Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Alla fine prendiamo Palladino perchè costa meno, ma Palladino è troppo giovane e poca esperienza per risolvere questo pasticcio

Gli allenatori giovani ed emergenti ci possono stare ma con una società forte, granitica e che fa quadrato sul suo allenatore, impossibile trovare queste virtù ora, uno come Palladino verrebbe travolto e spazzato via.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena confermato che c'è una trattativa. Se non c'era l'avrebbe detto. Invece ha detto che è la persona meno indicata per parlare perché naturalmente non può confermarsi prima dell ufficialitá. 

Per me domani sera è già in tribuna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonti ben informate parlano dell'arrivo di Spalletti ormai imminente.

E in regalo un set di centravanti dalla Ligue 1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Per prendere in mano in corsa una Juve così mal ridotta, o è un pazzo, o sa di poter fare qualcosa di buono.

Speriamo nella seconda ipotesi...

Io credo che non è scarsa la rosa come si pensa.... sicuramente è superiore a Roma Atalanta, Como Lazio.. bisogna saperla far rendere ..David ha segnato 186 gol in 5 anni, Openda 106 in 3 anni .. tutti vengono (eccetto Zeghrova infortunato da un anno) da ottime annate... Joao Mario non è uno scarsone.. certamente a centrocampo a gennaio devono assolutamente metter mano al centrocampo .. (McKennie e Locatelli) sono veramente mediocri, questo si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso alla filosofeggiare delle conferenze stampa di sto tizio , mi sale già il bruciore di stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

picture

Secondo me non c'è niente di male. Dopo 32 anni di carriera vince il primo scudetto in Italia e se lo tatua sul braccio.

Tra l'altro lui ha sempre detto di tifare Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Alla fine prendiamo Palladino perchè costa meno, ma Palladino è troppo giovane e poca esperienza per risolvere questo pasticcio

Più che altro per Palladino ci mette la faccia modesto dato che hanno lavorato insieme..ma se Spalletti è disponibile va preso lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Secondo me non c'è niente di male. Dopo 32 anni di carriera vince il primo scudetto in Italia e se lo tatua sul braccio.

Ma appunto, qui purtroppo è peggio del bar di periferia ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Ha appena confermato che c'è una trattativa. Se non c'era l'avrebbe detto. Invece ha detto che è la persona meno indicata per parlare perché naturalmente non può confermarsi prima dell ufficialitá. 

Per me domani sera è già in tribuna

Non credo si sarebbe sbilanciato con fortunato il suo successore per far capire che si tratta di una situazione semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Sì ma è veramente osceno

Se te lo fai almeno fallo decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Non so quanto si possa essere fortunati ad allenare la juve oggigiorno.

Un C . . . .  proprio  🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personalissimo: se confermato che sarà lui, dal tono e dalle parole mi sembra abbia mandato un messaggio ai giocatori i. Come a dire che il problema sono loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non scherziamo dai.

Purtroppo non scherzano, credono davvero a questa caxxata che scrivono... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace, avrei preferito qualcuno come Xavi, più che altro per carisma e peso del nome secondo me avrebbe ottenuto rapidamente il rispetto dello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendendo Tudor ha implicitamente ammesso che La Rosa fa * 😂

1 ora fa, Ronchez ha scritto:

Basta esperimenti. Prendiamo uno che sa portare risultati e che ha già vinto in carriera come allenatore. Spalletti non mi sta particolarmente simpatico ma è un allenatore che bene o male, nazionale a parte, ha sempre fatto piuttosto bene. 

Se lui ha fatto sempre bene allora Allegri è il dio del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti