Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Io penso che in una squadra rodata fatta bene anche i kostic fanno bene. Tipo come succedeva a noi coi giaccherini coi padoin etc etc

I Giaccherini però prima giocavano con i Pirlo. A noi oggi mancano i Pirlo, è questo il problema, sottovalutato sia dalla dirigenza che dai tifosi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti mi sta simpatico come la sabbia nel letto ma è un allenatore capace e siamo ancora in tempo per raddrizzare la stagione; con questo livello basta un filotto di 3/4 vittorie per trovarsi di nuovo tra le prime 3.

Speriamo di ritrovare finalmente un'identità di gioco per poi salire di livello con qualche acquisto mirato.

L'importante è costruire qualcosa che possa crescere nei prossimi anni vista l'età media della squadra e se c'è da fare qualche scelta difficile Spalletti ha la personalità per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Locketto ha scritto:

tutto ha un prezzo.

Guarda, con Klopp con me sfondi una porta aperta.

Lo stesso Klopp è stato piuttosto chiaro su quello che vuole fare ora.... anche se fosse come dici, non sarebbe una trattativa così semplice da poterla fare a stagione in corso, e chiuderla in pochi giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Comolli, che come i piu avranno notato è il mio bersaglio da giugno, ha agito nella maniera migliore possibile, prendendo il miglior allenatore in circolazione disponibile, dotato di esperienza e carisma. Ora andrà supportato al 100%, con Spalletti non ci sono scuse, e a gennaio andrà fatto quello che (volutamente?) non è stato fatto a giugno. Ciò non cancella un insediamento degno dei migliori film horror, raccapricciante, ma agendo ad ottobre, con tutta la stagione davanti, denota comunque la volontà di ripartire, la stagione è lunghissima e nulla è perduto. Spero Luciano lavori su un 433, la rosa è fatta per quel modulo, e a gennaio si proceda a prendere ciò che manca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

I Giaccherini però prima giocavano con i Pirlo. A noi oggi mancano i Pirlo, è questo il problema, sottovalutato sia dalla dirigenza che dai tifosi 

di Pirlo ne è esistito 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

migliore disponibile? probabilmenter

logica? aspettiamo a vedere il contratto

Contratto fino a giugno con rinnovo per la prossima stagione in caso di quarto posto.

Ineccepibile come modalità stavolta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

dai non fate i troll, meglio non c'era nessuno. ha accettato un contratto di un anno più uno. cosa volevi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Contratto fino a giugno con rinnovo per la prossima stagione in caso di quarto posto.

Ineccepibile come modalità stavolta.

aspettiamo la carta prima ;) spesso si son rivelati diversi da quanto annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Credo che nessuno sottovaluti il problema.

Il punto è che Pirlo è arrivato a zero 15 anni fa, è passata un'era geologica da allora. Un Vucinic oggi non lo paghi certo 18 mln, un Vidal non lo paghi 12 mln.

Oppure prendi Luiz, uno dei migliori cc della Premier, arriva qua e fa ridere.

Insomma, il problema è evidente a tutti. Risolverlo non è così facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

dai non fate i troll, meglio non c'era nessuno. ha accettato un contratto di un anno più uno. cosa volevi di più.

ma hai visto il comunicato della Juventus.com in anteprima mondiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

aspettiamo la carta prima ;) spesso si son rivelati diversi da quanto annunciato

*immagine del vecchio soldato giapponese sull’isola deserta che non sa che la guerra è finita*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

ma hai visto il comunicato della Juventus.com in anteprima mondiale?

Si ma l'ha confermato anche Romano eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Spalletti ha vinto uno scudetto con un Napoli fatto non di campioni. Basta organizzazione e coesione, abbiamo avuto Ronaldo e comunque non abbiamo vinto la champions…

1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Credo che nessuno sottovaluti il problema.

Il punto è che Pirlo è arrivato a zero 15 anni fa, è passata un'era geologica da allora. Un Vucinic oggi non lo paghi certo 18 mln, un Vidal non lo paghi 12 mln.

Oppure prendi Luiz, uno dei migliori cc della Premier, arriva qua e fa ridere.

Insomma, il problema è evidente a tutti. Risolverlo non è così facile.

Certo, però metti Douglas Luiz in un contesto gia rodato e 100% farà bene anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Il migliore possibile in questo momento 

Ora per le mezzeseghe che abbiamo in squadra non ci sono più scuse 

Più che non avere scuse, non hanno sostituti. Spalletti o Palladino, sempre gli stessi giocheranno. Io spero che almeno li metta nei loro ruoli e non si inventi più follie come fatto da Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Locketto ha scritto:

Aspettiamo a vedere se con qualche "binario" di giuoco prestabilito le nostre super pippazze smettersnno di sbagliare l'impossibile davanti, in mezzo e dietro, e ora anche di fare gli assist agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si ma l'ha confermato anche Romano eh. 

Aspetto il comunicato.

È capitato che abbiano detto inesattezze, vediamo il comunicato per durata stipendio e clausole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalletti va dato tempo, prima ancora che sieda sulla nostra panchina vi dico che lo confermerei anche in caso di deludente quinto posto. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

A Spalletti va dato tempo, prima ancora che sieda sulla nostra panchina vi dico che lo confermerei anche in caso di deludente quinto posto. 

Beh, sarebbe “scusato” visto che subentra a novembre e la preparazione non l’ha fatta lui. Chiaro, bisogna vedere chi c’è libero a giugno e se, a lui, va bene continuare.

Conte, a mio parere, si libera, e non mi stupirebbe che la società ci riprovasse.

Altri nomi non saprei. Dubito vedremo mai un Emery sulla nostra panca.

In Italia, un nome, oltre a Conte, potrebbe essere Italiano.

All’estero, ho spesso detto che, secondo me, Farioli può esser un’idea, visto che allena in Portogallo ed ha esperienze in Francia.

Se no, rimanendo in tema Francia, Deschamps ma non allena un club da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Certo, però metti Douglas Luiz in un contesto gia rodato e 100% farà bene anche lui

Pirlo non arrivò certo in un contesto "rodato", anzi la squadra venne rivoluzionata quell'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Poveri bavaresi, che cosa li aspetta. Dopo Lewa ed il fantastico Kane passare a Dusan...

Dusan verrebbe preso per far riposare Kane nei match meno importanti, l'inglese ha una certa e va salvaguardato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.