Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

romeo ora su 2talk:

spalletti fin della principio è stato disponibilissimo su lato economico che sulla formula.. vuole solo tornare ad allenare

8 mesi di contratto e rinnovo automatico di 1 anno in caso di champions...  3 milioni a stagione

Chapeau a Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Mi sembra che ci sia un po' di confusione in quello che hai scritto. Spalletti arriva alla Roma nel 2005, Ferrara da noi fu confermato a giugno 2009. Da questa data, Spalletti farà poi le prime 2 di campionato, per poi dimettersi e andare in Russia poco dopo.

Si, pardon. Luciano era già a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so, comolli era straconvinto da Spalletti,almeno così mi hanno detto fonti vicino a Spallettone poi alzo le mani, le cose che comolli nn era d accordo etc e’una panzana visto che è stato lui a chiedere a Giorgio di chiamarlo 

Ma perché lo chiamate come lo chiamava Barzaghi? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi sa che "visit Detroit" sulla maglia sarà premonitore...

Sarebbe stato meglio Visit Arabia la scorsa estate .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Sinatti preparatore, baldini secondo, si cerca il match analyst e il preparatore dei portieri

nico schira

Meno male che comolli voleva solo i professionisti del club @Spectreman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Beppone said:

La fascia questo buffone la rivedrà - appunto - solo in fotografia. 

Finalmente.

Ma poi cosa vorrebbe dire o dimostrare postando di nuovo la stessa storia,  sembra un messaggio per Spalletti il quale ovviamente lo ignorerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Si, ma non ha tempo. Non è che può arrivare giovedì e metter il 433 con Koop regista :d 

Secondo me, cambierà poco o nulla fino a dopo il derby.

Vabbé ormai penso che con Tudor avranno provato più combinazioni del cubo di Rubik, basta che ne sceglie una dal catalogo e per sta volta si tappa il naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i commenti di gente che insulta Locatelli. Meritiamo di essere radiati, siamo la feccia della Juventus. Non ho mai visto insultare il capitano, dandogli del buffone.. è uno dei pochi che ci tiene davvero uno dei pochi che sputa sangue. 

essere limitato non è una sua colpa. In una squadra normale lui è un ottimo cambio. Se da noi gioca titolare la colpa non è sua, la colpa è di chi lo mette e se chi lo mette non ha alternative la colpa è di chi allestisce la squadra. 

se avessero tutti il suo attaccamento e mettessero il suo impegno… 

• Mi Piace 4
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

spalletti fin della principio è stato disponibilissimo su lato economico che sulla formula.. vuole solo tornare ad allenare

8 mesi di contratto e rinnovo automatico di 1 anno in caso di champions...  3 milioni a stagione

Spalletti viene da una figuraccia all'europeo a cui non è riuscito a rimediare successivamente, tanto che è stato esonerato dalla nazionale. L'ha detto lui stesso stamattina che ha voglia di tornare per cercare di rimettere a posto le cose rispetto a come gli sono andate ultimamente, quindi aveva ben poco da fare il prezioso ecco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da quello che so, comolli era straconvinto da Spalletti,almeno così mi hanno detto fonti vicino a Spallettone poi alzo le mani, le cose che comolli nn era d accordo etc e’una panzana visto che è stato lui a chiedere a Giorgio di chiamarlo 

Ma perché lo chiamate come lo chiamava Barzaghi? .doh

Edit doppio scusate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tudor aveva perso solo un match, non aveva senso esonerarlo. Sarebbe stato da incompetenti anche esonerarlo pre Como.

Per me, Spalletti andava chiamato dopo il toro, ora rischia veramente di iniziare con 3 risultati non utili. Speriamo bene.

Però che senso avrebbe aspettare la sosta? Mancano ancora 3 partite eh, sono 9 punti in palio, più quella di Champions. E se Tudor avesse vinto con il Torino poi non lo esoneravi?

Per non parlare del fatto che Spalletti avrebbe lavorato senza metà della squadra, almeno così prima che partano tutti per la nazionale può conoscerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perché si parla di lui?  Grazie .ok

Secondo una fonte citata da alex sarebbe stata la vera alternativa a Spalletti, ma lo spagnolo ha deciso di rimanere al Southampton.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tudor dalle retrovie said:

Leggo i commenti di gente che insulta Locatelli. Meritiamo di essere radiati, siamo la feccia della Juventus. Non ho mai visto insultare il capitano, dandogli del buffone.. è uno dei pochi che ci tiene davvero uno dei pochi che sputa sangue. 

essere limitato non è una sua colpa. In una squadra normale lui è un ottimo cambio. Se da noi gioca titolare la colpa non è sua, la colpa è di chi lo mette e se chi lo mette non ha alternative la colpa è di chi allestisce la squadra. 

se avessero tutti il suo attaccamento e mettessero il suo impegno… 

Il problema sono ste due cose...

PS non e' che dargli del limitato sia un complimento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

romeo ora su 2talk:

Arrivare in Champions non sarà facile quest' anno ,bisognerebbe valutare anche altri aspetti per il rinnovo ,sarebbe bello costruire qualcosa con lo Spallettone senza buttare all'aria questi 8 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli può stare tranquillo che tanto abbiamo la rosa infarcita di mezzali, non esistono sostituti per la sua posizione (soprattutto non del calibro di Tonali, che in nazionale lo panchinava) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VVMMII ha scritto:

cioè sarebbe segno di competenza conoscere l'allenatore della seconda di Premier? Che conosco pure io che faccio l'ingegnere .ghgh

Siccome c'era gente che "sfo_tteva" Comollì riguardo questo nome, dandogli dell'incapace, non ho fatto che riportare l'ovvio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

è stato ragionevole..

Sicuramente più di Allegri che si pappava 6-7 milioni  e veniva da anni fermo.

È vero.queste sono le cose da sottolineare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giannij Stinson said:

Spalletti viene da una figuraccia all'europeo a cui non è riuscito a rimediare successivamente, tanto che è stato esonerato dalla nazionale. L'ha detto lui stesso stamattina che ha voglia di tornare per cercare di rimettere a posto le cose rispetto a come gli sono andate ultimamente, quindi aveva ben poco da fare il prezioso ecco .ghgh 

Mo a Spalletti fattelo piacè che abbiamo finito i cambi... sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.