Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali

Post in rilievo

2 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Li si da il contrato da firmare e basta..non ce tempo da discutere..e un allenatore da club bravissimo..in questo momento storico e il migliore libero 

Fosse per me gli farei un biennale dato che non mi fido di Conte e se si lascia convincere nuovamente a fine stagione a rimanere alla ciuccese ...  un biennale + 1 sia la soluzione migliore per tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece dell'accoppiata Openda-Zhegrova avessero preso il solo Kolo Muani e se si fosse evitato lo scambio Costa-Joao Mario, probabilmente le cose ad oggi sarebbero migliori e non avremmo nemmeno cambiato allenatore. Spalletti 66enne, con scudetto del Napoli tatuato e reduce da una gestione scellerata in Nazionale mi sembra un fiasco annunciato. con questi laterali bassi voglio vedere cosa si inventa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Soprattutto Totti si faceva quattro risate 😊

No, quella prima, con Perrotta, Mancini,  anche De rossi se non ricordo male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caronte73 ha scritto:

Spalletti ha gestito alla grande la Roma nell’ultimo anno di Totti, cosa non direi proprio banale 

Anche il gruppo Inter in Nazionale

se non sbaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

No,scarsi uguali ma almeno la maggioranza evitano i post social risentiti della fava...

Post o non post questi sono i giocatori. Vedo che viene preso di mira spesso il capitano. Per me resta uno dei meno peggio della squadra. Almeno prova ad impegnarsi. Quando guardo  Koop Mc Donald David o Cambiaso mi chiedo se ci sono o se ci fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Parlava del 2005-2006-2007…

Quando si inventó Perrotta trequartista e c’erano Mancini, Totti…

Quando attaccavano facevano paura. Lo facevano in massa, andavano avanti tutti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Anche il gruppo Inter in Nazionale

se non sbaglio 

Ha osato paragonare il gruppo Inter in nazionale a quello juventino dell'82. Un esperto proprio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quel gioco a Torino non durerebbe due mesi imho . E l’uomo temo sia andato … non è più quello di allora 

Ma se è cresciuto da allora addirittura tra Zenit e Napoli ha vinto 3 scudetti il gioco di Spalletti ricorda seriamente quello di Lippi ovvio deve avere gli uomini buoni ma se deve giocare con un vero tridente dal primo minuto Lippi lo faceva e Spalletti lo fa non come Tudor che ieri metteva attaccanti come se non ci fosse un domani ma senza creare nulla 

Quando vuoi giocare per esempio con tre punte devi pure metterti in condizione di poterlo fare e Spalletti lo sa fare per questo sono tranquillo se viene lui poi ovvio nessuno si illude che abbia la bacchetta magica la squadra è quella che è con evidenti limiti ma di sicuro  non è una squadra che tra Como e Lazio non solo perde ma non crea mezza occasione con Tudor è successo questo non mi invento nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hai avuto tutta l’estate per guardarti attorno o c’è ancora qualcuno che crede che Tudor non aveva i giorni contati dal Mundial in qua ? 

Si, ti puoi anche essere guardato intorno ma la situazione ad oggi e’ quella rappresentata nel post precedente.

Per forza di cose tocca andare sull’usato sicuro. Ricordo che se non dovessimo centrare il quarto posto sarebbe un bagno di sangue e la proprietà dovrebbe probabilmente provvedere ad un nuovo aucap.

Non e’ certo il momento degli esperimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Serve un Hombre Vertical, un sergente col pugno di titanio che non guardi in faccia a nessuno, che non abbia pietà di epurare questi indegni che indossano vergognosamente la gloriosissima casacca bianconera. 

Fabio Capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ha osato paragonare il gruppo Inter in nazionale a quello juventino dell'82. Un esperto proprio

Però c’è gente che non dimentica Mancini mente questo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque abbiamo stabilito un nuovo record : Brambilla allenatore per una giornata sola alla Juventus 

Se avessimo dovuto rigiocare sabato o domenica ci sarebbe stato già il nuovo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma se è cresciuto da allora addirittura tra Zenit e Napoli ha vinto 3 scudetti il gioco di Spalletti ricorda seriamente quello di Lippi ovvio deve avere gli uomini buoni ma se deve giocare con un vero tridente dal primo minuto Lippi lo faceva e Spalletti lo fa non come Tudor che ieri metteva attaccanti come se non ci fosse un domani ma senza creare nulla 

Quando vuoi giocare per esempio con tre punte devi pure metterti in condizione di poterlo fare e Spalletti lo sa fare per questo sono tranquillo se viene lui poi ovvio nessuno si illude che abbia la bacchetta magica la squadra è quella che è con evidenti limiti ma di sicuro  non è una squadra che tra Como e Lazio non solo perde ma non crea mezza occasione con Tudor è successo questo non mi invento nulla 

Che Tudor fosse la scelta sbagliata sfondi una porta aperta. Che Spalletti possa essere l’uomo giusto per risollevarci mi dispiace ma non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Bisogna incrociare le dita che arrivi Luciano. Ottimo allenatore, d'esperienza e dal carattere tostissimo. Oltre al fatto che, se trova la quadra, produce un calcio offensivo e piacevole.

infatti questo è un ottimo innesto perche con Spalletti non prendi solo uno che siede in panchina ma è uno che ti telecomanda la squadra ma non sono io a dirlo per lui parla la carriera non è il top assoluto (lo sottoscrivo) ma è uno che conosce benissimo il suo mestiere forse è pure troppo ossessionato dal calcio penso uno come Spalletti sarebbe piaciuto tantissimo al mitico avvocato Gianni Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Tra l'altro Spalletti unico capace di tenere (mediaticamente almeno) testa a Conte in Italia

si, in effetti la testa la tiene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Se avessimo dovuto rigiocare sabato o domenica ci sarebbe stato già il nuovo allenatore. 

Lo so lo so … è che Brambilla non arriva ad Halloween così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jalex ha scritto:

Concluderà la carriera da allenatore della Juventus portandoci sul tetto d'Europa 

Se succede ti vengo a dare 10.000€ in contanti te lo puoi segnare

quindi dormo tranquillo che posso gia spendermeli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, adon ha scritto:

Se Spalletti è mediocre allora Motta e Tudor cosa sono?

Motta e Spalletti non sono allenatori per una Juve ambiziosa, forse non lo è neppure Tudor ma almeno ha il nostro DNA

dipende dall’obiettivo che vuole raggiungere questa proprietà,  che è il vero problema 

se è il 3/4 posto forse Spalletti va bene. 

ha detto bene Del Piero ieri sera : la vera Juve non si accontenta del secondo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si, ti puoi anche essere guardato intorno ma la situazione ad oggi e’ quella rappresentata nel post precedente.

Per forza di cose tocca andare sull’usato sicuro. Ricordo che se non dovessimo centrare il quarto posto sarebbe un bagno di sangue e la proprietà dovrebbe probabilmente provvedere ad un nuovo aucap.

Non e’ certo il momento degli esperimenti.

Vado controcorrente. Auspico un tonfo da seconda parte della classifica per far indurre la proprietà a vendere a qualcuno che gli freghi . Del quarto posto frega solo a loro e agli azionisti. Noi non sappiamo che farcene viste poi le esibizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che Tudor fosse la scelta sbagliata sfondi una porta aperta. Che Spalletti possa essere l’uomo giusto per risollevarci mi dispiace ma non credo proprio 

Io non ci metto la mano sul fuoco ma con Spalletti stavolta sono ottimista sempre se arriva  con Tudor era scontato che avevi preso un mediocre ok un ottima persona che merita rispetto ma a noi Tudor serviva come allenatore non solo come persona e li ha deluso piu di quanto pensavo e stato piu mediocre di quanto avevo ipotizzato 

Spalletti a differenza di Tudor ha un piu che buona carriera in squadre di club dove ha allenato senza essere una chimera in tre piazze piuttosto calde come milano napoli e roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono monotono, ma sono strasicuro che a giugno arriverà Conte. purtroppo questa estate le condizioni ambientali e umane (diciamo così) hanno fatto rimandare di un anno il ritorno, che era sul tavolo eccome (e il ritorno di Chiellini è una mossa condivisa). il dietrofront di Conte ha fatto sì che si confermasse Tudor. se si voleva Spalletti lo si poteva cercare.

a questo punto la grana era ampiamente prevista. Tudor non poteva reggere un anno, la squadra è stata fatta ad catzum ( anche per l’errore di valutazione su Vlahovic e su Bremer, gravissimi entrambi) , dobbiamo cercare un allenatore esperto che possa impegnarsi a breve termine. 

Spalletti a 67 anni non credo che pretenda un triennale, secondo me può essere la persona giusta per fare anche 8 mesi (belli ricchi e soprattutto con ancora tanto da scrivere, la classifica e la Champions possono essere corrette agevolmente), e se a giugno dovesse lasciare non credo faccia troppe storie.

Il problema è la squadra.

manca un regista, locatelli mi dispiace ma è inguardabile, in quel ruolo è da serie B.

abbiamo tante punte che ancora hanno giocato pochissimo, un 433 potrebbe dare più spazio a tutti, e magari riusciamo a fare una stagione decorosa.

ma il progetto (parola straabusata fino al vomito, come resilienza, sostenibilità ecc.. ) inizierà il prossimo anno con Antonio, piaccia o meno.

Salvo Comolli non rovesci tutto inaspettatamente come ha fatto oggi. vediamo e speriamo. di sicuro Tudor ha lasciato la squadra alla mediocrità che possiede, non inventando nulla di nuovo.

postilla: abbiamo pagato e pagheremo milioni ad allenatori per stare a casa (Allegri 2 anni, Tudor 2 anni, motta due e mezzo, salvo il prossimo anno esca dal sarcofago d’oro nel quale è sparito). direi che basta a descrivere il momento.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.