Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Mamma mia, Spalletti è un altro talebano dal carattere spigoloso....se dovesse essere lui il nostro nuovo mister,credo che a giugno ci troveremo di nuovo alla ricerca di un mister e con 3 allenatori sul libro paga

Credo che parlerà chiaro.., chiederà due centrocampisti seri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Mamma mia, Spalletti è un altro talebano dal carattere spigoloso....se dovesse essere lui il nostro nuovo mister,credo che a giugno ci troveremo di nuovo alla ricerca di un mister e con 3 allenatori sul libro paga

Perfetto. Perché cercano sempre la

scorciatoia alla Hamilton. E continuano a sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Soprattutto Totti si faceva quattro risate 😊

Parlava del 2005-2006-2007…

Quando si inventó Perrotta trequartista e c’erano Mancini, Totti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

Se l'organico della Juventus è veramente cosi mediocre uno con l'esperienza di Spalletti lo ha capito cento volte prima di noi e non viene proprio, è un allenatore con una bella storia che non farebbe mai una scelta da disperato

Spero sul serio che venga non mi aspetto miracoli ma mi aspetto una squadra che sappia stare in campo ma soprattutto che ci faccia capire se abbiamo tutti brocchi come appaiono adesso o ce qualche elemento che si puo salvare con Tudor pure Yldiz sembra ultimamente un calciatore non da JUVE 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perfetto. Perché cercano sempre la

scorciatoia alla Hamilton. E continuano a sbagliare 

Sentiamo un poco, chi prenderesti tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Penso che Comolli vuole fare un contratto di 8 mesi per poi chiamare Deschamps dopo il mondiale

Deschamps?? Ma veramente ?Ommadonnasantissima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se c'è da ridere o da piangere...

spalletti1.png

Perché fa la sua porc* figura...

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alealex ha scritto:

Una societa forte che non abbiamo. E soldi che non abbiamo per fare partire gli indegni e prendere giocatori degni

Quindi? Moriremo tutti? O siamo condannati a subire per sempre? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non sono nervoso fratello, sono incazzato... non posso essere sereno nel vedere la juve ridotta così, cerca di comprendere, ci sono bei trollazzi nel forum e questo è un momento di godimento per loro, però tu non mi sembri tale e quindi se ti sei offeso mi dispiace.

E chi si è offeso ? sefz . Mi dispiace solo passare per equivoco. L’allenatore non è

mai il problema ma parte del problema ma da qualche parte dovrai iniziare . Mi ha sorpreso la tempestività nel farlo. Ora penso che i prossimi siano certi giocatori e non certamente i nuovi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spalletti è un miracolato come Pioli. 
Bisogna accettare questa dimensione 

io faccio risalire tutto, l'inizio della fine, alla scelta di Sarri, ovvero quando si è data la Juventus in mano a un antijuventino. Si sono ascoltati i commenti esterni, si è iniziato a sbagliare tutto distruggendo rosa e dirigenti. Il resto è consequenziale, tipo prendere Pirlo che aveva zero panchine o uno come Motta che con un quinto posto col Bologna me lo spacciavano come genio della panchina... Spalletti per me è una scelta in questo solco, non si discosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Magari utilizzera Koopmeiners esattamente come faceva Gasperini piuttosto non vedo benissimo Locatelli Miretti Thuram McKennie li vedo piu adatti Locatelli ha la giocata un po troppo pensata che tarda un po cosa che non piace a Spalletti a cui piacciono calciatori che hanno la giocata gia pronta prima che gli arrivi la palla poi sicuramente a Gennaio chiedera uno due centrocampisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Quando ? A giugno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento con la nazionale speriamo sia dovuto al fatto che è più un allenatore di club che di nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Otto ha scritto:

Il problema è che anche Tudor aveva la fama di uomo forte e decisionista..

Non si possono paragonare la carriera ed il curriculum di Tudor e Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Sante parole avanti tutta con Big Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non scherzo mica... lo fa fuori subito come aveva fatto in Nazionale...

Io non mi dolgo di certo per lui,almeno ritorna con i piedi per terra il capitano de noantri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Chiedo scusa. Leggo sempre di epurazioni, di giocatori indegni da cacciare e così via. Ma, una domanda. Per cambiarli con chi?

Adesso, AranB. ha scritto:

Io non mi dolgo di certo per lui,almeno ritorna con i piedi per terra il capitano de noantri....

Ah perché invece gli altri della rosa sono tutti fenomeni……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvejojo ha scritto:

Penso che Comolli vuole fare un contratto di 8 mesi per poi chiamare Deschamps dopo il mondiale

Non credo...Comolli cmq mi è piaciuto in sto  caso con Igor. A Tudor voglio un bene dell'anima ma non c'erano possibilità. GAME OVER bene Elkann e Comolli!!! Ora non citatemi cortesemente perché sono il più (o uno) dei più grandi oppositori di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non scherzo mica... lo fa fuori subito come aveva fatto in Nazionale...

Ma magari … ma se poi mi schizza alla Prima difficoltà e mi cita le supercazzola siamo a punto e capo. Spalletti rappresenta l’usato sicuro. Vuol dire che non ci sono idee . Questo mi preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La juve non ha mai preso nomi "esotici", forse che forse sarebbe anche l'ora? Detto questo, anche per me oggi meglio spalletti. 

Magari quei nomi li prenderemo quando potremmo permetterceli, ma non oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Di come fa giocare le squadre me ne frega zero. Contano i titoli vinti. 

O ancora siete rimasti al “ bisogna giocare bene eeeeeh “ ? 

per come siamo messi prima dei titoli vinti dobbiamo tornare a fare calcio seriamente e con spalletti lo fai poi ovvio se vuoi vincere puoi cercare in futuro Conte anche se il mio sogno e un fin troppo sottovalutato Emery non capisco la sua carriera un allenatore vincente che non ha mai avuto la possibilita con un Barcellona Real Bayern ma solo con un psg all'epoca fatte di figurine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.