Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tardelli: "Forse il proprietario non sa dove stare. Si rivaluta Agnelli che amava la Juventus" Sabatini: "Crisi iniziata con Elkann che ha smantellato ciò che aveva creato Agnelli"

Post in rilievo

Concordo con Tardelli: AA amava la Juventus e si percepiva, a JE dubito interessi qualcos'altro che Stellantis.

Non con Sabatini: lo stesso AA, dopo aver gestito magnificamente la Juve nei primi anni, ha concluso la sua presidenza sbagliando troppo e a tutti i livelli (economico, sportivo e soprattutto politico).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si stanno aprendo gli occhi sul vero colpevole della nostra situazione... Poi ci sarebbe da disquisire sul 2006 e sull'accordo del 2023...

Comunque se per esempio Elkann di punto in bianco  possedesse la "nutella" la porterebbe con le sue illuminate e  contradditorie scelte verso un inesorabile e veloce declino...

Un erede miracolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

Ma agnelli potrebbe tornare o é bloccato da qualche pena?

Squalificato ancora per alcuni giorni 

Poi 1 anno e 10 mesi di condanna penale

E comunque non può "tornare' a piacimento.

Decide Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Ma certo. Uno che è stato pubblicamente insultato più volte dal presidente della UEFA senza che nessuno battesse ciglio.

ok il male di Agnelli e' stata la super lega o come cavolo si chiama  sicuramente ha sbagliato ma tra Elkan che sta e' Agnelli preferisco Agnelli,  come ho detto prime deve risolvere tutti i suoi problemi giudiziari aspettando i vari giudizi , spero  che tra un paio o di piu' ritorni Agnelli ,certo che ora con Elkan siamo messi male e da 5 anni che non vinciamo niente oltre aver perso il blasone che avevano ora non contiamo nulla zero assoluto non si difende neanche dallo schiso dei vari attacchi delle federazione e arbitri visto quello che fino a altro ieri ci stanno facendo

ma rispetto la tua opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma non è vero!

2017 e 2018 entrambi secondi nella classifica piloti con Vettel, di cui uno letteralmente buttato via dal pilota.

Ok, seguendo poco ho sbagliato, nn è il nulla ma 1 volta vicini, l'altra a quasi 90 punti di distanza

ma è comunque pochissimo, nn cambia di molto il concetto

Se nei prossimi 20 anni, solo 2 volte arriveremo secondi, sarebbe una striscia negativissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Agnelli, un presidente che amava la Juve, ma il declino era già iniziato prima che Agnelli si dimettesse.

Elkann avrà le sue colpe ma ha messo tanti soldi che i vari dirigenti hanno sprecato sbagliando scelte e strategie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robyyu ha scritto:

ok il male di Agnelli e' stata la super lega o come cavolo si chiama  sicuramente ha sbagliato ma tra Elkan che sta e' Agnelli preferisco Agnelli,  come ho detto prime deve risolvere tutti i suoi problemi giudiziari aspettando i vari giudizi , spero  che tra un paio o di piu' ritorni Agnelli ,certo che ora con Elkan siamo messi male e da 5 anni che non vinciamo niente oltre aver perso il blasone che avevano ora non contiamo nulla zero assoluto non si difende neanche dallo schiso dei vari attacchi delle federazione e arbitri visto quello che fino a altro ieri ci stanno facendo

ma rispetto la tua opinione 

Il presupposto per il suo eventuale futuro rientro è che non ci sia più Ceferin, altrimenti stiamo parlando del nulla più assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh si 3 titoli costruttori ma comunque una ventina d'anni di vacche magre sostanzialmente (fra il secondo e terzo titolo ci passano comunque 16 anni). Comunque mi fermo al dato statistico perchè,ripeto, sono assolutamente ignorante di formula uno. Non conosco nè i motivi di quegli anni di crisi e tantomeno di questi dei giorni nostri

Ma nn è neanche importante se sia la striscia più lunga o meno, i risultati della ferrari sono sotto gli occhi di tutti, un tifoso della juve nn può che spaventarsi visto che ora anche la juve è gestita da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Ma nn è neanche importante se sia la striscia più lunga o meno, i risultati della ferrari sono sotto gli occhi di tutti, un tifoso della juve nn può che spaventarsi visto che ora anche la juve è gestita da lui

Tenderei a separare le due cose. dal 1980 al 2000 la Juventus ha vinto, come lo ha fatto negli ultimi 18 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Il presupposto per il suo eventuale futuro rientro è che non ci sia più Ceferin, altrimenti stiamo parlando del nulla più assoluto.

si concordo e devono finire tutti i suoi processi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tenderei a separare le due cose. dal 1980 al 2000 la Juventus ha vinto, come lo ha fatto negli ultimi 18 anni

Nn ho capito che c'entra la juve 1980/2000 o ultimi 18 anni, evidentemente nn ci siamo capiti

La preoccupazione mia e leggo di molti è che con elkann al timone, si replichino i pessimi risultati della ferrari di questi anni, che con elkann alla guida delude spesso e volentieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di vedere un progetto con basi solide,  idee chiare e un gioco che possa creare problemi agli avversari, perchè propositivo ed aggressivo. Così sarei disposto ad aspettare con pazienza che il progetto si evolva in vittorie che ci competono. Non più squadre costruite a pene di segugio con giocatori infortunati, sazi o ai margini delle proprie società, non mi sembra di chiedere molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Il grosso rammarico e ' non averla alzata negli anni di presidenza Agnelli , li eravamo fortissimi e l ' avremmo meritato !

Soprattutto quella del 2015, alla nostra portata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Nn ho capito che c'entra la juve 1980/2000 o ultimi 18 anni, evidentemente nn ci siamo capiti

La preoccupazione mia e leggo di molti è che con elkann al timone, si replichino i pessimi risultati della ferrari di questi anni, che con elkann alla guida delude spesso e volentieri 

C'entra nel momento in cui se la ferrari è 18 anni che non vince con alla guida elkann (o come proprietario elkann) nel frattempo in questo periodo la Juventus ha comunque vinto. Così come dal 1980 al 2000 dove il proprietario non era elkann ma comunque la ferrari ha conosciuto lunghi anni di vacche magre, nel frattempo la Juventus ha vinto (anzi il periodo 1980/2000 è stato il più florido della nostra storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'era Agnelli era comunque Elkann il proprietario, quindi sinceramente non capisco questo cherry picking. E' merito di Agnelli quando vinciamo e demerito di Elkann quando perdiamo? Chi ce lo ha messo Agnelli lì?   A volte si sbaglia Management, a volte si azzecca.  Bom fine della storia, comunque i soldi ce li ha messi, se sono stati spesi male sarà mica colpa di Elkann?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre a chi adesso denigra Elkann che quando Agnelli era presidente, il giovane rampollo era sempre proprietario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'entra nel momento in cui se la ferrari è 18 anni che non vince con alla guida elkann (o come proprietario elkann) nel frattempo in questo periodo la Juventus ha comunque vinto. Così come dal 1980 al 2000 dove il proprietario non era elkann ma comunque la ferrari ha conosciuto lunghi anni di vacche magre, nel frattempo la Juventus ha vinto (anzi il periodo 1980/2000 è stato il più florido della nostra storia)

Continuo a nn capirti

La ferrari ha avuto un periodo di crisi negli anni 80/2000 e con elkann al comando li sta rivivendo

Quindi con lui al comando stiamo rivivendo gli anni più bui della ferrari

Direi molto preoccupante la cosa

La juve di quegli anni nn interessa, può aver fatto bene (spesso) o male (meno spesso) ma nn c'era elkann

Il nodo è elkann nn i risultati nel passato

Ora che è al comando stiamo vivendo anni difficili e visto che questi anni li stanno vivendo anche in ferrari, sempre alla sua guida, le preoccupazioni raddoppiano 

Nn sembra portato a gestire queste 2 aziende sportive, i risultati dicono questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gide76 ha scritto:

Continuo a nn capirti

La ferrari ha avuto un periodo di crisi negli anni 80/2000 e con elkann al comando li sta rivivendo

Quindi con lui al comando stiamo rivivendo gli anni più bui della ferrari

Direi molto preoccupante la cosa

La juve di quegli anni nn interessa, può aver fatto bene (spesso) o male (meno spesso) ma nn c'era elkann

Il nodo è elkann nn i risultati nel passato

Ora che è al comando stiamo vivendo anni difficili e visto che questi anni li stanno vivendo anche in ferrari, sempre alla sua guida, le preoccupazioni raddoppiano 

Nn sembra portato a gestire queste 2 aziende sportive, i risultati dicono questo

Forse sono io che non mi spiego: Negli ultimi 18 anni la ferrari non ha vinto con proprietario elkann. La Juventus invece ha vinto (anche un bel po'). Con lo stesso proprietario. Quindi, e mi ripeto, tenderei a separare le due cose. Non è che se la ferrari non vince più si potrà dire lo stesso della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, difabio ha scritto:

Ricordo sempre a chi adesso denigra Elkann che quando Agnelli era presidente, il giovane rampollo era sempre proprietario.

Molto meno interventista però. Adesso cambia una dirigenza all'anno (scelta non si sa bene come)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse sono io che non mi spiego: Negli ultimi 18 anni la ferrari non ha vinto con proprietario elkann. La Juventus invece ha vinto (anche un bel po'). Con lo stesso proprietario. Quindi, e mi ripeto, tenderei a separare le due cose. Non è che se la ferrari non vince più si potrà dire lo stesso della Juventus

Adesso ho capito, ma nel periodo di presidenza agnelli, elkann ha delegato al cugino, meriti e demeriti di quel periodo li do ad agnelli, nn a elkann

Nn me la prendo con elkann se la superlega è stata gestita come dei dilettanti o se abbiamo fatto 200 milioni di rosso, è opera di agnelli, ne gli do meriti per scelte, iniziative vincenti e passione del cugino

Era proprietario, ma lontano, ben contento di nn doversene occupare personalmente imho

ora come in ferrari è decisionista, tutto passa da lui e stiamo vedendo una serie di scelte sbagliate e risultati scadenti, proprio come in ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Forse più che amare la Juventus potremmo dire che la odia. Un fastidio! Dietro quel sorriso smagliante e ipocrita cosa si cela?

Al di là di quando si mette le maglie (orrobili che ci fanno da un pezzo) della Juventus, credo proprio sia come dici tu, ed è veramente incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti