Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spalletti non è l'allenatore che probabilmente vorrei, ma è forse uno di quelli, aldilà della disponibilità, che ha l'esperienza per tirarci fuori dalle secche. Certo Tudor ha smarrito una grande occasione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non conosco Brambilla e non so come voglia giocare domani. Ma per me sabato giochiamo:

DiGregorio

Kalulu Gatti Rugani Kelly

McKennie Koopmeiners Thuram

Conceicao David Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sinatti preparatore, baldini secondo, si cerca il match analyst e il preparatore dei portieri

nico schira

Baldini ma quello che giocava all'Empoli? No perché mi ricordo le sue interviste contro la Juve da capitano dell'Empoli 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Scusate sono uscito un'ora fa e qui dentro metà degli utenti piangevano perché avevamo scelto Palladino, qualcuno mi aggiorna?

fatta per spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Spalletti non è l'allenatore che probabilmente vorrei, ma è forse uno di quelli, aldilà della disponibilità, che ha l'esperienza per tirarci fuori dalle secche. Certo Tudor ha smarrito una grande occasione.

Non è l'allenatore che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno (semi-cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No è che sto già leggendo gli stessi entusiasmi che ho letto per tutti gli ultimi allenatori, convinti di assistere a cose viste altrove, io non me la bevo più .ghgh 

ma non sto parlando di chissà cosa eh, parlo dell'aspetto mediatico ad esempio, visto che, sempre ad esempio, la cara società si è indispettita per le critiche mosse da Tudor all'arbitro post Verona

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Prima roba da fare

vendere tutti tranne Bremer Yildiz e Thuram. 

trovare la quadra tattica ed insistere su quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...forse con Spalletti Miretti potrebbe avere qualche chance in posizione Barella...Locatelli potrebbe via via uscire dal campo...Mckennie e Vlahovic credo giocheranno poco...

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer/Kelly Cambiaso 

Miretti Koopmeiners Thuram 

Conceicao               Yldiz

Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha detto bene che sembra avere accettato il contratto a termine con rinnovo solo se si va in Champions. Pagare 4 allenatori l'anno prossimo avrebbe potuto essere un record.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Scusate sono uscito un'ora fa e qui dentro metà degli utenti piangevano perché avevamo scelto Palladino, qualcuno mi aggiorna?

per dirla tutta ho letto di molti che erano già andati a raccogliere le fascine per bruciare per direttissima Comolli e Modesto, e non pochi che minacciavano la fine del tifo da parte loro e il tifo contro in seconda battuta in caso Palladino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L umile fonte di zampini fa paura

Quella non sbaglia mai, parla poco Zamp ma quando lo fa è una sentenza, secondo me la sua fonte è Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Baldini ma quello che giocava all'Empoli? No perché mi ricordo le sue interviste contro la Juve da capitano dell'Empoli 🤣

Quello che denunciava i compagni che mangiavano la cioccolata...

( Ricordo mai dire Gol...🤣)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodiché pronti alle bombe di mercato collegate a Spalletti: sicuro parleranno di Kim...poi vedremo quali altri nomi verranno fuori a gennaio sefz...tipo Cristante e Zappacosta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.