Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Urca Xavi che di spernacchia....ci mancava pure questa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io credo che se Tudor avesse giocato con il solito 3421 ed avesse anche solo pareggiato sarebbe rimasto sulla panchina... Penso che abbiano fatto la differenza la confusione tattica e la sconfitta

La confusione tattica davvero lampante ieri, ha cambiato modulo ad ogni sostituizione. Inaccettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Spalletti andrebbe bene però per il futuro la smettiamo di far godere Napoli?

Dopo Giuntoli ora Spalletti, il prossimo chi sarà, DeLa? 

Dobbiamo ricostruire l'immagine e la dignità di questa squadra in primis da questa, una volta andavamo a pizzicare i top di ogni squadra giusto per sfizio, ora invece andiamo in queste piazze minori ad elemosinare qualcuno che possa salvarci.

È umiliante e imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Dite domani sarà annunciato e primo allenamento giovedì?

Siamo solo al piano c dobbiamo arrivare al piano M o P prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cioè Spalletti è sicuramente un allenatore navigato, ma da alcuni commenti non vedo nessuno che metta in conto che nemmeno il buon Lucianone possa riuscire nell'impresa di dare un senso a questa rosa.

Tutti voi siete convinti che metterà le cose al suo posto? Io ci spero eh ma non sono per niente sicuro di ciò.

Io vedo problemi di costruzione della rosa evidenti

Ah beh, non lo dire a me che nella costruzione della rosa e nella pochezza dirigenziale vede i primi difetti. 

Però che Spalletti possa fare meglio di Motta e Tudor si, è possibile, anche probabile. Questa resta una squadra fragile, in tanti aspetti strutturali. Hai un centrocampo che non è all'altezza, una difesa che nei singoli, senza Bremer è quella che è. Però si può comunque provare a fare qualcosa di meglio. 

Per me i difetti ci sono, restano tali, e non "perdono" le dirigenze per aver costruito una rosa del genere, che per la Juve è inaccettabile. Però se sei bravo e fortunato a far si che le cose girino tutte nel verso giusto, si può fare sicuramente di meglio. 

Il problema è che appunto devi sperare che le cose girino tutte per il verso giusto, il che significa che il materiale a disposizione è tutt'altro che di primo livello, in tante zone di campo. Devi sperare che Koopmeiners torni ad essere un giocatore di calcio, dopo un anno... che la difesa trovi un'amalgama con l'assenza di Bremer, che Cambiaso la smetta di fare il bimbominkia, che Zeghrova sia disponibile, che David inizi a giocare per noi e non per gli avversari, che Openda capisca dove è atterrato, che McKennie quantomeno torni a uno stato di forma, anche solo per qualche mese, accettabile, che qualche giovane come Adzic e Miretti crescano e prendano fiducia...

Insomma, possibile è possibile, ma di certo non è sicuro. 

Può andare meglio, questo si, e Spalletti potrebbe essere un profilo giusto in questa fase. Ma la squadra resta fragile. E in ogni caso, comunque vada questa resta una colpa grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

un dirigente toscano che era stato al Napoli va alla Juve nel 1994

un dirigente toscano che era al Napoli va alla Juve nel 2023

No non vale. 

Nel 1994 l'ex dirigente napoletano era stato a Napoli nel 1991. 3 anni prima

Vale solo se l'ex napoli era stato entro 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Dite domani sarà annunciato e primo allenamento giovedì?

Comolli sta veramente facendo il cast. Per me si saprà qualcosa mercoledì mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti Locatelli Cambiaso hanno contratti lunghi 

Siamo schiavi di giocatori e non possiamo nemmeno farli fuori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Xavi mi sarebbe piaciuto, in alternativa mi va bene Spalletti 

Se ha chiesto 3 anni non verrà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è il motivo del no di Xavi? 

Scarsità tecnica della rosa? Ragioni economiche? Il non voler entrare a stagione in corso? Sfiducia nel progetto? Altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Xavi mi sarebbe piaciuto, in alternativa mi va bene Spalletti 

Xavi. Un perdente con la P maiuscola. Basta vedere cosa è diventato il Barca da quando lo sta allenando un allenatore serio.

La nostra dirigenza è veramente composta da un clan di clown incompetente i. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Cioè Spalletti è sicuramente un allenatore navigato, ma da alcuni commenti non vedo nessuno che metta in conto che nemmeno il buon Lucianone possa riuscire nell'impresa di dare un senso a questa rosa.

Tutti voi siete convinti che metterà le cose al suo posto? Io ci spero eh ma non sono per niente sicuro di ciò.

Io vedo problemi di costruzione della rosa evidenti

Ah beh, non lo dire a me che nella costruzione della rosa e nella pochezza dirigenziale vede i primi difetti. 

Però che Spalletti possa fare meglio di Motta e Tudor si, è possibile, anche probabile. Questa resta una squadra fragile, in tanti aspetti strutturali. Hai un centrocampo che non è all'altezza, una difesa che nei singoli, senza Bremer è quella che è. Però si può comunque provare a fare qualcosa di meglio. 

Per me i difetti ci sono, restano tali, e non "perdono" le dirigenze per aver costruito una rosa del genere, che per la Juve è inaccettabile. Però se sei bravo e fortunato a far si che le cose girino tutte nel verso giusto, si può fare sicuramente di meglio. 

Il problema è che appunto devi sperare che le cose girino tutte per il verso giusto, il che significa che il materiale a disposizione è tutt'altro che di primo livello, in tante zone di campo. Devi sperare che Koopmeiners torni ad essere un giocatore di calcio, dopo un anno... che la difesa trovi un'amalgama con l'assenza di Bremer, che Cambiaso la smetta di fare il bimbominkia, che Zeghrova sia disponibile, che David inizi a giocare per noi e non per gli avversari, che Openda capisca dove è atterrato, che McKennie quantomeno torni a uno stato di forma, anche solo per qualche mese, accettabile, che qualche giovane come Adzic e Miretti crescano e prendano fiducia...

Insomma, possibile è possibile, ma di certo non è sicuro. 

Può andare meglio, questo si, e Spalletti potrebbe essere un profilo giusto in questa fase. Ma la squadra resta fragile. E in ogni caso, comunque vada questa resta una colpa grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque sia il nuovo allenatore poi mi auguro che sappia proporre qualcosa di meglio di: palla a Conceicao e vediamo che succede (spoiler: si fa una corsa, lo raddoppiano, fa mille tocchetti inutili, gli danno una mezza spallata e perde palla), perchè si può nonostante i limiti tecnici e di rosa. Da questo punto di vista Tuborg è caduto nello stesso errore di Thiago Floppa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comolli sta veramente facendo il cast. Per me si saprà qualcosa mercoledì mattina.

Cobollì

Se ha pensato davvero di prendere Xavi è un pazzo. Onestamente sono sconcertato. Credo molti utenti qui dentro prenderebbero decisioni più razionali delle ultime due tre nostre dirigenze

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio Spalletti solo perché odia quei il gruppo italiano purtroppo però questo complica molto il suo arrivo , non la vedo benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Juve aveva contatto Xavi subito dopo l'esonero di Tudor. Xavi ha declinato. Spalletti chiede tre anni di contratto. Inoltre ha rapporti freddi con diversi italiani della Juventus.

Moretto 

Questa è l'immagine della nuova ELKANNENTUS.

Mai visto così tanti allenatori rifiutare la nostra panchina. Si vede che il nostro "progettò" non convince nessuno 

Grazie JOHN 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Moretto 

Come previsto. Figurati se Spalletti accetta di rimanere fino a giugno 2026 con opzione 2027. Alla fine arriveranno Palladino o De Rossi .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Moretto 

Fosse vero sarebbe grave, non per i rifiuti ma perché dovevi arrivare all esonero con in mano già l alternativa, non iniziare il casting adesso.

cosi si finirà a prendere quello che capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Moretto 

Cosa può andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.