Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Allora mi dai ragione.

Certo che NON siamo superiori al Borussia.

Ma tranquillo che i due centravanti costituiscono parte del motivo.

Una squadra così non la costruisci buttando tutto il budget su due centravanti che saranno da regalare in prestito i prossimi 3 anni (o al massimo ne terrai uno da fare la riserva).

Scelta assurda.

David e openda hanno sempre segnato in ogni ambito. Forse non lo sai perche non li conosci. Pertanto il problema non sono loro, ma il contesto in cui si trovano, cioe noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io voglio vederli con la nostra maglia.. 

Vediamo se Spalletti giocherà con 2 terzini come Cambiaso e Joao Mario intendo a 4 ovviamente.

Ma è follia giocare cosi.

Già Cambiaso è un telepass che cammina poi mettici la sua coppia sbiadita portoghese dall'altra parte... tieni Gatti e Kelly nell'1 vs 1 continuo praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lasciando perdere la situazione in cui è la Juventus , Per la carriera di Spalletti, venire alla Juve dovrebbe essere una gran cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Lucca neanche nei suoi sogni piu bagnati potrebbe avvicinarsi a David e openda

Se vabbè, abbiamo comprato i nuovi Higuain e Tevez.

Non due attaccanti che in serie A stanno in tante squadre.

Alzo le mani ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

I migliori 11 da mettere in campo sono 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly Cambiaso 

Koop Locatelli Thuram 

Conceicao David Yildiz 

Ed ognuno giocherebbe nella propria posizione preferita 

Però Locatelli regista non credo sia il massimo per Spalletti, credo lui prediligo giocatori tecnici. E se spostasse Cambiaso mezzala, con Koopmeiners alla Chalanoglu? 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti Kelly

Thuram Koopmeiners Cambiaso

Conceicao David Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

DI Lorenzo che gioca anche centrale a 3 ormai sefz

Ecco ritorniamo a Kalulu terzino e Cambiaso a sinistra sefz

Cambiaso già difende malissimo con Kelly che lo copriva.. immagino a 4...

Cioè ieri ha chiesto a Tudor di giocare da centrocampista sefz

Cambiaso si crede di essere un centrocampista.

Ma banalmente arrivati a questo punto sarebbe quasi meglio metterlo lì, quando è in vena (veramente poco ultimamente) ha bei colpi, è più verticale degli altri a centrocampo e con un terzino "classico" al posto suo non avresti nemmeno il problema di Yildiz che deve dare ampiezza al posto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Però Locatelli regista non credo sia il massimo per Spalletti, credo lui prediligo giocatori tecnici. E se spostasse Cambiaso mezzala, con Koopmeiners alla Chalanoglu? 

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Gatti Kelly

Thuram Koopmeiners Cambiaso

Conceicao David Yildiz 

Come la mettiamo mettiamo ci sono buchi evidenti nemmeno in rosa ma proprio nell'11 titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Come la mettiamo mettiamo ci sono buchi evidenti nemmeno in rosa ma proprio nell'11 titolare

Si ma se il problema sono i giocatori allora l'allenatore che lo cambiamo a fare?

Pensi davvero che il problema della squadra sia il modulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque lasciando perdere la situazione in cui è la Juventus , Per la carriera di Spalletti, venire alla Juve dovrebbe essere una gran cosa 

L'ultimo (Sarri) che è venuto alla Juve per la carriera e per arricchirsi (parole sue) non ha lasciato un gran ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

David e openda hanno sempre segnato in ogni ambito. Forse non lo sai perche non li conosci. Pertanto il problema non sono loro, ma il contesto in cui si trovano, cioe noi.

Ragazzi, anche Lauriente è stato capocannoniere in serie B, non per questo lo vorrei alla Juve.

Poi amen, sono opinioni.

Preciso solo che non è questione di “non conoscerli”, semmai oggi dopo due mesi qui è questione di “non voler vedere”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se vabbè, abbiamo comprato i nuovi Higuain e Tevez.

Non due attaccanti che in serie A stanno in tante squadre.

Alzo le mani ragazzi 

Usale per recuperare qualche partita loro pre juventus, perche da quel che scrivi è chiaro che non sai di cosa si stia parlando. Senza offesa eh, ma questo si evidenzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Domani comunque c'è una partita.

L'ambiente sarà tutto contro la squadra

L’ambiente chi? Lo stadio pieno di turisti? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quindi la soluzione? Restare con Brambilla? Spalletti è l'unico disponibile di un certo livello e di una certa esperienza

Ovviamente il meno peggio, ovvero Spalletti, ma purtroppo non ho molte speranze che la situazione andrà migliorando, come ho scritto la vedo nera nera nera. Ma non c'è soluzione, mi sa. Io sono rassegnato a un anno di melma, mi gira solo che se per caso si arriva settimi non verranno cacciati i medioman in rosa ma si sacrificherà l'unico buono in rosa e l'unico che mi regali ancora emozioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Rosa è scarsa. I miracoli li faceva solo quello in ciabatte. Preghiamo Dio di arrivare quarti per fare un mercato decente e vediamo che succede il prossimo anno. 

Che pena infinita siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

I nostri tre attaccanti sono tra i i 10 più prolifici tra quelli nati dopo il 2000. Se nessuno dei tre ha reso evidentemente qualche responsabilità del tecnico ci sarà stata secondo me.

È naturale che soffrano la disorganizzazione tattica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Domani comunque c'è una partita.

L'ambiente sarà tutto contro la squadra

Mercoledì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Usale per recuperare qualche partita loro pre juventus, perche da quel che scrivi è chiaro che non sai di cosa si stia parlando. Senza offesa eh, ma questo si evidenzia.

Già risposto, non concordo.

Guarda qualche partita di Lauriente dell’anno scorso e puoi fare lo stesso ragionamento.

Comunque ripeto: amen, opinioni, senza offesa anche per me, chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 1994. Non ricordo cosa succede

Un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli va alla Juve nel 2019.  Non ricordo cosa succede

Qui mi stanno dicendo che un allenatore toscano che aveva allenato il Napoli forse va alla Juve. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ragazzi, anche Lauriente è stato capocannoniere in serie B, non per questo lo vorrei alla Juve.

Poi amen, sono opinioni.

Preciso solo che non è questione di “non conoscerli”, semmai oggi dopo due mesi qui è questione di “non voler vedere”.

Ma stai paragonando Laurentie e due giocatori che hanno segnato in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

L'ultimo (Sarri) che è venuto alla Juve per la carriera e per arricchirsi (parole sue) non ha lasciato un gran ricordo...

Sarri aveva avuto una carriera quasi esclusivamente in provincia. Paragone che non ci sta

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi amen, sono opinioni.

Questi segnavano in Champions non in serie b

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma se il problema sono i giocatori allora l'allenatore che lo cambiamo a fare?

Pensi davvero che il problema della squadra sia il modulo?

Penso che il non mercato a causa di evidenti ptoblemi finanziari acuisce problemi tecnici che mettono in difficoltà gli allenatori.

Cioè Thiago Motta era partito 4-2-3-1.. Luiz perchè è stato preso? Non l'ha mai fatto giocare nei 2 mediani perchè riteneva non adatto ma è stato preso per le plusvalenze facili che l'Aston Villa ci ha fatto fare con Barrenevhea e Iling?

Intanto giocava Locatelli insieme a Thuram con Koop trequartista ( poi abbiamo scoperto che Koop non vuole giocare trequartista).

Nico Gonzalez preso per giocare a destra ma in realtà da Simeone gioca a sinistra nella posizione di Yildiz di fatto.

Costa perchè è stato scambiato per Joao Mario? Non capisco, Tudor non lo vedeva..

Costa invece giocava...

Tudor ha fatto male ma l'abito di questa squadra ha molte toppe secondo me.

Cambiaso da 3 anni non vuole giocare a tutta fascia e puntualmente ci gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.