Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Al momento è ingiudicabile.

Ha venduto alcuni fallimenti presi da Giuntoli e fatto buoni innesti che al momento stanno deludendo.

Io solo rimpiango Costa al Porto 

impegni presi da Giuntoli, così come Conceicao. Comolli non ci poteva fare niente

4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io lo giudico serenamente già ora, sia lui che Elkann

Non è arrivato a Torino dopo una trattativa di 2 giorni, è impossibile.

Ha trattato per mesi, quindi doveva arrivare con le idee chiare ed essere veloce e deciso. Ha toppato con la conferma di Tudor ed ha toppato con il mercato.

Si presuppone sia un professionista nel proprio mestiere, non ha "tempo" come lo intendiamo noi. Doveva e poteva fare meglio.

È Comolli ad averci portati a questo punto, con l'allenatore da lui confermato e la rosa da lui allestita.

Per me è inadeguato, il tempo dirà se avevo ragione (e spero di avere torto marcio ed essere smentito a suon di vittorie)

non c'hai capito niente. Lasciamo perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o no, secondo me l’annuncio arriverà sicuramente dopo Juve-Udinese, con Brambilla in panchina per quella partita.

Chiunque sarà il nuovo allenatore, se continueranno a esserci dissidi, con il terzo tecnico, e per pochi giocatori addirittura con il quarto (Allegri), allora questi pseudo figurini andranno messi fuori rosa, senza se e senza ma.

Per quanto mi riguarda saranno solo i giocatori a essere sotto esame, almeno da qui a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, arriverà Spalletti. Sapete perchè ho questa sensazione? Ve lo spiego!

Nel 2001 incontrai alla stazione di Roma Cannavaro e poi qualche anno dopo venne alla Juve!

Nel 2006 incontrai a Bologna Ranieri e poco tempo dopo venne da noi!

Nel 2015 incontrai a Parma...Spalletti! Ecco... se la cosa funziona...non c'è due senza tre!

Ora vivo nelle Marche, spero di non incontrare Mancini...😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lucal88 ha scritto:

E Spalletti. Che stai prendendo oggi.

E dovremmo pagare anche il rinnovo a Tudor adesso, con ben 3 allenatori sotto contratto.

Era occupato con l'Italia. 

Io, ai tempi, sostenevo che o prendevamo un allenatore di spessore (mettici conte, spalletti, klopp, ecc..) o, scommessa per scommessa, tenevo Tudor. 

È andata male, però non so se con il palladino di turno cambiava tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Tudor si è fatto fuori da solo essendo tatticamente nullo, sparando hazzate sull'allenatore del Como che si sceglie i giocatori e che se si giocava contro la Cremonese invece che il Milan eravamo primi

Sulle dichiarazioni non trovo errori 

Fabregas sceglie i giocatori assieme al club cosa che lui non ha potuto fare 

Ci fosse stato un calendario più “facile” vedi la farsa che hanno impacchettato per quelli di Milano forse avremmo qualche punto in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Su mancini non regge però la narrazione del veto

Un anno fa giuntoli lo stava portando. Se ci fosse stato il veto manco si sarebbero seduti al tavolo.

Non so, Giuntoli magari ha portato avanti la trattativa da solo ed infatti é stato mandato via. Su Mancini qualcosa di vero in questa narrazione ci deve essere, con Chiellini immagino che abbia un bel rapporto e mi sa strano che non venga presa nemmeno in considerazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Giannij Stinson said:

Mi immagino la scena: 

Il figlio di Spalletti che va da Comolli e gli dice: "ho scoutato un allenatore, è mio padre" sefz 

Comolli gli ripsonde: "Deve spiegarmi in 5 frasi perche la Juve dovrebbe prenderlo".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sulle dichiarazioni non trovo errori 

Fabregas sceglie i giocatori assieme al club cosa che lui non ha potuto fare 

Ci fosse stato un calendario più “facile” vedi la farsa che hanno impacchettato per quelli di Milano forse avremmo qualche punto in più 

così avevamo più gente con i piedi quadrati, tanto ora ce ne é poca. Il calendario lo lascio a De Laurentis, qui non siamo in provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Secondo me, arriverà Spalletti. Sapete perchè ho questa sensazione? Ve lo spiego!

Nel 2001 incontrai alla stazione di Roma Cannavaro e poi qualche anno dopo venne alla Juve!

Nel 2006 incontrai a Bologna Ranieri e poco tempo dopo venne da noi!

Nel 2015 incontrai a Parma...Spalletti! Ecco... se la cosa funziona...non c'è due senza tre!

Ora vivo nelle Marche, spero di non incontrare Mancini...😁

Se incontri Mazzari non dircelo ti prego....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

Era occupato con l'Italia. 

Io, ai tempi, sostenevo che o prendevamo un allenatore di spessore (mettici conte, spalletti, klopp, ecc..) o, scommessa per scommessa, tenevo Tudor. 

È andata male, però non so se con il palladino di turno cambiava tanto.

No era già uscito ed era in lista come alternativa a Tudor.

C’era anche una gurata se non ricordo male di Juveaaalee su di lui per dei contatti molto forti post rifiuto di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Spalletti o no, secondo me l’annuncio arriverà sicuramente dopo Juve-Udinese, con Brambilla in panchina per quella partita.

Chiunque sarà il nuovo allenatore, se continueranno a esserci dissidi, con il terzo tecnico, e per pochi giocatori addirittura con il quarto (Allegri), allora questi pseudo figurini andranno messi fuori rosa, senza se e senza ma.

Per quanto mi riguarda saranno solo i giocatori a essere sotto esame, almeno da qui a giugno.

Quali figurini? Mica puoi mettere fuori rosa tutta la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Per me é la scelta piú logica, dal lontano 2014. Mi dá ottime sensazioni, Luciano.

La sua Roma era veramente bella da vedere, e senza ladrate delle melme sarebbe riuscito anche a portare lo scudetto in un posto come la Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ammazza, fanno after? sefz 

Spalletti che pur di venire alla Juve tratta ad oltranza fino all’alba .sisi 

Siamo il club più prestigioso della sua carriera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Barella é un gran figlio di buona donna, é fattuale. .ghgh

Tuttavia lo sport professionistico solo nei romanzi é fatto di buon cuore, sentimenti e altruismo. In verità é un mondo di grandissimi *, questo qualunque sport.

Ma certo. 

Però sei gobbo come me. E sai benissimo come verrebbero viste le proteste, le simulazioni, il trash talking di un giocatore di grande livello con la maglia della Juve.

Giocare dove gioca aiuta, diventi automaticamente un santo, o credi che le foto sue con i "ragazzi" della Curva Nord interista se fossero state con i ragazzi della Curva Sud juventina avrebbero avuto così poca rilevanza mediatica?

Il terremoto, altroché. Come minimo ci sarebbero state richieste di squalifiche esemplari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ammazza, fanno after? sefz 

Spalletti che pur di venire alla Juve tratta ad oltranza fino all’alba .sisi 

Il tempo è tiranno. 

Per una volta che non aspettiamo il punto di non ritorno della stagione prima di porre rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.