Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 9ª Giornata: Lecce-Napoli, Atalanta-Milan, Como-Verona, Roma-Parma, Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina, Cagliari-Sassuolo, Pisa-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Assurdo come persino questo pareggio stia stretto all'Atalanta,che * sto milan...

Ricorda un po' la prima parte della sua ultima stagione alla Juve dove tutto andava bene, poi il baratro di punto in bianco. Qui non succederà una roba così netta perché non ci sono quei trascorsi, ma non potrà andargli bene tutta la stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

raramente ho visto una squadra messa male in campo come il Milan di stasera, contro una squadra semiseria stavano sotto 3-0.... mamma mia allegri

Ma per favore, l’atalanta ha semplicemente piú qualità e calciatori più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Aggiungiamoci poi le coppe e ne esce fuori un Allegri piu' scarso 

Sarei proprio curioso di vedere cosa avrebbe fatto Allegri al posto suo in ogni singolo campionato vinto da Conte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vas2000 ha scritto:

Ma per favore, l’atalanta ha semplicemente piú qualità e calciatori più forti

io sto vedendo un centrocampo mangiato totalmente , gli attaccanti totalmente spaesati e leao che vaga per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Segnano subito, si chiudono in difesa, subiscono subiscono subiscono e beccano il pareggio

strano, non l'avrei mai detto

Troppi ricordi, non ce la faccio 😂 chi ha nostalgia? Tranne qualche caprone ovviamente…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VVMMII ha scritto:

raramente ho visto una squadra messa male in campo come il Milan di stasera, contro una squadra semiseria stavano sotto 3-0.... mamma mia allegri

Riporterà comunque il Milan in Champions. Scudetto dovrebbero suicidarsi due squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Riporterà comunque il Milan in Champions. Scudetto dovrebbero suicidarsi due squadre.

solo perché non ha le coppe. io ho visto le ultime due loro e non mi sembrano affatto meglio di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sarei proprio curioso di vedere cosa avrebbe fatto Allegri al posto suo in ogni singolo campionato vinto da Conte .ghgh

Beh alla juve direi che lo hai visto. (Facendo oltretutto immensamente meglio in Europa)

All'Inter uno dei 2 lo avrebbe vinto pure Allegri, anzi secondo me li avrebbe vinti entrambi con gli acquisti che han fatto a Conte (Allegri una campagna estiva del genere non l'ha mai vista manco in cartolina)

Ho dubbi solo col Napoli perche" l"anno scorso si sono incrociate troppe cose che dipendono poco dall'allenatore.

Comunue oggi non vedo mezzo motivo per cui Conte debba essere ritenuto superiore ad Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VVMMII ha scritto:

io sto vedendo un centrocampo mangiato totalmente , gli attaccanti totalmente spaesati e leao che vaga per il campo

E te credo giocano con Bartesaghi, Gabbia, Pavlovic, Fofana, Ricci, un quarantenne, Leao il tiktoker e Gimenez che vale il campionato messicano…è una banda di scappati di casa che vale Juve e Roma. Se l’atalanta smette di mangiarsi gol, arriva terza in carrozza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per la Champions ne riparliamo se la Roma regge e la Juve fa cose normali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Senza coppe, in una squadra che negli ultimi 5 anni è andata in Champions 3 volte, in un campionato in cui la prima della classe prende 6 pere dal PSV sarebbe davvero un'impresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ricorda un po' la prima parte della sua ultima stagione alla Juve dove tutto andava bene, poi il baratro di punto in bianco. Qui non succederà una roba così netta perché non ci sono quei trascorsi, ma non potrà andargli bene tutta la stagione 

Le squadre di allegri hanno sempre questa tendenza ad abbassarsi dopo il gol,non capisco come faccia a non capire che non ha senso perché ti porti il nemico in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quando tu spari sentenze, io sono tranquillo di solito... 🤣😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Beh alla juve direi che lo hai visto. (Facendo oltretutto immensamente meglio in Europa)

All'Inter uno dei 2 lo avrebbe vinto pure Allegri, anzi secondo me li avrebbe vinti entrambi con gli acquisti che han fatto a Conte (Allegri una campagna estiva del genere non l'ha mai vista manco in cartolina)

Ho dubbi solo col Napoli perche" l"anno scorso si sono incrociate troppe cose che dipendono poco dall'allenatore.

Comunue oggi non vedo mezzo motivo per cui Conte debba essere ritenuto superiore ad Allegri.

No infatti ad Allegri un anno compravano Higuain e un altro Ronaldo, poca roba 

Anzi gli hanno pure speso 90 milioni in una sessione di gennaio per prendere 3 pere in casa dal Villareal

Ma come si fa a paragonare Conte ad Allegri quando quest'ultimo viene giudicato sulla base di un singolo ciclo in cui aveva una squadra che era già 20 volte superiore alle altre? Conte è andato a ricostruire in 4 squadre diverse (addirittura all'estero), lasciando sempre ottime situazioni per i suoi successori. Ha vinto uno scudetto con la squadra più scarsa di sempre l'anno scorso.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

E te credo giocano con Bartesaghi, Gabbia, Pavlovic, Fofana, Ricci, un quarantenne, Leao il tiktoker e Gimenez che vale il campionato messicano…è una banda di scappati di casa che vale Juve e Roma. Se l’atalanta smette di mangiarsi gol, arriva terza in carrozza. 

In effetti. Gli unici giocatori che vorrei del Milan sono Pulisic, Saelemakers e Rabiot (ovviamente parlo di livello, chiaro che un ritorno del francese non avrebbe senso). Modric chiaramente esula da questo contesto, forse il giocatore che più ho ammirato, ma ha 40 anni. Dell'Atalanta invece me ne vengono in mente almeno 6 (Carnesecchi, Bellanova, Hien, Ahanor, Sulemana, Lookman)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Ah, Modric in pochi giorni da miglior centrocampista del campionato per distacco é diventato un 40enne.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In effetti. Gli unici giocatori che vorrei del Milan sono Pulisic, Saelemakers e Rabiot (ovviamente parlo di livello, chiaro che un ritorno del francese non avrebbe senso). Modric chiaramente esula da questo contesto, forse il giocatore che più ho ammirato, ma ha 40 anni. Dell'Atalanta invece me ne vengono in mente almeno 6 (Carnesecchi, Bellanova, Hien, Ahanor, Sulemana, Lookman)

Anche De Roon Ederson Kossonou e De Katelaare. Da noi questi sarebbero titolari tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Vas2000 ha scritto:

Io l ho scritto più volte che la rosa del milan è la piu scarsa dall anno della retrocessione in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ancora polemizza x l'intervento di marotta post napoli inter

Insopportabile, ma sa benissimo che marotta l'ha fatto x condizionare gli arbitri e lui ora fa altrettanto 

Alla fine fa bene, in italia se vuoi vincere serve farlo, se stati zitto fai la nostra fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti