Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dai su, hanno mezza Juve i violacei.. Si pijassero pure Motta cosi’ iniziamo a risparmia qualcosa e continua il gemellaggio susu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Non capisco se aspetta una chiamata dal Barcellona o se semplicemente vuole fare "il mantenuto", o è troppo ambizioso o non lo è affatto 

Ha 3 milioni annui assicurati fino al 2027, logicamente accetta solo se qualcuno gli offre di più. Idem sarà con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ah perchè con Motta invece... .ghgh 

Intendo che li mando io se non prendono motta per liberarci del suo stipendio 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Idem sarà con Tudor

Ma va.. Tudor ha rinunciat…

Ah no scusa non ha rinunciato a nulla perche’ lui glie Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è andato a colloquio con la squadra 

Screenshot_20251029-224428.png

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma va.. Tudor ha rinunciat…

Ah no scusa non ha rinunciato a nulla perche’ lui glie Juventino.

Un allenatore che ha allenato in a può allenare un altro club in a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Ha 3 milioni annui assicurati fino al 2027, accetta solo se qualcuno gli offre di più. Idem sarà con Tudor

A costo di stare fermo altri 2 anni se gliene offrono 2? Chi se lo piglia poi un signor nessuno con un fallimento clamoroso alle spalle nella Juve che è rimasto fermo 3 anni a papparsi lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, el titan ha scritto:

Perché avete giocato in bianconero e non in rosso oggi? Leclerc e Hamilton erano in panchina?

A me da le vibes da mega direttore di fantozziana memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Si caga addosso

David invece ci caga addosso e non corre nemmeno

Vlahovic sembra Haaland a fianco a quelli per ritmo e palle.

top ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, golditrezegol said:

Se la fiorentina non prende motta a mezzanotte la pagherà cara con la b. Anzi no la sta già pagando per conto suo 🤣

Magari in B li porta Motta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, SuperT said:

Era in hype :d 

oggi a Dusan posso dire poco, ottima partita. Giochiamo male, ragazzi. Ma male tanto. C’è tantissimo da migliorare. Ci son stati certi momenti in cui c’era Locatelli sulla linea di passaggio per Yildiz. Uno davanti all’altro.

infatti a me quello che fa girare piu' di tutto sono movimenti a *, o movimenti non fatti (tutti fermi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

infatti a me quello che fa girare piu' di tutto sono movimenti a *, o movimenti non fatti (tutti fermi)

A me, la poca intelligenza in fase di uscita dalla nostra area. Una roba inguardabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Elkann è andato a colloquio con la squadra 

Screenshot_20251029-224428.png

Un allenatore che ha allenato in a può allenare un altro club in a?

Mi sembra di no, può andare in un altro campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

l'Inter e Napoli hanno vinto scudetti,hanno giocatori /ossatura da scudetto

Il Milan ha preso Modric, rabiot+un allenatore che sa vincere, e concreto  

La Roma per adesso vince sculando, ma zitta zitta sta li, e i giocatori comunque li ha . Io spero in un crollo ma per adesso vince a *,di misura e col suo portiere che è un fuoriclasse assoluto (incredibile che la Roma in pochi anni ha azzeccato Allison e poi Svilar comunque)

Noi a che livello siamo.. anche se proprio pensi al potenziale espresso al massimo, boh, io immaginare sta squadra che possa fare 80/85pt ,non riesco proprio. 

Noi ci giochiamo il 4 posto con la Roma che reputo sui nostri livelli come rosa… il problema è che il resto del mondo non sembra capirlo e credo che proprio per questo gasperini sia andato lì piuttosto che da noi, le potenzialità della squadra sono simili ma lì se fai 4 ti applaudono qui probabilmente ti esonerano perché sei alla Juve… il Milan nei titolari ha qualcosa in più anche se come riserve è messo male, ma con una partita a settimana dovrebbe bastare…

Ad esempio pulisic da solo ha fatto i goal/assist di tutte le nostre mezze punte messe insieme l’anno scorso… il paragone tra modric e Locatelli nemmeno lo faccio…

napoli e inter sono su un livello ancora superiore perché completi anche nelle riserve… io vedo gente che continua a puntare il dito contro i vari allenatori ma qui spendiamo più di tutti e La Rosa non è mai stata competitiva per vincere e con gli allenatori c’è pochissima pazienza… abbiamo certamente la panchina più scomoda della serie a, vedi tudor che non sarà un fenomeno ma il mercato gli ha comunque remato contro perche questa era una rosa inadatta al 3421, thoago invece l’anno scorso aveva la squadra giusta sulla carta ma i principali acquisti sono stati dei flop… qui serve innanzitutto gente competente a fare mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti, mie idee sparse:

Il personaggio che si e' costruito negli anni, lo DETESTO ahah 

La carriera da Allenatore parla per lui, un ottimo allenatore con alti e bassi ma un'esperienza internazionale degna di nota

Mi e' piaciuto il modo il cui si e' approciato, senza pretese economiche elevate ed avvallando la nostra proposta di 6 mesi + rinnovo Champions

Considerando lo spirito di rivalsa che lo accompagna (in tutti noi hanno ancora vivido il ricordo delle inenarrabili bestemmie che ci ha fatto tirare l'estate scorsa ahah)

Forza Spalletti e sono pure fiducioso, speriamo solo che non si dilunghi troppo nelle interviste post gara ahah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

È il primo che tira fuori le palle appena cambiano allenatore e fa partite di "nervi" come risposta all esonero . Poi alla lunga si eclissa 

Pagato 90+12 ricordiamo.

Con questi giocatori qua,praticamente, devi cacciare un allenatore a settimana , magari reagiscono così ogni partita.

Occhio che Comolli sta' prendendo nota ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a Firenze sono furbi prendono un allenatore da salvezza, un Ballardini, uno Iachini, o roba del genere

con Motta o De Rossi si scavano la fossa per davvero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, la poca intelligenza in fase di uscita dalla nostra area. Una roba inguardabile.

oggi kostic ha centrato come al solito i difensori sui cross in movimento, ma è riuscito più volte a trovare l'uomo solo a centrocampo 
la domanda da farsi è perchè joao mario non ha visto il campo neanche oggi?
possibile che sia più scarso di kostic 33enne ed a fine corsa ad alti livelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, scaracolis ha scritto:

con mio padre lo abbiamo ribbattezzato ematoma @@

E non è una tattica sbagliata,  perché alla lunga può eliminare legalmente gli avversari durante la partita. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

oggi kostic ha centrato come al solito i difensori sui cross in movimento, ma è riuscito più volte a trovare l'uomo solo a centrocampo 
la domanda da farsi è perchè joao mario non ha visto il campo neanche oggi?
possibile che sia più scarso di kostic 33enne ed a fine corsa ad alti livelli?

Me lo sono chiesto anche io.

vediamo come va con Spalletti.

mi aspettavo che almeno sarebbe entrato, così come avrei fatto entrare un contropiedista come conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.