

e concordo al 200% ma credo sia stato anche lui a spingere per andarsene (forse, solo una mia ipotesi, dopo aver parlato con Tudor)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque appena la gazzetta dello sport ha fatto l'articolo dove non potevamo permetterci l'esonero di Tudor, puntualmente è arrivato poi l'annuncio ufficiale, giornale di * prescritta non si smentisce mai ahah

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski dopo che lo hanno venduto ha fatto 3 stagioni da 30 gol di media

Kane a luglio  ha due anni di contratto se per questo... 

Bisogna vedere il residuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non vorrei fosse una perculata interessata di Mediaset fatta uscire subito dopo l’esonero di chi ci avrebbe condotto senza problema alcuno nella seconda metà della classifica 

Ah non lo escludo: potrebbe anche essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quand'è che Cambiaso e co. se ne vanno? Il male della Juve sono loro. 

Pensa che qui dentro c'erano persone che l'anno scorso sostenevano che vendere Cambiaso per 70 milioni voleva dire non avere ambizioni.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Guido Tolomei: Frizioni pesantissime tra Comolli e Tudor per la mancata valorizzazione dei nuovi acquisti. 

Comolli ha ragione. Tudor era stato preso come traghettatore con l'obiettivo di arrivare quarto.

È arrivato in champions? Si, anche se in modo rocambolesco gazie a quel rigore. 

A fine stagione si è sfogato davanti ai microfoni perche voleva più rispetto rispetto in quanto la Juve stava cercando nuovi coach. Voleva rispetto? Comolli lo ha accontentato permettendogli di proseguire nella nuova stagione. Ha confermato Conceicao per sua volontà. Non gli ha preso Kolo Muani ma ha avuto David, Zegrova e Openda i quali, a differenza di come vengono dipinti qui dentro, possono giocare in ciabatte tranquillamente in questa Serie A e ricordo che quest'estate molti dicevano che la Juve con questi innesti era la squadra con il miglior attacco. Dopo 7 giornate ha infranto diversi record negativi pesanti. In champions siamo a 2 punti dopo tre partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Insisto, i problemi partono da una serie di giocatori che non dovrebbero fare nemmeno le riserve e invece hanno più minuti di tutti.

Il centrocampo fa pena e compassione da anni e Locatelli è l'unica costante. Addirittura è il capitano. Ed ha anche la presunzione di litigare o criticare gli allenatori quando in realtà dovrebbe ringraziare Dio per essere un miracolato. Ma stiamo scherzando?

Gatti è un muratore che potrebbe giocare al massimo al Torino, da noi è titolare fisso. Ma stiamo scherzando?

Openda ha giocato manco una partita intera. Vlahovic è passato. Koopmeiners verrà venduto la prossima estate anche a costo di farci minusvalenza.

Mentre invece quelli che ho citato io per qualche motivo sono intoccabili e sono tutti scarsoni

Forse non ti è chiaro il concetto che alcuni diventano titolari fissi per le mancanze degli altri. 

Se Locatelli gioca meglio di tutti gli altri tanto da diventare titolare inamovibile non ti viene il sospetto che la principale colpa sia proprio in tutti gli altri elementi del reparto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, sfonda ha scritto:

Guidolin allena ancora?

Veneto per Veneto: prendiamo il Mollo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mc1719 ha scritto:

Pensa che qui dentro c'erano persone che l'anno scorso sostenevano che vendere Cambiaso per 70 milioni voleva dire non avere ambizioni.....

70 milioni sono anche pochi per il nuovo Maldini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere lucidi....respiriamo forte....e ora ditemi se avere Spalletti in panchina non ci darebbe almeno la sensazione di avere un uomo che sappia cosa significa vincere e allenare....

dai su

sarebbe la scelta + logica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Ma ovvio. Secondo il genio di Francia l’allenatore conta pochissimo, quindi credo molto ma molto di più a un De Rossi - Palladino.

Anzi per me resta direttamente Brambilla oppure prendono uno sconosciuto chissà da dove 

Sul comunicato se non erro c'è scritto momentaneamente... quindi già hanno in mente qualcun altro... è stato messo brambilla perchè c'è l'infrasettimanale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.