Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Tudor allenatore vero, fortunato chi lo sostituirà alla Juventus"

Post in rilievo

13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma piuttosto che Spalletti meglio Xavi, meglio Palladino!

Ma si prendiamo l'ennesima promessa e mandiamola via prima di fine stagione... basta con gli esperimenti, serve un allenatore vero che abbia personalità.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Luciano è un tipo particolare, secondo me... o benebene o malemale 😁 

Domani saró in zona Gambassi/Montaione per lavoro... sento che aria tira 👍

Aggiornaci 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' anche un azzardo ma cosa ne pensate della suggestione Bagnoli? Mi risulta che Osvaldo abbia una gran voglia di riscatto. Magari con "Picchio" De Sisti in seconda. Competenza ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma si prendiamo l'ennesima promessa e mandiamola via prima di fine stagione... basta con gli esperimenti, serve un allenatore vero che abbia personalità.

Ma abbiamo contezza che gli Spalletti e i Mancini non hanno un mercato di alto livello?

Cioè solo noi potremmo corteggiarli.

E ci diamo pure le pacche sulle spalle.

Io sono certo che lo stesso Luciano sia sinceramente sorpreso di essere stato contattato per la panchina.

Avrà pensato ad uno scherzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma abbiamo contezza che gli Spalletti e i Mancini non hanno un mercato di alto livello?

Cioè solo noi potremmo corteggiarli.

E ci diamo pure le pacche sulle spalle.

Io sono certo che lo stesso Luciano sia sinceramente sorpreso di essere stato contattato per la panchina.

Avrà pensato ad uno scherzo...

Tu sai se Spalletti ha ricevuto offerte? Magari dopo la parentesi della Nazionale ha voluto prendersi un attimo di tempo per valutare se arrivava un'offerta di livello. Non è che non allenava da un anno. Ha detto in più riprese di esserci rimasto male per aver fallito con la Nazionale quindi ci sta che non avesse preso subito una panchina.

Mancini non è mai stato neanche sentito, poi fa il dirigente della Samp e magari non vuole più allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tu sai se Spalletti ha ricevuto offerte? Magari dopo la parentesi della Nazionale ha voluto prendersi un attimo di tempo per valutare se arrivava un'offerta di livello. Non è che non allenava da un anno. Ha detto in più riprese di esserci rimasto male per aver fallito con la Nazionale quindi ci sta che non avesse preso subito una panchina.

Mancini non è mai stato neanche sentito, poi fa il dirigente della Samp e magari non vuole più allenare

Certo, perchè giustamente dopo la bella figura in Nazionale saranno fioccate le offerte...

Me lo immagino lui, poverino, oberato di richieste costretto viceversa a negarsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Certo, perchè giustamente dopo la bella figura in Nazionale saranno fioccate le offerte...

Me lo immagino lui, poverino, che oberato di richieste si deve negare sefz

In Nazionale sono più scarsi che alla Juve, tenendo conto che manco li puoi allenare visto i pochi giorni a disposizione. Viene da uno scudetto vinto a Napoli e l'anno prima arrivò terzo. Sicuro non è uno scarso che allena squadre da mezza classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Come già scritto, dalla "prestigiosa" lista apparsa in questi giorni, espungerei Mancini e Spalletti.

Per motivi che mi apparivano ovvi.

Quindi, scegliere tra gli altri nomi.

Io invece se potessi, solo tra loro due sceglierei il prossimo allenatore della Juve…. è il momento di stringersi a coorte… tralasciando antipatie, esperimenti vari, stranieri o scelte esotiche…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Per prendere in mano in corsa una Juve così mal ridotta, o è un pazzo, o sa di poter fare qualcosa di buono.

Speriamo nella seconda ipotesi...

Speriamo che Modesto non convinca Comolli a prendere Palladino, per allenare la Juve ci vogliono esperienza e spalle larghe. Palladino ha iniziato da poco ad allenare e non ha ne esperienza e nemmeno spalle larghe. Cerchiamo di non fare gli stessi errori del passato con Pirlo, Tudor e Motta. Spalletti ha allenato in  grandi piazze come Inter, Napoli e Roma e o in bene o in male ha avuto a che fare con i campioni e diverse teste calde e l'esperienza conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nightfly ha scritto:

Io invece se potessi, solo tra loro due sceglierei il prossimo allenatore della Juve…. è il momento di stringersi a coorte… tralasciando antipatie, esperimenti vari, stranieri o scelte esotiche…. 

Ma io mica contesto il suo arrivo per "antipatia".

Sono sicuro che sia persona amena e spiritosa.

Più semplicemente penso che sia "bollito" come Allenatore.

Per usare un eufemismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, BiancoNero_1897 said:

Vabbè a questo si rimedia in 2 minuti.. 🔥:d

618334240_marchio-fuococopia.jpg.8a4d172703ff2e978f2221bba971d3f5.jpg

Con questo bastano due secondi ...

Marcado de hierro con la letra J para los fans de las barbacoas para filetes, panes, madera y cuero - CLASSIC-J, Branding Iron Only

3 hours ago, Phyllis said:

Secondo me non c'è niente di male. Dopo 32 anni di carriera vince il primo scudetto in Italia e se lo tatua sul braccio.

Tra l'altro lui ha sempre detto di tifare Genoa

Vabbe, vorrà dire che si farà scudetto e Champions con il logo Juve in altre parti del corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Come fai a definire bollito uno la cui ultima esperienza di allenatore si è chiusa con uno scudetto vinto a Napoli? E non ho detto Juve, Milan, Inter, ma una piazza dove lo scudetto non si vedeva dai tempi di Maradona e con un gioco spettacolare.

La parentesi nazionale ha poco valore, in nazionale non si fa l'allenatore, ma si fa il commissario tecnico, che è un lavoro completamente diverso visto che vede i giocatori solo per pochi giorni a mesi di distanza tra una volta e l'altra. Non si vive la quotidianità e non si ha modo di allenare ed insegnare il proprio calcio.

Spalletti ha dimostrato di saper far bene in tutte le piazze dove è stato, come dicevo in un commento precedente non è detto che possa fare i miracoli perchè abbiamo una società ed una squadra pessime, però è l'unico con il curriculum adatto. Le scommesse le abbiamo viste come sono andate: il brasiliano nuovo vate del calcio, e il croato dalla juvenitinità vera, finiti entrambi mangiati vivi dallo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Le sue squadre, secondo me, hanno sempre giocato un discreto calcio… e le volte che l’abbiamo battuto, spesso, perché la nostra rosa era di un’altra categoria….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se prendono Palladino SONO EMERITI  INCAPACI.............................................

Un’altra scommessa che durerà pochi mesi e starà a libro paga…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turof ha scritto:

Come fai a definire bollito uno la cui ultima esperienza di allenatore si è chiusa con uno scudetto vinto a Napoli? E non ho detto Juve, Milan, Inter, ma una piazza dove lo scudetto non si vedeva dai tempi di Maradona e con un gioco spettacolare.

La parentesi nazionale ha poco valore, in nazionale non si fa l'allenatore, ma si fa il commissario tecnico, che è un lavoro completamente diverso visto che vede i giocatori solo per pochi giorni a mesi di distanza tra una volta e l'altra. Non si vive la quotidianità e non si ha modo di allenare ed insegnare il proprio calcio.

Spalletti ha dimostrato di saper far bene in tutte le piazze dove è stato, come dicevo in un commento precedente non è detto che possa fare i miracoli perchè abbiamo una società ed una squadra pessime, però è l'unico con il curriculum adatto. Le scommesse le abbiamo viste come sono andate: il brasiliano nuovo vate del calcio, e il croato dalla juvenitinità vera, finiti entrambi mangiati vivi dallo spogliatoio.

Posto che non condivido nulla, ma mi permetto rammentare che anche l'emblema dell'usato sicuro (si fa per dire) Allegri è andato male.

Con la sua buona dose di umiliazioni, come i suoi successori.

Ma immagino sia una mera dimenticanza la tua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva tele spalla Bob grande cuore, intelligenza capacita, pazzia, personalità,ha tutto ciò che serve per allenare sta squadra di scappati di casa. Daje riaccendiamo la speranza che ne abbiamo veramente bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, General Lee ha scritto:

Dovevamo stendere tappeto rosso al gasp in estate. Ormai la frittata è fatta

Il Gasp è un altro che con questa rosa non ne verrebbe a capo.

Gioca a modo suo.

Avrebbe giá dato di matto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turof ha scritto:

E nel caso fallisse a giugno lo si saluta. Sempre che accetti un contratto di questo tipo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vas2000 ha scritto:

La pizza assalta alla giugulare chiunque al primo pareggio. C’è poco da ingraziarsi. Al primo ‘pupillo’ (dei poveracci) messo in panchina (tipo il carneade Joao Mario), partiranno le rivolte degli intenditori da tastiera.

Ma conta il supporto della società e una linea comune. I tifosi non contano una mazza, giustamente. Al massimo possono strepitare su internet. 

Ma quale giugulare, i tifosi juventini parlano e strillano ma poi nei fatti non protestano né allo stadio né fuori.

Spalletti è abituato alle piazze di Roma e Napoli, lì più che giugulare è la giungla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti