Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

ma questi, non tutti ma una buona parta, non vedono l'ora di levare le tende altro che sentirsi in bilico

non hanno le palle e la forza mentale per restare in una situazione come la nostra...nessun attaccamento a questa gloriosa (o almeno una volt  oo era) maglia

E allora via,si inizi un repulisti vero,serio,a costo di lottare per la salvezza quest'anno.

Ma fin quando non facciamo piazza pulita, finché nello spogliatoio non ci saranno uomini veri,professionisti di livello prima che calciatori forti,non cambierà nulla.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ecco appunto. Spera che quello lì non legga questo messaggio che poi Brambilla me lo tengo fino luglio 

Dipende. Se prendono Spalletti è un conto, ma se esce fuori un nome esotico a sorpresa non sono così sicuro che faremmo un affare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma se Brambilla mercoledì sarà in panca contro l'Udinese,chi ci sarà in panca contro il Renate in Coppa Italia?

Se dico "ma sti *?" pare brutto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Si, ma sono d’accordissimo con te, ma quello scudetto è stato anomalo, visto il mondiale in mezzo (dove dei nostri ne son andati 13/14, di cui 3 finalisti).

sono d'accordo con te però devi esserci lo stesso per vincerlo. Poi di annate anomale ce ne sono tante, vedi il milan di Pioli e Zaccheroni, e lo stesso Napoli di Conte lo scorso anno.

Ormai le squadre sono davvero molto livellate (verso il basso) e basta poco per primeggiare o soccombere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari il suo secondo. o va con lui in prima?
E chi allena la NG?

Mi sembra una situazione un po’ strana. Come se non si “aspettassero” l’esonero di Tudor.

come se Tudor avesse fatto capire di non voler andare avanti in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ju29tus ha scritto:

Fino a quando John Elkann deciderà e Andrea Agnelli non tornerà, ogni discussione sarà inutile. 

Prenderne atto e vivere sereni. 

Giusto, in effetti quelli prima della storia plusvalenze furono anni straordinari, dal non scegliere Sarri e farlo fuori dopo una delle tante figuracce targata Juve dei 40enni contro il Lione, allo scegliere Pirlo, al fare un contratto capestro ad un allenatore che in tre anni ha meritato l'esonero tre quattro volte ma si doveva uscire tutti insieme con la figuraccia suprema di Haifa. Ma quando la finite di scrivere 'ste fregnacce sull'incompetente rampollo, incompetente tanto quanto il cugino? .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ohi vincere non è mai scontato.

Chi lo fa per me ha ragione.

Io resto convinto che il Napoli di Spalletti (pur in una stagione anomala) e Conte avesse qualcosa in meno dell’Inter, poi sono chiaramente opinioni 

Vincere non è mai scontato, son d’accordo ma è stato bravissimo a sfruttare una stagione particolare. 
Poi, oggi, alla Juve non credo gli chiederebbero di vincere ma di valorizzare chi abbiamo in rosa perché sembrano veramente dei bidoni da serie D.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Piccola curiosità, il figlio di Spalletti lavora nella Juventus come scout Già da due anni

nico schira

Ecco chi ci ha dato il suo numeeeeroooo, chi ci ha dato il suo numeroooooooo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Andrea Agnelli ha messo Pirlo ad allenare, direi anche di andare oltre. Vittima di se stesso.

Diciamo anche, per onestà intellettuale,  che se siamo in questa situazione una grossa parte del merito va proprio ad Andrea che è riuscito con scelte assurde a buttare nel * un vantaggio nei confronti delle dirette concorrenti che nn si era mai visto.

E per me AA è stato il miglior presidente della nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Piccola curiosità, il figlio di Spalletti lavora nella Juventus come scout Già da due anni

nico schira

"Chi ti ha dato il mio numero" risponde pure al figlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

come se Tudor avesse fatto capire di non voler andare avanti in questo modo

O che siano volati davvero bicchieri e posate tra ieri e oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

L'opinione popolare. Non sto dicendo che A sia la scelta giusta e B quella sbagliata, sto dicendo che oramai qua dentro è partita la crociata. Io invece aspetto solo di vedere la squadra con un allenatore vero e con il mercato di Gennaio alla mano.

Assolutamente.

E ci serve un allenatore che mette in riga la nostra rosa piena di bimbom........

Personalmente per questo escluderei Palladino... ma non saprei chi prendere perché mi stanno antipatico le altre scelte "italiane" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari il suo secondo. o va con lui in prima?
E chi allena la NG?

Mi sembra una situazione un po’ strana. Come se non si “aspettassero” l’esonero di Tudor.

Probabilmente non se lo aspettavano. Nel marasma di gente in società che puntava il dito senza assumersi però la responsabilità di proporre soluzioni o indirizzare scelte, a Comolli devono esser girati i colioni in stile "ora parlo io, ora parlo io, e stai zitto".

Così l'ho interpretata. .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo Zampini: io non so nulla, ma per me Spalletti potrebbe anche dire: scommetto su di me che riesco a portare la Juve in Champions con un contratto di 8 mesi e poi  vediamo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Locatelli e giocare meglio nella stessa frase proprio non riesco a farmelo scendere, perdonami.

Semmai fa meno schifo, ma di molto poco. E l'asticella è a livello infimo.

Poi è ovvio che ci sono carenze tecniche allucinanti in tutti i reparti (io terrei solo Yildiz, Bremer, Thuram, Kalulu e di Gregorio), ma ciò non giustifica la permanenza e addirittura l'importanza attuale di certi somari che la Juve non dovrebbero nemmeno guardarla dalla panchina.

purtroppo hai perfettamente ragione.

purtroppo nel senso che dispiace per Locatelli ma non può ricoprire quel ruolo da titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nico schira

Scout nel senso che aiuta Milik ad attraversare la strada?

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Massimo Zampini: io non so nulla, ma per me Spalletti potrebbe anche dire: scommetto su di me che riesco a portare la Juve in Champions con un contratto di 8 mesi e poi  vediamo cosa succede

Uno come Spalletti chiede 2 anni e dico giustamente. Contratto fino al 2027 con opzione 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gdm1897 ha scritto:

Assolutamente.

E ci serve un allenatore che mette in riga la nostra rosa piena di bimbom........

Personalmente per questo escluderei Palladino... ma non saprei chi prendere perché mi stanno antipatico le altre scelte "italiane" 

Che stiano antipatici sticàzzi! L'importante è scegliere bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Secondo voi un pareggio con la Lazio avrebbe salvato Tudor? .ghgh

L'ho scritto giusto stamattina e ho ringraziato che non ci abbiano dato il rigore.

Per i risultati che ci sono stati questa giornata, saresti sesto a 13 punti.

A parer mio avrebbero ancora tentennato, con il rischio che nelle partite successive (Udinese, Cremonese e Derby, non partitone) avresti fatto punti e continuato ad avere un "mediocre" in panca.

Mi spiace per Tudor, per il suo passato e per l'amore nei confronti della squadra, ma non è la panca per lui....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Scout nel senso che aiuta Milik ad attraversare la strada?

Visto che sta ancora a libro paga almeno mandiamolo ad allenare la Next Gen frattanto che Brambilla è impegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.