Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Credo che sia una cosa fondamentale,mettere in chiaro che la società è con l'allenatore e chi sgarra va fuori dai *

Cosa già fatta con Motta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

beh almeno spalletti può portare il modulo giusto 4231 con yildiz al centro del villaggio 

Yildiz nel 4-2-3-1 non c entra nulla.

Non è un giocatore che può giocare centrale...

E comunque non è un modulo fattibile perché non abbiamo un esterno difensivo alla Pepe che puoi mettere sull altra fascia.

Nel 4-2-3-1 dovresti avere un esterno offensivo classico e uno appunto in grado di coprire e non non lo abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

beh almeno spalletti può portare il modulo giusto 4231 con yildiz al centro del villaggio 

Le prime 2-3 partite non credo faranno vedere molto,non mi aspetto grosse rivoluzioni nell'immediato,ma sicuramente spalletti col passare del tempo qualcosa di diverso la escogiterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

E comunque non è un modulo fattibile perché non abbiamo un esterno difensivo alla Pepe che puoi mettere sull altra fascia.

Nel 4-2-3-1 dovresti avere un esterno offensivo classico e uno appunto in grado di coprire e non non lo abbiamo...

hai mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

come 10 al centro tuttocampi renderebbe di più 

Si pesterebbe i piedi con l’ala sinistra. Deve partire da sinistra ma magari in fase difensiva non tornare e allargare Thuram da quella parte. 4-3-3 in fase offensiva, 4-4-2 in fase difensiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia ero pronto a mettermi l'avatar dell'impomatato per un magico duo di capelli laccati Palladino-Modesto e invece l'ennesimo pelato :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cosa già fatta con Motta 

Farlo in concreto e non con le chiacchiere,motta al netto delle sue colpe fu lasciato solo,ora bisogna fare tesoro di quello che è successo,lo spogliatoio va messo al muro (in senso figurato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

hai mckennie

Eh ok...ma a quel punto diventa un altro modulo..più un 4-3-3, che andrebbe anche bene.

Ma a prescindere Yildiz non più spostarlo dalla sinistra, perché nessuno può giocare in quel ruolo al suo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In realtà le mansioni degli esterni nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1 sono pressoché le stesse, cambia molto invece in base al giocatore che metti dietro la punta, se un centrocampista o un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Farlo in concreto e non con le chiacchiere,motta al netto delle sue colpe fu lasciato solo,ora bisogna fare tesoro di quello che è successo,lo spogliatoio va messo al muro (in senso figurato)

Io li metterei proprio fisicamente al muro.

Giusto per far capire che l'aria è cambiata e che hanno rotto i *.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Appena tornato a casa dopo 12 ore di lavoro

chi mi riassume la giornata in poche parole e cosa è successo

Rischiamo di trovarci palladino...sarri, motta, pirlo, tudor non hanno insegnato nulla a questi 4 mentecatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Mannaggia ero pronto a mettermi l'avatar dell'impomatato per un magico duo di capelli laccati Palladino-Modesto e invece l'ennesimo pelato :siciao:

Svelato il vero motivo del mancato arrivo di Conte quest’estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.