Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC GIOCHINO - formazione Juventus-Udinese, ore 18,30

Post in rilievo

2 ore fa, area.51 ha scritto:

bo' io mi porto avanti con il lavoro...

chigen-ridimensionato-a-medio.thumb.jpeg.98293af82e4d720b23f80e36ee3f41ca.jpeg

Ma è meraviglioso :siciao:

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma no. Penso però che sarà l'ultima partita in cui inserisco la formazione. Non fa per me. 🤣

Pablito non dire sciocchezze :uhmm:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Gioco contro @Nem0 @juventinofinoallamorte2 @Illorasca @cuorebianconero-v2.0 @Maurizi0 e poi il mio amico @pablito77!

@pablito77! Non ti arrabbiare  :uhmm:

Se la lista delle giocate contro me la mettevi nello stesso post dove hai messo la formazione era meglio (per me che poi devo fare i conteggi).

Cmq, vabbè, per stavolta va bene così'.

E cmq, visto che la tua formazione è SICURAMENTE sbagliata (hai messo Thuram) è del tutto inutile che ti metti a fare giocate contro adesso.

Rischi solo di sprofondare ancora di più ne li abissi! 

Il regolamento, questo sconosciuto. Mannaggia la miseria...  .doh

5 minuti fa, chigen ha scritto:

@velas a che punto siamo?

In che senso? Sono le 16,15, ci vorrà un'altra ora prima di sapere la formazione esatta. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Se la lista delle giocate contro me la mettevi nello stesso post dove hai messo la formazione era meglio (per me che poi devo fare i conteggi).

Cmq, vabbè, per stavolta va bene così'.

E cmq, visto che la tua formazione è SICURAMENTE sbagliata (hai messo Thuram) è del tutto inutile che ti metti a fare giocate contro adesso.

Rischi solo di sprofondare ancora di più ne li abissi! 

Il regolamento, questo sconosciuto. Mannaggia la miseria...  .doh

In che senso? Sono le 16,15, ci vorrà un'altra ora prima di sapere la formazione esatta. :baby:

.martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic; David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma no. Penso però che sarà l'ultima partita in cui inserisco la formazione. Non fa per me. 🤣

Non vorrai mica fermarti a Tristan da Cunha ?!  ... guarda che per Bouvet Island devi ancora fare 2.200 km direzione Sud-Est .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non vorrai mica fermarti a Tristan da Cunha ?! 

Tristan da Cunha! Credo sia il posto abitato più isolato al mondo! Però oggi ci stanno 29 gradi! Mi sa che Pablito è più dalle parti Canada/Alaska.

Ho trovato dove! Posticino bello freschetto che si chiama Coldfoot, Alaska.  :baby:

images-1.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo avvicinando all'ora della verità. Si stanno profilando due possibili giocate sensazionali, del tutto divergenti tra loro, ma entrambe possibili.

Il premio Elkann non poteva iniziare nel modo migliore. Sarà davvero un battesimo indimenticabile? Just wait and see. Watchout!  :tutu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita! C'è Openda ma c'è pure Kostic! 🤡🤓🤡

E l'inserimento del serbo priva @area.51 di una giocata sensazionale 3+1+1+0,7=5,7X2=11,4 un punteggio monstre che dall'ottavo posto lo avrebbe portato in testa, appaiato al Capolista, quel Gran Cobra di @ittonitram che può invece tirare un incredibile sospiro di sollievo. 

Nessuno azzecca la formazione, premio Elkann non assegnato ma... Vince il punto di consolazione @osiris grazie alle 9 giocate contro di cui una, per sbaglio! contro @velas che aveva messo la sua identica formazione. Il regolamento prevede questa diabolica giocata, nulla osta, in questo caso trattasi di gran botta di kulo (se n'è parlato nel topic, casualmente), fatto sta che il punto di consolazione va a lui. 🤓 Anzi no!

ERRATA CORRIGE

Non avevo notato che @pablito77! Ha giocato contro 11 formazioni! Quindi a lui va il punto di consolazione! Che tuttavia non lo riporta troppo al caldo.

Salutace Coldfoot, Alaska interna! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Brambillata

Ci sta. Cambiaso non sta certo giocando meglio, anzi.

Edit: Cambiaso c'è. Panca per koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Alla fine non ha indovinato nessuno

@velas hai visto, ho avuto ragione

Mi merito un +1 

🤣🤣🤣🤣🤣

In base a che? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, velas ha scritto:

E l'inserimento del serbo priva @area.51 di una giocata sensazionale 3+1+1+0,7=5,7X2=11,4 un punteggio monstre che dall'ottavo posto lo avrebbe portato in testa, appaiato al Capolista, quel Gran Cobra di @ittonitram che può invece tirare un incredibile sospiro di sollievo. 

Nessuno azzecca la formazione, premio Elkann non assegnato ma... Vince il punto di consolazione @osiris grazie alle 9 giocate contro di cui una, per sbaglio! contro @velas che aveva messo la sua identica formazione. Il regolamento prevede questa diabolica giocata, nulla osta, in questo caso trattasi di gran botta di kulo (se n'è parlato nel topic, casualmente), fatto sta che il punto di consolazione va a lui. 🤓

Anch’io ho 9 giocate contro. Quale è il punto dirimente , la giocata contro se stesso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Anch’io ho 9 giocate contro. Quale è il punto dirimente , la giocata contro se stesso ?

@velas inventa le regole al momento, inutile starsi a fare domande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Ah, non me n'ero accorto. Cmq ho corretto. Il punto di consolazione lo prende @pablito77! Che ha giocato contro 11 formazioni! 🤣🤣🤣

2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tutto regolare, tutto specchiato e limpido come lago di montagna. Punto di consolazione a @pablito77! 🤓🤓🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Bravo se ne viene con il comma 4 art 13 del codice penale 😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Bravo se ne viene con il comma 4 art 13 del codice penale 😂😂😂😂

Il punto  di consolazione lo piglia@pablito77!ma niente  premiò elkann. Il regolamento parla chiaro 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Il punto  di consolazione lo piglia@pablito77!ma niente  premiò elkann. Il regolamento parla chiaro 🤓

Quando sentiamo Elkann.... nessuno lo vuole 😂😂😂

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Clamoroso al Cibali, il primo dei due trofei one shot non viene assegnato e io mi salvo all'ultimo grazie alla formazione lisergica brambilliana .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, velas ha scritto:

Nessuno azzecca la formazione, premio Elkann non assegnato ma... Vince il punto di consolazione @osiris grazie alle 9 giocate contro di cui una, per sbaglio! contro @velas che aveva messo la sua identica formazione. Il regolamento prevede questa diabolica giocata, nulla osta, in questo caso trattasi di gran botta di kulo (se n'è parlato nel topic, casualmente), fatto sta che il punto di consolazione va a lui. 🤓 Anzi no!

ERRATA CORRIGE

Non avevo notato che @pablito77! Ha giocato contro 11 formazioni! Quindi a lui va il punto di consolazione! Che tuttavia non lo riporta troppo al caldo.

.martellate

Velas chiudiamo con il Cammello che stasera tornano le sirene arabe per Chigen 

IMG-20250813-WA0023.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, osiris ha scritto:

Clamoroso al Cibali, il primo dei due trofei one shot non viene assegnato e io mi salvo all'ultimo grazie alla formazione lisergica brambilliana .ghgh

Esatto. Se tutto va come si dice e a Cremona ci troveremo con un nuovo allenatore in panchina, ecco che scatterà il premio Kom Hol Lee, con lo stesso regolamento di oggi. Punteggio doppio, ecc ecc. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

ERRATA CORRIGE

È davvero un duro colpo non essere riuscito a conquistare il leggendario Premio Elkann! Mi lascerà un vuoto difficile da colmare
Ci tenevo, eh… già mi immaginavo la premiazione con fanfara e coriandoli 
Mi rifarò con il Trofeo @chigen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pac-Man-Day.jpg

... da dove è iniziata l'azione che ha portato al calcio d'angolo dell'Udinese ed a farmi perdere un anno di vita ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti