Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Davide5maggio ha scritto:

cerchiamo di essere lucidi....respiriamo forte....e ora ditemi se avere Spalletti in panchina non ci darebbe almeno la sensazione di avere un uomo che sappia cosa significa vincere e allenare....

dai su

sarebbe la scelta + logica 

E questo è uno dei motivi che fa diventare Palladino il più probabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerchiamo di essere lucidi....respiriamo forte....e ora ditemi se avere Spalletti in panchina non ci darebbe almeno la sensazione di avere un uomo che sappia cosa significa vincere e allenare....

dai su

Bisogna essere lucidi e pensare ai prossimi 3 anni... non a prendere il meno peggio ora. 

Anche a costo di star fuori dall'Europa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

40/45 circa. Al residuo lo vendono perché loro sanno programmare 

Difficile, loro ci vogliono sempre guadagnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski dopo che lo hanno venduto ha fatto 3 stagioni da 30 gol di media

Il discorso è un po' più complesso, le grandi squadre vendono dopo aver sfruttato al massimo il loro asset, solo a quel punto lo mollano se questo pretende rinnovi da faraone di platino quando invece gli mancano due anni per la mummificazione.

È un incrocio di due fattori: anagrafica e pretese da campione assoluto alla soglia del ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sarà Palladino.

Spalletti e mancini sono nomi da chiellini, non comolli

Secondo me Comolli odia proprio la difesa a 3.

Non prenderebbe mai gente che gioca a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Se Spalletti manda sulla luna Locatelli e McKennie per me può restare a vita 

si, giusto, ma chi metterebbe al loro posto? restano giusto miretti ed adzic, forse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io penso che Palladino non  possa essere il nome. Comolli vorrà un "pezzo". Prendere un'altra scommessa e fallire sarebbe troppo grave. Traghettatore per Traghettatore tenevo Tudor. Io penso che sarà un nome grosso tra quelli liberi. Anche straniero per carità. Cmq io dico che andrà su Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Bisogna essere lucidi e pensare ai prossimi 3 anni... non a prendere il meno peggio ora. 

Anche a costo di star fuori dall'Europa

appunto  va preso spalletti..2 anni di contratto e via.

tanto chi pensi di prendere a giugno?

iniziamo di nuovo la barzelletta conte? dai vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti è chiaro il concetto che alcuni diventano titolari fissi per le mancanze degli altri. 

Se Locatelli gioca meglio di tutti gli altri tanto da diventare titolare inamovibile non ti viene il sospetto che la principale colpa sia proprio in tutti gli altri elementi del reparto?

Locatelli e giocare meglio nella stessa frase proprio non riesco a farmelo scendere, perdonami.

Semmai fa meno schifo, ma di molto poco. E l'asticella è a livello infimo.

Poi è ovvio che ci sono carenze tecniche allucinanti in tutti i reparti (io terrei solo Yildiz, Bremer, Thuram, Kalulu e di Gregorio), ma ciò non giustifica la permanenza e addirittura l'importanza attuale di certi somari che la Juve non dovrebbero nemmeno guardarla dalla panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Secondo me Comolli odia proprio la difesa a 3.

Non prenderebbe mai gente che gioca a 3.

Penso Palladino sarebbe disposto ad usare la difesa a 4 pur di venire alla Juve, in questo mi sembra meno testardo di Igor 

Il problema è siamo sicuri Paladino sia da Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su

Chiunque sappia di calcio e abbia buon senso sa che scelta migliore di spalletti, oggi,non c'è.

Ma mi spaventa, relativamente,lo spogliatoio,mi sembra uno spogliatoio composto da gente viziata e poco propensa ad ascoltare l'autorità,a seguire dettami,almeno con motta e (secondo me) anche con tudor è stato così...spalletti non è uno che le manda a dire,fossi la società gli darei carta bianca anche di sfanculare le mele marce, probabilmente ora urge un po' di ordine,anche se si rischia una stagione parecchio fallimentare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto  va preso spalletti..2 anni di contratto e via.

tanto chi pensi di prendere a giugno?

iniziamo di nuovo la barzelletta conte? dai vi prego 

Se a giugno la nostra dirigenza non è in grado di trovare un tecnico migliore di Spalletti è inutile parlare di qualsiasi cosa... vorrebbe dire non avere le basi minime per costruirsi un futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Tudor e ottimo allenatore nella stessa frase non si possono leggere!!!

Esistono le categorie, sottintende sempre Allegri... è un ottimo allenatore per la terza serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo Motta e Tudor non hanno ancora capito che allenare la Juventus in questo periodo non è per neofiti...ma serve gente con le pall.e ed esperta.....allora non so più che pensare...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sul comunicato se non erro c'è scritto momentaneamente... quindi già hanno in mente qualcun altro... è stato messo brambilla perchè c'è l'infrasettimanale...

Sicuro sarà così, ma tanto la vedo nera uguale anche con Spalletti, almeno finché resta Elkann il disastro è scontato

9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io spero invece di vederti meno spesso qui dentro...

Pensiero ricambiato 💝

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a giugno la nostra dirigenza non è in grado di trovare un tecnico migliore di Spalletti è inutile parlare di qualsiasi cosa... vorrebbe dire non avere le basi minime per costruirsi un futuro

ma lo sappiamo già come siamo messi

a giugno hai visto cosa hanno combinato?

poi considera che non è che a giugno vai  a prendere un big..

quindi cosa cambia..

spalletti è un allenatore vero, serio e conosce il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per l'uomo Tudor perché no n è solo colpa sua e nessuno si sarebbe tirato indietro all' opportunità di allenare la Juve, anche se non ne aveva le capacità.

Cmq spero una volta per tutte che sta storia della Juventinita sia eliminata dai ragionamenti. Non copre le incapacità e anzi frena le decisioni che devono essere prese.

Per questo da stamattina mi viene un blocco intestinale a pensare a Bonucci traghettatore del traghettatore solo perché juventino e amico di Chiellini.

È ora di riconoscere che già l'anno scorso si è fatto un errore madornale nel prendere un tecnico senza esperienza per guidare una squadra di gente priva di esperienza e in molti casi anche di capacità.

Spalletti e Mancini non mi convincono del tutto, ma sono le uniche scelte che hanno senso.

Fosse per me chiamerei Benitez a ricostruire ora e preparare per il futuro allenatore, diventando quello che Ranieri è stato per la Roma l'anno scorso.

Confido che prenderanno la decisione peggiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Difficile, loro ci vogliono sempre guadagnare.

Se pensano che Vlahovic possa fare bene da loro, non fare minusvalenza da kane con Vlahovic a zero lo fanno. Noi non sappiamo cosa pensano al Bayern di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Ragazzi, io penso che Palladino non  possa essere il nome. Comolli vorrà un "pezzo". Prendere un'altra scommessa e fallire sarebbe troppo grave. Traghettatore per Traghettatore tenevo Tudor. Io penso che sarà un nome grosso tra quelli liberi. Anche straniero per carità. Cmq io dico che andrà su Spalletti.

Secondo l algoritmo, il miglior traghettatore dopo Ranieri e Nicola é Ballardini sefz

a parte gli scherzi, la stagione in realtà é ancora molto lunga e forse prendere un traghettatore avrebbe poco senso.

la scelta giusta sarebbe prendere un allenatore con 4 paia di palle ma inserendo una penale che ci consenta di rescindere in caso di mancato raggiungimento del quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il super top manager d'oltralpe con pallottoliere e calcolatrice NON decide l'allenatore PERÒ compra i giocatori da dare al medesimo ???????

BARZELLETTA D'ITALIA.

Meritiamo di perderle tutte da qui alla fine del campionato.

Un ubriacone gestirebbe meglio la Juventus rispetto a quello che riesce ogni volta a partorire il cervello dell' ingegnere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si vedrà chi sceglierà l'allenatore.

Io penso che se decide (anche) Chiellini sarà uno tra Spalletti e Mancini. 

Se decidono (solo) Comolli e Modesto allora potrebbe essere anche Palladino o un straniero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.