Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: veto di JE su Mancini

Questo dopo aver letto un’intervista del mancio in cui affermava di essere juventino sin da bambino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Il piede non è male?

Ma hai mai visto uno dei suoi 43904389 tiri che fa dal limite dell'aria? 

nel buio tecnico del nostro centrocampo lui è un accendino della bic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, andreabeppeprato82 said:

Abbiamo speso tanto perchè abbiamo sempre venduto tanto, male certo ma ci siamo sempre autofinanziati.

Ma seriamente per te Klopp, dopo la sua prestigiosa carriera da allenatore, di botto così, verrebbe ad allenare questa squadra di scappati di casa senza fissare nero su bianco delle importanti garanzie tecniche??

Ma siamo seri, non credo che abbia voglia di chiudere la carriera con una clamorosa figura di * in un campionato mediocre...

Forse non ricordi che il Liverpool che ha preso klopp era una squadra di scappati di casa e che come fatturato stavano anche dietro noi.

Klopp nom verrebbe perché non vuole allenare piu, se pur volesse allenare non é la rosa e non é il budget, ma l'incompetenza societaria che lo terrebbe lontano. 

In italia non ci sono tante squadre che possono pagare come paghiamo noi, ci sono hen poche squadre che sono state capaci di bruciare una valanga di soldi come noi invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E fare il sergente maggiore Hartman nello spogliatoio non migliorerà le cose anzi 

È come chiedere a un bambino di scrivere la divina Commedia....a me di risolvere equazioni di algebra irrazionale  

Esattamente.

Questi sono, questi rimarranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Cabal e Bremer infortunati, Cambiaso ala piuttosto Spalletti si fa saltare in aria 

Ho specificato a squadra al completo.

Il modulo che farebbe per me è il 4 3 3. Il 4 2 3 1 alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se arriva lo Spallettone se ipotizziamo il 4 2 3 1 a sinistra Cambiaso può giocare alto e cabal terzino

Non reggiamo il 4231 oggi. Prendiamo imbarcate. Inizierà 433 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Vero.

Però vedrei sacrificati thuram e koop in ruoli non loro, e non abbiamo riserve numericamente per giocare 3 sottopunta 

Beh,in teoria koop ha fatto il mediano in carriera in olanda,anche se non ricordo se a 2 o a 3,potrebbe anche funzionare anche se sarebbe interessante capire cosa ne farebbe spalletti...thuram potrebbe risultare sacrificato ma potrebbe anche giovarne,se la squadra dovesse girare,un sistema come quello di spalletti non lo bloccherebbe cosi tanto.

Purtroppo,in generale,in una rosa costruita in maniera fantasiosa,qualcuno ne uscirà un po' sacrificato,ma in teoria questa rosa è stata in gran parte concepita per un 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Meme “oh no.. anyway”

.ghgh

Io andrei di 4 3 3 con dentro a gennaio Kim e un regista che vada bene a spalletti.

Il resto della squadra c'è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Eh tu pensa che lui è quello con più spina dorsale, il che è tutto dire 

ci sono stati momenti con la Lazio imbarazzanti durati solo qualche minuto ma con tutta la squadra che pareva in totale black out. Questa è una squadra risucchiata dalle pressioni perché i giocatori, questi,sono incapaci di vincere tutte le partite e più non vinci più la negatività aumenta perché aumenta l'obbligo di vittoria 

E si fa sempre peggio 

Giocatori non in grado di uscirne con queste pressioni. La Juventus oggi è squadra da piazzamento in EL o Conference 

Ed è inutile chiedere e pretendere di più 

Poi capiteranno strisce e momenti più positivi ma non è squadra capace di vincere ogni partita né di assorbire certe pressioni 

E fare il sergente maggiore Hartman nello spogliatoio non migliorerà le cose anzi 

È come chiedere a un bambino di scrivere la divina Commedia....a me di risolvere equazioni di algebra irrazionale 

Esattamente,

una squadra impaurita che non regge le partite dove si trova ad essere "favorita" (Lazio, Como, etc.) mentre interpreta molto meglio quelle dove scende in campo già quasi sconfitta (Inter, Real)

Li vedi, schiacciati dalla pressione, incerti sul cosa fare per paura dell'errore, gambe pesanti e teste non pensanti.

Perché obbligati a vincere, senza aver le spalle larghe per portarselo addosso, sto fardello.

Ma da questa situazione ne può uscire solo la società, tarando gli obiettivi sull'effettivo livello della rosa.

Speriamo Spalletti sia tanto psicologo quanto allenatore e che qualcuno in società, bontà sua, capisca veramente la situazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Io andrei di 4 3 3 con dentro a gennaio Kim e un regista che vada bene a spalletti.

Per me manca una mezzala destra di qualità, sempre se non esploda Adzic in quel ruolo. McKennie puo’ fare la riserva al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio 

Kaluku Bremer Kelly Cabal

Koopmeiners Thuram 

Conceicao Yildiz Cambiaso

Vlahovic 

Il 4 2 3 1 di Spallettone a squadra disponibile 

la fossa tudor se le finita di scavare con la formazione iniziale del bernabeu, senza nessun nuovo acquisto, una formazione iniziale di questo tipo vorrebbe dire che chi ha fatto il mercato in questa sessione praticamente ha buttato solo soldi, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Non reggiamo il 4231 oggi. Prendiamo imbarcate. Inizierà 433 

Si per me il modulo base è il 4 3 3 ma non vorrei allamarmarvi ma per il suo vecchio 4 2 3 1 ci sarebbe pure Kostic 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Ma Miretti non aveva esordito come regista con Max? 

Magari Spalletti può lavorarci sul ragazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Oh * mi sa che il mio contatto parla con Momblano 

o Momblano legge me 😅

O tu sei Momblano......................... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma Miretti non aveva esordito come regista con Max? 

Magari Spalletti può lavorarci sul ragazzo

Esatto, col Venezia al suo debutto giocò lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la fossa tudor se le finita di scavare con la formazione iniziale del bernabeu, senza nessun nuovo acquisto, una formazione iniziale di questo ipo vorrebbe dire che chi ha fatto il mercato in questa sessione praticamente ha buttato solo soldi, giusto?

Joao Mario nei 4 lo vedo peggio per lui addirittura. Openda può fare concorrenza a Vlahovic 

Zhegrova è un part time umano ormai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Beh,in teoria koop ha fatto il mediano in carriera in olanda,anche se non ricordo se a 2 o a 3,potrebbe anche funzionare anche se sarebbe interessante capire cosa ne farebbe spalletti...thuram potrebbe risultare sacrificato ma potrebbe anche giovarne,se la squadra dovesse girare,un sistema come quello di spalletti non lo bloccherebbe cosi tanto.

Purtroppo,in generale,in una rosa costruita in maniera fantasiosa,qualcuno ne uscirà un po' sacrificato,ma in teoria questa rosa è stata in gran parte concepita per un 4231

Io andrei di 4 3 3 con yildiz con mansioni più alla insigne che alla kvara.

Con quel modulo ti servirebbe solo un regista e probabilmente un dif centrale per completare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Esatto, col Venezia al suo debutto giocò lì.

Ma credo possa tranquillamente giocarci come centrale di centrocampo... anzi sicuramente come passo per lui sarebbe meglio li che sulla trq o come mezz'ala

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario nei 4 lo vedo peggio per lui addirittura. Openda può fare concorrenza a Vlahovic 

Zhegrova è un part time umano ormai. 

domanda; sai chi ha fatto il mercato estivo vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per me manca una mezzala destra di qualità, sempre se non esploda Adzic in quel ruolo. McKennie puo’ fare la riserva al massimo

Io vedo:

Koop X Thuram

(Mckennie locatelli X)

Locatelli fino a gennaio

Adzic e miretti due jolly ancora da inquadrare,  potrebbero essere loro le X.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

se posso permettermi , un kenan a sx dei 3 davanti secondo me è limitante

deve giocare piu al centro

meglio nel centro dei 3 del 4-2-3-1

Peccato non avere un'alternativa a lui a sx altrimenti anche secondo me Yildiz avrebbe senso provato al centro.

A meno di non mettere un piede sx a sx come Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Nel 4-2-3-1 Spalletti però utilizzava un incursore in posizione centrale. 

In realtà non credo che spalletti sia così legato all'incursore in quel ruolo,diciamo che avendo nainggolan (sia a Roma che,se non erro, all'inter) aveva piu senso lui in quel ruolo,ma non disdegnerà uno come yildiz in quel ruolo,anche perché a kenan non mancano né rapidità né fisicità, può unire più caratteristiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.