Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

scelta che andava fatta già a giugno.... ma posso capire che Comolli appena arrivato non se la sia sentita

ora proviamo a salvare il salvabile.... tenuto sempre conto che la rosa è quella che è.... e che i miracoli non li fa nessuno

speriamo in gennaio e in qualche acquisto con criterio e non ad cazzum

non si poteva fare perché Tudor aveva già rinnovato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la mia:

Con una rosa così povera, dove solo due giocatori si stagliano decisamente sul resto del gruppo, non so come si possano avere problemi a scegliere un modulo

Bremer difensore centrale

Yildiz trequartista/seconda punta (no ala!)

E gli altri 9 li puoi mettere quasi come vuoi, basta si rispettino queste due indicazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ripeto la mia:

Con una rosa così povera, dove solo due giocatori si stagliano decisamente sul resto del gruppo, non so come si possano avere problemi a scegliere un modulo

E gli altri 9 li puoi mettere quasi come vuoi, basta si rispettino queste due indicazioni 

siete esagerati. le prime di A giocano con Cristante, Atheakame, Juan Jesus. Solo l'Inter ha una rosa a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Fiducia al pelato di Certaldo 

Abbiamo una rosa tutt'altro che fenomenale ma per me può fare molto meglio di quanto visto finora

Spalletti ha mille limiti, io non l'ho mai sopportato...ma per lo meno è un allenatore

Ho sempre detto che non è un allenatore da grande squadra, ma adesso noi non siamo nemmeno lontanamente una grande squadra

Il pelatone dà cento piste a tudor e motta

Adesso, VVMMII ha scritto:

siete esagerati. le prime di A giocano con Cristante, Atheakame, Juan Jesus. Solo l'Inter ha una rosa a parte

Ma infatti tutta la serie A fa schifo, chi dice il contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Ripeto la mia:

e invece qua il 50% invoca il 4-3-3, va a capire sefz 

A livello logico il 3-4-2-1 sarebbe adatto ai giocatori che abbiamo, solo che poi crolla tutto quando mi metti Kalulu a tutta fascia e Cambiaso a rubare i mezzi spazi a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi la cosa più assurda è che Tudor come mettere i giocatori in campo l aveva QUASI azzeccato

Bastava non mettere Kalulu tornante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bernardevski ha scritto:

e invece qua il 50% invoca il 4-3-3, va a capire sefz 

A livello logico il 3-4-2-1 sarebbe adatto ai giocatori che abbiamo, solo che poi crolla tutto quando mi metti Kalulu a tutta fascia e Cambiaso a rubare i mezzi spazi a Yildiz

Esatto, ho scritto un messaggio identico poco dopo di te

1 minuto fa, VVMMII ha scritto:

Perciò, non penso sia così utopico risalire...

Non ho capito perché stai rispondendo a me, io non ho minimamente parlato di questo argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Oh io sono felice.. un vero allenatore.

Mi accodo. Quanto meno, la sensazione di poter dire “stavolta meglio di così non si poteva proprio scegliere”. Poi quel che sarà , lo dirà il campo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma che emozio', ma che emozio', ma che * dice, ma che emozione, che, che, che, quale emozione? Quattro minuti di recupero, trenta secondi pe' la sostituzione, quattro e trenta, niente emozioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Ripeto la mia:

Yildiz da ala nel 4231 sta a 3 gol nelle ultime 4 con la Turchia comunque, pestando le stesse mattonelle che occupa da noi praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.