Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Molto bene Spalletti .. ma la preoccupazione per quelli che scendono in campo rimane... per me sono loro i principali responsabili dello scempio che abbiamo visto fino adesso! Buona fortuna Luciano 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come no? Parlo di Spalletti. 

"o mi rinnovate o io al mondiale non ci vengo". Avevi già fatto con Tudor l'8 giugno, se no si andava al mondiale con Brambilla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Cambiaso - Kalulu - Gatti - Cabal

(J.Mario - Pedro/Bremer - Rugani - Kelly)

Koopmeiners - Thuram

(McKennie - Locatelli)

Miretti

(Adzic)

Conceicao - David - Yildiz

(Zhegrova - Openda - Kostic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Era stato esonerato 5 giorni prima dall’Italia. Dai. 

È stato esonerato a metà giugno. Il mondiale per club finisce a luglio. Prendendolo a luglio faceva lui la preparazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz da ala nel 4231 sta a 3 gol nelle ultime 4 con la Turchia comunque, pestando le stesse mattonelle che occupa da noi praticamente.

Io la turchia non la guardo, pero ho visto spesso quando l hanno messo a rinculare fino alla difesa sulla fascia...e per è un grandissimo no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ragazzi ora pensiamo a domani che è importante 

Domani è tosta...sarebbe fondamentale vincere e con entusiasmo cominciare con il nuovo allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

"o mi rinnovate o io al mondiale non ci vengo". Avevi già fatto con Tudor l'8 giugno, se no si andava al mondiale con Brambilla

E la FIFA ci faceva il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Che poi la cosa più assurda è che Tudor come mettere i giocatori in campo l aveva QUASI azzeccato

Bastava non mettere Kalulu tornante!

non c'era un minimo di impianto tattico, assente, venivano fatte le cose a caso. Inaccettabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Bastava non rinnovare fino al 2027. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artu ha scritto:

Molto bene Spalletti .. ma la preoccupazione per quelli che scendono in campo rimane... per me sono loro i principali responsabili dello scempio che abbiamo visto fino adesso! Buona fortuna Luciano 

Come dice Velasco se nel frigo c'è il pollo (i giocatori) al massimo il cuoco (l'allenatore) può cucinare un buon pollo 

Se noi avevamo un pollo Tudor ha provato a farci la passata di verdure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È stato esonerato a metà giugno. Il mondiale per club finisce a luglio. Prendendolo a luglio faceva lui la preparazione 

e mandi via Tudor rinnovato 20 giorni prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Io la turchia non la guardo, pero ho visto spesso quando l hanno messo a rinculare fino alla difesa sulla fascia...e per è un grandissimo no!

Quello però non è mica obbligatorio, dipende come ti schieri in fase difensiva tendenzialmente.

Ma banalmente anche giocando dietro la punta, tipo contro il Real Madrid, doveva rinculare sotto la linea della palla, ma li appunto è questione di atteggiamento difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello però non è mica obbligatorio, dipende come ti schieri in fase difensiva tendenzialmente.

Ma banalmente anche giocando dietro la punta, tipo contro il Real Madrid, doveva rinculare sotto la linea della palla, ma li appunto è questione di atteggiamento difensivo.

Su questo concordo

Comunque per me il suo ruolo ideale è nei 2 in un 3-4-2-1 nel nostro caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ragazzi ora pensiamo a domani che è importante 

Eh. Che qua continuano a vincere tutte con continuità davanti, mentre noi se stecchiamo domani possiamo già salutare la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

e mandia via Tudor rinnovato 20 giorni prima?

Per causa eccezionale si. 

Considerando Spalletti di altra categoria. E infatti oggi prendiamo Spalletti al posto di Tudor e paghiamo ciò che avremmo pagato 3 mesi fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.