Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tardelli: "Forse il proprietario non sa dove stare. Si rivaluta Agnelli che amava la Juventus" Sabatini: "Crisi iniziata con Elkann che ha smantellato ciò che aveva creato Agnelli"

Post in rilievo

Elkann sta dimostrando tutta la sua incapacità..sta dirstruggendo tutto ciò creato dai suoi antenati. Non ha polso, idee, carattere...quando non hai tutto ciò puoi solo fare danni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

La mia idea è che lui, in quanto ostile verso la famiglia Agnelli, sia invidioso del successo del cugino avuto con la Juventus. E non vende quello che per lui è un giocattolino a Tether perché forse a conoscenza che rientrerebbe Andrea con Ardoino. 

Parliamo di uno che ha fregato sua madre per i soldi! 

Veramente è tutto il contrario di quello che dici. Non sei informato.

E John è lì dove sta perché Gianni Agnelli decise che tra i suoi eredi diretti - tra i suoi nipoti - lui era quello più capace. Andrea Agnelli è figlio ed erede di Umberto Agnelli. John Elkann è nipote (figlio della figlia) ed erede di Gianni Agnelli. 

6 minuti fa, robyyu ha scritto:

tu fai tornare Don Chisciotte io preferirei che tornasse Agnelli 

Ma certo. Uno che è stato pubblicamente insultato più volte dal presidente della UEFA senza che nessuno battesse ciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bismarck ha scritto:

Parole sante, che credo condividiamo tutti. Elkann iniziò a far danni con Farsopoli e dopo Agnelli, distruggendo tutto ciò che voleva dire Juventus, veramente non ci sono più parole per descrivere dove ci troviamo, e ho poca fiducia nel futuro, qualunque esso sia, perché non si possono ffare miracoli con quello che c'è in cima, inadeguatezza completa. Solo una restaurazione di figure degne potrebbe dare una sterzata ma che non ci sarà.

Forse più che amare la Juventus potremmo dire che la odia. Un fastidio! Dietro quel sorriso smagliante e ipocrita cosa si cela?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Adesso arriveranno i soliti pretoriani del Re Mida al contrario a difenderlo .ghgh 

con la solita e scontata frasetta..." Ehhh ma mette i soldiii..." 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma eh.

Vabbè che siamo in mano ad una famiglia che non può dare incarichi alle donne perché era un veto imposto da Edoardo Agnelli millle anni fa.

Pensa te dove possiamo andare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Veramente è tutto il contrario di quello che dici. Non sei informato.

E John è lì dove sta perché Gianni Agnelli decise che tra i suoi eredi diretti - tra i suoi nipoti - lui era quello più capace. Andrea Agnelli è figlio ed erede di Umberto Agnelli. John Elkann è nipote (figlio della figlia) ed erede di Gianni Agnelli. 

Ma certo. Uno che è stato pubblicamente insultato più volte dal presidente della UEFA senza che nessuno battesse ciglio.

Pensa gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pienamente daccordo.Agnelli ama la Juve Elkann no!!

La crisi e ' iniziata dopo l ' addio di Marotta .Agnelli non ha trovato un sostituto valido e da li siamo affondati anche per colpe non solo nostre ahime..Forse davamo come sempre fastidio a qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

L'Avvocato si starà rivoltando nella tomba. Fiat venduta e smantellata, Juventus e Ferrari allo sbando, e una sequela di altri asset venduti. 

Che tristezza. 

Per Ferrari allo sbando, per come hai scritto sembra che tu ti riferisca agli aspetti finanziari. Sportivamente parlando, come è accaduto spesso nella sua storia, sta passando anni neri, da un punto di vista finanziario, è in crescita costante e importante, come fatturato, liquidità e via dicendo. Nel campo auto, poi, vi sono tante di quelle variabili che nemmeno uno del settore avrebbe facilità di comprensione. Parliamo di Juventus, i cui numeri finanziari reali non li conosciamo di certo, ma conosciamo bene quelli sportivi. Juventus ha sempre avuto la medesima proprietà, proprietà che di soldi ne ha messi, in vari cicli storici, molti e a volte pochi. Negli ultimi anni ne sono stati immessi una valanga, tuttavia mal gestiti e sperperati, utilizzati secondo logiche contrarie ad una condotta sana aziendale e questo è accaduto, soprattutto, da quando è stato cacciato Marotta. Quello è il momento in cui la Juve è implosa in sè stessa. Quello è il momento in cui è stato messo in atto un processo vorticoso e perverso di promozioni di mezze figure da parte di chi era al comando della Juve in quel momento (non solo da parte sua ovviamente ma del Board di Juventus), a volte inadatte, a volte inesperte, che hanno progressivamente azzerato il vantaggio che avevamo. La responsabilità (ed è grandemente sua) è della proprietà (del board che decide e non di un solo uomo, fosse anche JE...non esiste al mondo che decide, inaudita altera parte un uomo solo) nel momento in cui scegli a chi affidare la Juventus, intesa come società per azioni, dopo di chè la medesima responsabilità passa - e non può che essere così - in capo a chi detiene il controllo quotidiano dell'Azienda. Io rivorrei un AA prima maniera, prima che l'arroganza, la protervia, il delirio di onnipotenza lo portasse ad allontanarsi - paradossalmente - dalla Juventus stessa. Ho nostalgia di quel condottiero, ho rabbia per quello che è diventato, odio per quello che ci hanno fatto e per il coltello, che spesso, abbiamo consegnato nelle loro mani dalla parte del manico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkaan mi ricorda quel tipo che si era fermato alla porte di Roma qualche anno fa... 

Non ricordo il nome...mmm... ah si ecco: ATTILA ... dove passo io non cresce piu' l'erba.

Attila flagello di Dio: le frasi più belle del film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio quando sganciava il grado senza ficcare il naso nelle cose che non segue/capisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann a livello sportivo è una sciagura, nn seguo più la f1, ma come ha ridotto la ferrari è sotto gli occhi di tutti, credo che con lui a capo stia vevendo la striscia negativa peggiore della sua storia 

Un tifoso della juve nn può che essere preoccupato di vederlo a capo della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gide76 ha scritto:

Elkann a livello sportivo è una sciagura, nn seguo più la f1, ma come ha ridotto la ferrari è sotto gli occhi di tutti, credo che con lui a capo stia vevendo la striscia negativa peggiore della sua storia 

Un tifoso della juve nn può che essere preoccupato di vederlo a capo della juve

Non essendo appassionato di formula uno mi sono andato un pochino a vedere l'albo d'oro. Beh, sorprendentemente ho scoperto che dal 1980 al 2000 la ferrari è stata ben 20 anni senza vincere il mondiale piloti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io resto convinto che la Juve abbia già sotto chi se la vuole comprare

Io no invece.

Io penso che John se la voglia tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa n.1
Elkann ci ha traditi nel 2006, calandosi le braghe e facendoci sbattere in Serie B con l’idea del “tanto paghiamo una multina e tutto torna come prima”.
Senza rendersene conto, ci ha condannati a vita con il marchio dell’infamia. E il problema è che non solo ha avallato tutto questo, ma lo ha ripetuto nel tempo.

Premessa n.2
Avendo capito di non capire un pazzo di pallone, ha chiamato il cugino, IL VERO AGNELLI dopo la morte dei due grandi.
Resterà la sua unica scelta sensata.

Premessa n.3
Andrea Agnelli, vero artefice di due finali di Champions e nove scudetti di fila, ha sbagliato su chi affidarsi dopo Marotta.
Ha esaltato personaggi che in realtà vivevano all’ombra del Guercio.
E benché Ronaldo sia stato una goduria, si è rivelata una scelta poco saggia.

Premessa n.4
Elkann, non avendo imparato niente dal 2006, ci ha traditi una seconda volta nel 2023, lasciandoci in pasto a una “giustizia” sui generis che ha colpito unicamente la Juventus in modo selettivo e diretto, ignorando letteralmente tutte le altre squadre e le decisioni su episodi simili.
Il “Libro nero di Paratici”, rivelatosi poi una paginetta di appunti personali dell’ex dirigente, è una barzelletta di questa “giustizia”, insieme ai casi Rovella, Audero e Spinazzola.

Premessa n.5
Il tradimento del “padrone” disaffezionato e incompetente (vedi come va la Ferrari) ha indotto l’azzeramento del CDA che aveva portato in alto la Juventus, incluso il cugino bravo ma ingombrante, per evitare ulteriori problemi alla società.
E lui, sempre il padrone disaffezionato, invece di schierare l’artiglieria pesante e far notare tutte le incongruenze e le illogiche dinamiche della “giustizia”, ha scelto di subire in silenzio. Una su tutte: l’incriminazione di Arrivabene, che non aveva la carica di amministratore delegato al tempo dei fatti ma che ci è costato 2 punti e la qualificazione Champions!

Fatte queste doverose premesse, cosa rimane di un proprietario che ha mostrato un’incompetenza da brividi?
Mettere dentro soldi.
Elkann è come quel padre distante e disaffezionato ai figli, ai quali non fa mancare nulla dal punto di vista economico, ma li tratta in modo freddo e distaccato.
La Juventus per lui è questo: un asset da gestire, non una passione da vivere.
Non la sa amministrare, si affida spesso alle persone sbagliate (Blanc, Cobolli, Secco, Giuntoli e ora Comolli) e continua a fare disastri.

Una sola domanda mi pongo:
Perché non venderla e lasciarci al nostro destino? Perché dobbiamo subire l'incompetenza di questa ameba anaffettiva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il valzer degli allenatori e degli acquisti sbagliati era iniziato già con Andrea eh. Pare che alcuni personaggi seguano l'onda social 

L'affossamento di Andrea era già stato deciso nel 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non essendo appassionato di formula uno mi sono andato un pochino a vedere l'albo d'oro. Beh, sorprendentemente ho scoperto che dal 1980 al 2000 la ferrari è stata ben 20 anni senza vincere il mondiale piloti

Ho guardato anch'io prima di scrivere e in quel lungo periodo ci sono stati 3 titoli costruttori, ora il deserto assoluto, siamo arrivati a 18 anni di nulla, manco vicini a lottare x un mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The pretender ha scritto:

Non ha smantellato niente. AA ha convenuto nelle dimissioni per ovvie ragioni. Quando le sentenze faranno il suo corso potrà ritornare eventualmente ad occupare quel posto..  

Manca meno di un mese , che sia un Babbo Natale anticipato ? ... si spera ...  Termine della squalifica: La sua ultima sanzione sportiva (quella originaria di 2 anni di inibizione, ridotta a 1 anno e 8 mesi) scade il 20 novembre 2025, ma la data esatta di fine inibizione è fissata per il 20 novembre 2025, data in cui potrà tornare nel calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ho guardato anch'io prima di scrivere e in quel lungo periodo ci sono stati 3 titoli costruttori, ora il deserto assoluto, siamo arrivati a 18 anni di nulla, manco vicini a lottare x un mondiale

beh si 3 titoli costruttori ma comunque una ventina d'anni di vacche magre sostanzialmente (fra il secondo e terzo titolo ci passano comunque 16 anni). Comunque mi fermo al dato statistico perchè,ripeto, sono assolutamente ignorante di formula uno. Non conosco nè i motivi di quegli anni di crisi e tantomeno di questi dei giorni nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, gide76 said:

ora il deserto assoluto, siamo arrivati a 18 anni di nulla, manco vicini a lottare x un mondiale

Ma non è vero!

2017 e 2018 entrambi secondi nella classifica piloti con Vettel, di cui uno letteralmente buttato via dal pilota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti