Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Pure Cancelo è esploso con lui ed all'inizio era considerato inadeguato perché non sapeva difendere

E non ha ancora imparato, tra l’altro sefz 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi Spalletti ha fatto sembrare dei terzini Tonetto e Cassetti vuoi vedere che non cava fuori qualcosa da Joao Mario?

Fisicita diversa.

lui è uno tipo Cuadrado secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, molto strano che intervistino uno che è in fase di firma con una squadra .uhm 

ma infatti stavo anche scrivendo non chiedetemi il perche'....e' scritto nelle notizie del canale di sky sport quelle nel banner in  basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, molto strano che intervistino uno che è in fase di firma con una squadra .uhm 

Concordo, soprattutto se è un'intervista odierna.

Nemmeno quotata la frase "per amore del Napoli ho deciso di rifiutare l'offerta della Juve e continuare a starmene in campagna a guidare il trattore"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, provve ha scritto:

Se l'hanno capito in Russia spero lo capiscano anche a Torino sefz

Ci volevano 2 interpreti, uno dallo spallettese all'italiano e poi dall'italiano al russo.

P.S. Ovviamente scherzo mi sta anche simpatico Spalletti, solo che onestamene non cpaisco proprio quello che dice a volte, tra il fatto che sembra parlare più lento apposta (come se si trattenesse) e ha una parlato molto toscana. Ed esprime concetti abbastanza lunari in conferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Io ho un timore per Palladino che non si può spiegare

Se arrriva significa che a giugno torna AC...❤️

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Se lo intervistano davvero allora ha rifiutato

a questo punto lo penso anche io credo che non sia mai successo che un allenatore che firma parli prima con la stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Purtroppo non c'erano alternative, Spalletti è effettivamente l'unico in questo momento.

Preghiamo che ci porta il 4 posto, altrimenti a fine anno, ci ritroveremmo senza champions e con una 30 ina di allenatori a libro paga.

Guarda Tudor bravissima persona juventino dentro e fuori, ma ha mostrato tutte le sue carenze nel gestire il gruppo e nel dare al gruppo stesso una direzione ben precisa. Paradossalmente la squadra lo scorso anno giocava anche meglio, quando poi le mani sono andate in profondità per dare quel qualcosa in più, si è visto una pochezza disarmante.

Ora dobbiamo sperare di prendere Spalletti il quale sappiamo tutti che ha un carattere forte da buon toscanaccio, ma se la società non si deciderà di appoggiare incondizionatamente il proprio allenatore, finirà male.

I giocatori pensano ai soldi, donne e social, ora giocano per te e baciano la maglia, poi vanno da un'altra parte e baciano anche l'altra, quindi devono essere trattati per quello che sono, devono essere funzionali altrimenti vanno tagliati senza se e senza ma per fare posto ad altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Se lo intervistano davvero allora ha rifiutato

Comunque vada, ci vorranno almeno 15 minuti per capire cosa ha detto effettivamente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Non sono pronto a sentirlo dire: "si è vero c'è stato un contatto in queste ultime ore ma per rispetto del mio passato a Napoli ho deciso gentilmente di declinare" 

deve finire la raccolta delle olive 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Evidentemente annuncerà in mondovisione che è troppo napoletano per allenare la Juve.

Avanti il prossimo. 

Temo qualcosa del genere anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, euroventus ha scritto:

Lo è perché Yildiz largo è molto meno pericoloso. Non è un assist man, è un terminale offensivo, è un tiratore, devi metterlo al centro a tirare. 

Cosa del tutto diversa dall' altra parte dove Conceicao è molto pericoloso decentrato.

Siamo una squadra asimmetrica e dobbiamo agire di conseguenza imho.

Aggiungo che in difesa a destra hai le spalle coperte da Gatti, o Bremer quando torna. A sinistra hai Kelly. Quindi lasciare in buco a sinistra è più pericoloso che a destra.

In un 4231, Kenan potrebbe stare dietro la punta, a destra Chico e a sinistra potrebbe andar bene anche uno che sia più centrocampista, tipo Adzic o Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.