Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non è che di giocatori come Ruiz non c'è ne siano in giro, basta saperli osservare. È da tanto che dico che ci serve un giocatore di quel tipo a centrocampo.

Gabri Veiga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ipotizzando il 4-3-3 io escluderei a priori Locatelli e Koopmeiners. 

Spero nel lancio definitivo di Adzic ..

Adzic Thuram McKennie con Miretti e Locatelli primi cambi.

Koopmeiners è deleterio .

Per me lo possiamo provare davanti alla difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Finalmente un'ondata d'aria fresca.

Formazione quasi perfetta, avrei messo J. Mario al posto dell'americano.

E' praticamente la stessa formazione che mise Tudor col Dortmund con David al posto di Dusan.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, lokom said:

E chi metti? Koop è pure peggio

Cambiaso è dall'anno scorso che dico quanto sia dannoso mentre la gente se la prendeva con Kelly

Preferisco valorizzare Koop che tenermi  Locatelli in campo...o tentare altre strade tipo Miretti, ma Locatelli spero lo cedano a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sinatti dovrebbe essere il nuovo preparatore atletico, MOLTO quotato nel settore, lavorerà SOTTO la guida di Burges come preteso da Comolli in sede di trattative.

se non corriamo non dico meglio ma almeno come gli altri un problema ci deve essere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FreMM said:

Purtroppo è proprio così. Questa squadra non può crescere se viene sabotata dall'interno. Spero che Luciano riesca a risolvere la situazione e a formare un gruppo solido e affiatato. 

Sti soggetti, complice la società imbarazzante che abbiamo, non hanno capito dove sono.

L'ha detto Davids un po' di tempo fa e l'ha detto Evra oggi.

Alla Juventus se non pensi a vincere te ne devi andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Finalmente un'ondata d'aria fresca.

Formazione quasi perfetta, avrei messo J. Mario al posto dell'americano.

digre

kalulu gatti kelly cambiaso

mck loca koop

yildiz

dusan opensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comolli ha fatto saltare Tudor anche perchè non faceva giocare i nuovi, ma Brambilla non lo sa e si presenta con il solo Openda/David titolare e con McKennie e Vlahovic che tra 3 mesi possono firmare a parametro 0 con altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Preferisco valorizzare Koop che tenermi  Locatelli in campo...o tentare altre strade tipo Miretti, ma Locatelli spero lo cedano a gennaio

Ad oggi Locatelli non lo prende neanche la Lazio o la Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Koop è un disastro con lui in campo o perdiamo o subiamo goal, non vince un contrasto, tira in tribuna, fa passaggi che dire elementari è poco. Koopmeiners deve andarsene il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Diamo per scontato che sia valorizzabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comolli ha fatto saltare Tudor anche perchè non faceva giocare i nuovi, ma Brambilla non lo sa e si presenta con il solo Openda/David titolare e con McKennie e Vlahovic che tra 3 mesi possono firmare a parametro 0 con altre squadre

È evidente che chi li doveva sostituire, non è minimamente all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande mistero di questo inizio di stagione comunque rimane David.

Personalmente non avevo visto tutte le partite del Lille , ma in quelle poche partite che avevo visto (soprattutto in Champions) mi aveva sempre dato un'ottima impressione. 

L'involuzione mostrata a Torino in questi primi mesi ha un qualcosa di mistico e oggettivamente inspiegabile.

E non tiriamo fuori Tudor o altre scusanti per cortesia, perchè l'appoggio completamente sbagliato come domenica o i goal sbagliati vs Villareal e Milan poco ci azzeccano con l'allenatore. 

Ad oggi il passaggio da David a Kolo Muani è il più grande downgrade che abbiamo fatto rispetto alla scorsa stagione. Per prestazioni ma anche per presenza di spirito, fattore in cui il canadese ad oggi è totalmente un corpo estraneo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

daiiiiii che si arriva quarti ed è tutto sistemato!
è na bella Società!

Io vorrei capire perché tu sei sempre libero di trollare...

È un mistero per me...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io vorrei capire perché tu sei sempre libero di trollare...

È un mistero per me...

quanti anni sono che ci raccontano che se si arriva quarti poi l'anno dopo si SISTEMA TUTTO!?
ancora ci credi?

16 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Valorizzare chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Il più grande mistero di questo inizio di stagione comunque rimane David.

Personalmente non avevo visto tutte le partite del Lille , ma in quelle poche partite che avevo visto (soprattutto in Champions) mi aveva sempre dato un'ottima impressione. 

L'involuzione mostrata a Torino in questi primi mesi ha un qualcosa di mistico e oggettivamente inspiegabile.

E non tiriamo fuori Tudor o altre scusanti per cortesia, perchè l'appoggio completamente sbagliato come domenica o i goal sbagliati vs Villareal e Milan poco ci azzeccano con l'allenatore. 

Ad oggi il passaggio da David a Kolo Muani è il più grande downgrade che abbiamo fatto rispetto alla scorsa stagione. Per prestazioni ma anche per presenza di spirito, fattore in cui il canadese ad oggi è totalmente un corpo estraneo.

pronti via segna con il Parma ma si vede ancora fuori forma, sbaglia un goal a porta vuota a Genova la domenica successiva dove segna Dusan appena entra, da lì ahime perde fiducia, condizione e soprattutto serenità. Ha tutte le qualità per riemergere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Spectreman said:

Sinatti dovrebbe essere il nuovo preparatore atletico, MOLTO quotato nel settore, lavorerà SOTTO la guida di Burges come preteso da Comolli in sede di trattative.

Dev'essere accaduto mentre era inginocchiato sui ceci a supplicare Spalletti di accettare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dovendo dirigere la squadra per una partita sola, penso Brambilla voglia stravolgere il meno possibile la formazione... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

pronti via segna con il Parma ma si vede ancora fuori forma, sbaglia un goal a porta vuota a Genova la domenica successiva dove segna Dusan appena entra, da lì ahime perde fiducia, condizione e soprattutto serenità. Ha tutte le qualità per riemergere 

Ma la scusante della condizione non mi pare plausibile , perdonami.

Ha fatto tutta la preparazione con noi e oramai siamo a novembre, la condizione dovrebbe andare a migliorare. Non a scemare.

L'aspetto mentale ok , ma allora abbiamo il mirino nello scegliere calciatori carenti in personalità.

Pure dal punto di vista della fiducia gliene è stata data tanta , nonostante spesso le prestazioni indicassero il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Spalletti molto probabilmente non ci sarà oggi a vedere la partita per un funerale

mirko nicolino

Il funerale della Juventus FC .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Spalletti molto probabilmente non ci sarà oggi a vedere la partita per un funerale

mirko nicolino

Partiamo bene ⚰️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.