Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

C’è poco da scherzare ragazzi, Iraola è un grande nome per chi segue la Premier League. Se la notizia fosse vera, bisognerebbe fare i complimenti a Comollì, denota competenza e conoscenza della materia, altroché prenderlo in giro. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

C’è poco da scherzare ragazzi, Iraola è un grande nome per chi segue la Premier League. Se la notizia fosse vera, bisognerebbe fare i complimenti a Comollì, denota competenza e conoscenza della materia, altroché prenderlo in giro. 

solo che avrebbe impiegato 3 mesi a capire dove si trovava.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano ora : " ve lo posso confermare al 100%, la Juve , ove per Juve intendo Damien Comolli non ha fatto assolutamente casting; unico tecnico con cui ha avuto incontri  è stato Spalletti, Palladino incontro unicamente con Modesto ma già quando la candidatura di Spalletti era fortissima. Altre candidature mai prese in considerazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano ora : " ve lo posso confermare al 100%, la Juve , ove per Juve intendo Damien Comolli non ha fatto assolutamente casting; unico tecnico con cui ha avuto incontri  è stato Spalletti, Palladino incontro unicamente con Modesto ma già quando la candidatura di Spalletti era fortissima. Altre candidature mai prese in considerazioni"

Se lallero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Si ma Modesto ha fatto di testa sua? .ghgh

L'avrà mandato Comolli a parlarci, ci stava come piano B, però non prendiamoci in giro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Cristante è tot volte più scarso di Locatelli 

Va bene panchinare Locatelli, ma almeno prendiamo uno forte, non robe come Cristante 

Secondo me gli prende il posto anche Cristante alla fine.

Loca ormai è uno che si ricorda di giocare 1 gara su 5.

Ma finché non si prende un centrocampista che difende decentemente rimarrà per forza titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lorell ha scritto:

Va bene panchinare Locatelli, ma almeno prendiamo uno forte, non robe come Cristante 

Ma perché parlate di cristante? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspiterina, appena arriverà l'ufficialità, potrò dire....3 su 3! 

Incontrato Cannavaro....arrivato! 

Incontrato Ranieri...arrivato!

Incontrato Spalletti....in arrivo! 

Permettetemi un pò di paura...😁

Comunque sono felice di questa scelta! Spero di aver portato fortuna anche stavolta! 

P.S. qualcuno di voi aveva proposto una colletta per mandarmi in giro a Barcellona o a citofonare a un campanello speciale! O in una qualsiasi delle città di grandi squadre...sia mai che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

cioè sarebbe segno di competenza conoscere l'allenatore della seconda di Premier? Che conosco pure io che faccio l'ingegnere .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Perché si parla di lui?  Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VVMMII ha scritto:

cioè sarebbe segno di competenza conoscere l'allenatore della seconda di Premier? Che conosco pure io che faccio l'ingegnere .ghgh

Ingegnere competente .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

io son due anni che lo cito .ghgh 

detto ciò ora non è il momento ideale nonostante feci il suo nome per il dopo Allegri quando prendemmo Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Buonasera, ci sono novità?

Vivo questo momento con la pace dei sensi visto che l'incompetente è stato finalmente allontanato

Ho una brutta notizia per te. Spalletti non risolverebbe tutti i problemi della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lorell ha scritto:

Da dove esce? .brr nome horror 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah mi volete dire che koopmeiners ha la tecnica per fare il regista? 

L'unica cosa che non manca a Koopmeiners è la tecnica. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.