Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Devo ringraziare Iraola che come guida non se l'è sentita?????

Beh, se è vero che sta facendo una stagione clamorosa sarebbe stato comunque una bella scelta.

Io preferisco Spalletti, ma mi fa piacere che guardiamo anche all"estero finalmente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hummm il centrale di centrocampo delle squadre di Spalletti tocca tipo 1000palloni a partita, koopmeiners ne tocca 20

Ne tocca 20 proprio perché di solito non gioca li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo ripeto all'infinito, occorre estirpare lo zoccolo duro di questi ultimi anni, in primis il blocco italiano, devono essere ceduti tutti, nessuno escluso e insieme a loro quelli della vecchia scuola allegriana, McKennie in primis assieme a Vlahovic, questi contagiano tutti i nuovi arrivati, la mentalità difensivista e paurosa anche delle piccole, il quartopostismo (che qualcuno sta esportando anche al Milan)  è il male assoluto.

messaggio da fissare in prima pagina di ogni topic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che, essendo Spalletti un uomo intelligente ed un tecnico preparato, comincerà con il 3421 che lui ha utilizzato spesso per poi passare al 433 e 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, se è vero che sta facendo una stagione clamorosa sarebbe stato comunque una bella scelta.

Io preferisco Spalletti, ma mi fa piacere che guardiamo anche all"estero finalmente.

Per la situazione che ha la Juve e visto la tipologia del campionato italiano, una scommessa italiana e chiunque estero erano salti nel vuoto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome che non era stata menzionato ma era in ballottaggio con Spalletti era Iraola del bouremouth, ma quest ultimo non se l’è sentita di lasciare il bouremouth

graeme bailey

Molto bravo ma non credo servisse molto nella situazione attuale, lo avrebbero fatto subito fuori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

messaggio da fissare in prima pagina di ogni topic

Aggiungiamo anche Pinsoglio al blocco italiano, spesso ci si dimentica di lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io penso che, essendo Spalletti un uomo intelligente ed un tecnico preparato, comincerà con il 3421 che lui ha utilizzato spesso per poi passare al 433 e 4231

io comincerei prendendo a calci Cambiaso però se lui vuole iniziare con il 3421 boh, facci lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Si perché il 3421 ha avuto tanto successo negli ultimi mesi .ghgh

Penso andrà subito sul 433 o 4231

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Spalletti ha detto che chi succede a Tudor è fortunato perché sicuramente i giocatori fisicamente staranno bene

Frasi di circostanza, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

io comincerei prendendo a calci Cambiaso però se lui vuole iniziare con il 3421 boh, facci lei

Può cominciare come vuole però un paio di ceffoni a Cambiaso li darei comunque. Anche solo per fare capire a quel somaro del procuratore che non è il caso di andare a dire baggianate ai giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nel frattempo i napoletani danno già del traditore a Spalletti ahah

as usual

poi detto da loro che sbavano per un ex juventino in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Cristante imho giocatore sottovalutato.

Quoto

Sarebbe un upgrade di Loca, per me

Molto più solido e con qualche gol in più 

Ovviamente, se potessi, prenderei un Rodri sano o uno Stiller 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque su Locatelli, è vero che l'ha lasciato a casa e ha detto che è un giocatore un po' troppo difensivo, però in nazionale aveva delle alternative, qui no. Almeno fino a gennaio 

vediamo se gioca a 3 o 2 in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sono secondi in PL

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome che non era stata menzionato ma era in ballottaggio con Spalletti era Iraola del bouremouth, ma quest ultimo non se l’è sentita di lasciare il bouremouth

graeme bailey

Il problema è che non mi sembra una trollata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

graeme bailey

È un allenatore in rampa di lancio e sa che andando alla Juventus ora rischierebbe di  bruciarsi

Se si conferma quest’anno , facile che l’anno prossimo allenerà una big di premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.