Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

sinceramente sta squadra con i due centrocampisti ha dimostrato di non reggere sia con Motta che con Tudor..

cosi però sarebbe diverso.

non hai la difesa a 3 ma a 4

e non thuram nei due ma Loca e Koop 

e thuram più libero di spaziare e fare avanti e indietro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Scusa... sta situazione mi fa venire i nervi a fior di pelle. Assurdo che abbiano messo la Juve in mano a gente che non sa dove girarsi

Tranquillo, non ti biasimo. Mi son persino messo a guardare i tornei di golf piuttosto che sto scempio. io purtroppo in queste cose mi spacco sempre i denti, sono troppo ottimista... credevo in Giuntoli e Motta prima, così come credevo in Tudor dopo. E ora, povero me, credo (e spero) in Comolli...posso solo sperare che migliorino le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

La problematica Openda e David va a braccetto con quella della scelta allenatore... devi anche saperli far giocare. Non è che diventano scarsi da un iorno all'altro. Su Costa non so cosa dirti. non mi faceva impazzire così come non mi fa impazzire Joao mario. Su D. Luiz invece vado persino oltre: non lo avrei mai venduto.

Il problema principale è che sul versante prima punta o si prendeva un fuoriclasse (fuori portata) o si confermava Kolo Muani. Le scelte cervellotiche non portano mai a niente di buono.

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Ora ho capito la causa del mio problema.....sono troppo goloso si scampi

Sono ottimi ma rimango su umili gamberoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Bisogna eliminare questa mentalità da provinciali dallo spogliatoio, è semplice.

O pensi che sia un caso che tutti camminino, che non pressino, che si accontentino di prendere legnate a destra e a sinistra per poi sparare supercazzole ai microfoni?

Hai capito tutto tu, scusa.

Hai fatto una accozzaglia di nomi che non c'entrano nulla uno con l'altro. 

La peggior cosa che si possa fare in questa situazione è di fare di tutta l'erba un fascio.

Quelli inadeguati sono in primis quelli che prendono stipendi da top player (almeno per la serie A) senza portare minimamente un rendimento da top player. 

I problemi nascono dai Vlahovic... dai David... dagli Openda... dai Koopmeniners... dai JoaoMario... non certo da Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Il problema principale è che sul versante prima punta o si prendeva un fuoriclasse (fuori portata) o si confermava Kolo Muani. Le scelte cervellotiche non portano mai a niente di buono.

Mi trovi d'accordo, ma almeno non si è abbassato al rialzo del PSG... ricordo che qui in tanti erano contenti di sta cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediaset dice che l’obbiettivo minimo per il riscatto di Openda non è la salvezza, ma il decimo posto.

Spero arriviamo undicesimi ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cambiaso, Gatti e Perin sono da spedire su Marte

Se andassero via Cambiaso, Locatelli e Mckennie per me potrebbero prendere anche il figlio di Zeman 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Giovane Padawan, il Bayern ha speso 100ml per Kane facendo un investimento enorme per un giocatore che gli sta restituendo tutto con gli interessi, statistiche da primo della classe, impatto enorme in bundes e in champions, quella bavarese è una società di acciaio, non cedono quelli buoni.

devi anche avere un intero movimento calcistico che ti regge la gonnella e ti concede quasi sempre i suoi migliori giocatori

come accade in Italia con l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Certo che la memora degli italiani é corta anche qui, parliamo di uno che aveva persino paura che si doveva giocare per vincere. Alla juve, ma per favore

la cosa più comica è pensare che un povero * con una sola punta in organico per 5 mesi di stagione e CL in essere dovesse ambire a vincere qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor, grande cuore bianconero .salve hai fatto piu' del tuo in primavera e vai via con la nostra stagione ancora davanti per centrare comunque gli obiettivi.

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque appena la gazzetta dello sport ha fatto l'articolo dove non potevamo permetterci l'esonero di Tudor, puntualmente è arrivato poi l'annuncio ufficiale, giornale di * prescritta non si smentisce mai ahah

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma impacchetta cosa, al momento ha 20 Gol e 3 Assist in 13 partite, e viene da una stagione da 38 gol e 11 assist, il Bayern se lo tiene stretto. 

Lewandowski nel 2022 lo hanno venduto a 45 più bonus avendolo preso a zero nel 2014. 

Kane per farci quella plusvalenza dovrebbero venderlo a 80... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Mediaset dice che l’obbiettivo minimo per il riscatto di Openda non è la salvezza, ma il decimo posto.

Io spero invece di vederti meno spesso qui dentro...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quand'è che Cambiaso e co. se ne vanno? Il male della Juve sono loro. 

Speriamo che Spalletti faccia il miracolo e li porti alla cessione.Non se ne può più di 'sta gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ico83 ha scritto:

@B4C

Anche se la scelta fosse tra Spalletti e Mancini, non è detto che faranno quella giusta.

Ah, per inciso, non so quale sia la scelta giusta.

Mancini ha vinto di più all’estero e in nazionale, ha dimostrato di saper scegliere i calciatori (l’ultima scommessa vinta è stata Retegui), ha il fardello delle dichiarazioni fatte in passato che potrebbero creare frizioni.

Spalletti ha sempre puntato sul possesso palla e sul fraseggio corto (Mancini solo da un certo punto in poi della carriera), ha vinto uno scudetto a Napoli dopo anni di magra, ha palesato difficoltà nel gestire il doppio impegno settimanale nei primi mesi dell’anno ed è anche poco stabile (nei discorsi e negli atteggiamenti).

Io avrei scelto Zidane, ma sembra inarrivabile.

Mettiamola così..., se fossi Palladino non so se accetterei questa Juve, così come sembrerebbe che non l'abbiano accettata Conte e Gasperini questa estate (contattai quando uno era solidamente sul trono napoletano e l'altro stava prendendo una aereo per Trigoria).

Spalletti e Mancini non hanno più nulla da dare al calcio, questo è il motivo per cui sono a spasso e questo purtroppo è il motivo per cui sono due candidati credibili in questo momento.

La verità è che in questo momento possiamo solo prendere un capro espiatorio anziché un allenatore con cui progettare i prossimi tre o quattro anni.

Zidane ha già detto che vorrebbe la nazionale francese. Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Alla fine l'obiettivo vero sarà riuscire a non riscattare questo campione, già avremo David da dover regalare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Giovane Padawan, il Bayern ha speso 100ml per Kane facendo un investimento enorme per un giocatore che gli sta restituendo tutto con gli interessi; statistiche da primo della classe, impatto enorme in bundes e in champions, quella bavarese è una società di acciaio, non cedono quelli buoni.

Lewandowski lo hanno venduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

devi anche avere un intero movimento calcistico che ti regge la gonnella e ti concede quasi sempre i suoi migliori giocatori

come accade in Italia con l'inter

Dall'esterno la possiamo giudicare, la possiamo invidiare ma.... A loro cosa casso gliene frega dei nostri giudizi invero duri e perentori?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Speriamo che Spalletti faccia il miracolo e li porti alla cessione.Non se ne può più di 'sta gente.

non ci sarà nessun Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cambiaso, Gatti e Perin sono da spedire su Marte

Locatelli, Vlahovic, McKennie (tre anni sul mercato per ritrovarsi sempre titolare ROTFL), Kostic, anche Pinsoglio? probabile, è un pezzo grosso dello spogliatoio anche se non gioca, le dinamiche interne sono importanti. Comolli ha fatto il primo errore: rinnovare Rugani, altro che acquisti sbagliati che poveracci sono stati catapultati in una realtà senza arte né parte. La lista è lunga, cambiano allenatori e dirigenti ma questi stanno lì da anni a fare schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

vedrete che non arriverà manco Spalletti, segnate pure .ghgh 

Ma ovvio. Secondo il genio di Francia l’allenatore conta pochissimo, quindi credo molto ma molto di più a un De Rossi - Palladino.

Anzi per me resta direttamente Brambilla oppure prendono uno sconosciuto chissà da dove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Alla fine l'obiettivo vero sarà riuscire a non riscattare questo campione, già avremo David da dover regalare 

Questo campione l’anno scorso ci ha fatto vedere i sorci verdi assieme a David

Vediamo ora se il nuovo allenatore sapra’ farne qualcosa visto che non sono dei pipponi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il riscatto di Openda dipende dal decimo posto allora cambio il mio giudizio. I nostri cercavano di arrivare 11' per non riscattarlo. Sono geni e non lo sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski lo hanno venduto. 

Kane amico mio ha almeno un altro paio di stagioni ad alti livelli, a quel punto lo cederanno ma non prima...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.