Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC GIOCHINO - formazione Juventus-Udinese, ore 18,30

Post in rilievo

2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lo diceva anche Formigoni (limpido come acqua di fonte)

Questa è tosta ed insindacabile .ghgh

2 ore fa, velas ha scritto:

Ma io, a differenza del "Celeste", mi sottopongo periodicamente allo scrutinio dei giochinisti! Qui ormai non si scherza più... :siciao:

Quel Celeste che nominò Nicoli Cristiani assessore all'ambiente, quello dei rifiuti tossici sotto la BreBeMi ... Celeste salvato perchè di CL, ma la rogna è quella !

... e devo dire che leggere: Ma io, a differenza del "Celeste", mi sottopongo periodicamente allo scrutinio ... mi ha molto allarmato, arrivando a pensare la frase potesse finire - essere declinata - alla Vladimiro Luxuria più che alla Mr. B uhuh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

C'ho il telefono scassato lo sai, non vedo bene le lettere  :siciao:

Chigen con le pezze :uhmm:

Sz....cz...esny

Sz....cz...esny

Sz....cz...esny

Sz....cz...esny

Sz....cz...esny

:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Nulla di personale eh 😉, ma se mi metti Thuram che è infortunato, non posso esimermi

Eh ma stamattina non si sapeva ancora, poi evidentemente alla Continassa hanno letto la mia formazione e non lo hanno convocato :uhmm:

2 minuti fa, velas ha scritto:

:baby:

:nanana:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Appello rigettato. "Fatal error stays!" the grand jury says. Il terzo paragrafo del regolamento parla chiaro: Non sono ammessi ripensamenti, cambi di formazione, ecc:baby:

Accetto l'interpretazione ma sottopongo al vaglio della commissione giuridica una proposta di variazione regolamentare che vada a sanare l'incongruenza formale tra "non sono ammessi ripensamenti" e la possibilità di aggiungere continuamente giocate contro senza avere per altro la possibilità di levarle (anche perché nessuno, se non per una svista, giocherebbe mai contro se stesso, a meno di non avere una personalità multipla .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

devo dire che leggere: Ma io, a differenza del "Celeste", mi sottopongo periodicamente allo scrutinio ... mi ha molto allarmato

Ma la tua formazione? arriva o no? che so' già le tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, osiris ha scritto:

Accetto l'interpretazione ma sottopongo al vaglio della commissione giuridica una proposta di variazione regolamentare che vada a sanare l'incongruenza formale tra "non sono ammessi ripensamenti" e la possibilità di aggiungere continuamente giocate contro senza avere per altro la possibilità di levarle (anche perché nessuno, se non per una svista, giocherebbe mai contro se stesso, a meno di non avere una personalità multipla .ghgh)

Invece no! Io lo feci una volta! Giocai contro formazioni identiche alle mie, puntando sul fatto che fossero tutte sbagliate, così da battere tutti nel numero  di giocate contro, per poter almeno raggranellare il punticino di consolazione. Cosa che potrebbe succedere anche a te, oggi, se per caso giocasse Perin! 

(il giochino si presta ad incastri infernali!)

Cmq, specifico meglio il regolamento, al terzo paragrafo. Anzi, sposto tutto in fondo, all'art 4: tempistiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Invece no! Io lo feci una volta! Giocai contro formazione identiche alle mie, puntando sul fatto che fossero tutte sbagliate, battere tutti in termijni di giocatre contro, per poter almeno raggranellare il punticino di consolazione. Cosa che potrebbe succedere anche a te, oggi, se per caso giocasse Perin! 

(il giochijno si presta ad incastri infernali!)

Cmq, specifico meglio il regolamento, al terzo paragrafo.

Non posso far altro che inchinarmi al Gran Maestro per la pensata veramente diabbbbbbolica....allah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, osiris ha scritto:

Non posso far altro che inchinarmi al Gran Maestro per la pensata veramente diabbbbbbolica....allah

E' ovviamente una giocata rischiosissima, ma quando si arriva tipo alle ultime giornate dell'apertura (o della chiusura), è lecito puntare il tutto per tutto, pur di raggiungere il primo posto. Perché il giochino è un po' come la coppa delle grandi orecchie. Viene inciso solo in nome del vincitore! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic; David

Gioco contro: @cuorebianconero-v2.0 @pablito77!@Nem0@juventinofinoallamorte2@Illorasca@chigen@Maurizi0@dissidente

Ho copiato e incollato sbagliando. La formazione e la stessa è l’ho postata qua sotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Di Gre

Pierino Gattone Lelly J.Cambiaso

Big Mc Loca 

Chico TK Eldiez

Dusan

Gioco contro  @pablito77!@Nem0@juventinofinoallamorte2@Illorasca@chigen@Maurizi0@cuorebianconero-v2.0@gnatmm

TK, sono portato a pensare che indichi Thuram Khephren, non può essere nessun altro... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Yildiz, Vlahovic; David

Gioco contro @dissidente@Leppe@cuorebianconero-v2.0@juventinofinoallamorte2 @pablito77!@Nem0@Illorasca @chigen @Maurizi0

Prendo per buona questa lista di giocate contro?

Di solito, sempre meglio aggiornarla nel topic dove si inserisce la formazione, così da rendere più semplice i conteggi finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Prendo per buona questa lista di giocate contro?

Di solito, sempre meglio aggiornarla nel topic dove si inserisce la formazione, così da rendere più semplice i conteggi finali.

Si è questa. Ed è quella postata da me. Sopra c’è la stessa formazione  copiata ed incollata per errore . Scusate ma sono in treno con la connessione che va e viene. In più sono un po’ più boomer di molti di voi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, area.51 ha scritto:

ecco la formazione che mi farà vincere il prestigioso premio Elkann

DiGregorio

Kalulu Gatti Kelly

McKennie Locatelli Koopmeiners Cambiaso

Yildiz

Vlahovic Openda

Azzarola, è vero! Mancavi solo tu all'appello. Ora mi sa che con Openda abbiamo coperto (quasi) tutte le possibili opzioni di formazione.

Poi magari gioca Miretti e adieu...  :siciao: 

18 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Si è questa. Ed è quella postata da me. Sopra c’è la stessa formazione  copiata ed incollata per errore . Scusate ma sono in treno con la connessione che va e viene. In più sono un po’ più boomer di molti di voi. 

Ok, no te preocupe. Siamo tutti più o meno boomer. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, area.51 ha scritto:

ecco la formazione che mi farà vincere il prestigioso premio Elkann

DiGregorio

Kalulu Gatti Kelly

McKennie Locatelli Koopmeiners Cambiaso

Yildiz

Vlahovic Openda

gioco contro @Nem0 @pablito77!@juventinofinoallamorte2 @Illorasca @chigen @cuorebianconero-v2.0 @gnatmm @

Va bene Area.51

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, velas ha scritto:

TK, sono portato a pensare che indichi Thuram Khephren, non può essere nessun altro... :siciao:

Koopmeiners ... Terun !!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Koopmeiners ... Terun !!!

Era una domanda trabocchetto. Volevo vedere come stavi messo...  che il premio Elkann può dare alla testa... :siciao:

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Gioco contro... @velas non mi risulta sta gente sia nella Rosa che ne pensi?

Ci stanno, ci stanno... però se proprio vuoi giocare contro Leppe devi dirlo nel post dove hai messo la formazione, se no divento scemo a fare i conteggi... .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, chigen ha scritto:

Ben arrivato Leppe :tsa:

Buon pomeriggio Miss Chigen ...

2 minuti fa, chigen ha scritto:

Gioco contro... @velas non mi risulta sta gente sia nella Rosa che ne pensi?

... guarda che il Celeste provocatore ha la mia stessa formazione, TK è Teun Koopmeiners non Thuram Khephren .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Gioco contro @Nem0 @juventinofinoallamorte2 @Illorasca @cuorebianconero-v2.0 @Maurizi0 e poi il mio amico @pablito77!

@pablito77! Non ti arrabbiare  :uhmm:

@velas a che punto siamo?

Ma no. Penso però che sarà l'ultima partita in cui inserisco la formazione. Non fa per me. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti