Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se per divertire intendi ridere, sono 5 anni che i suoi predecessori ci dilettano... sefz 

Ma seriamente, benvenuto e credo possa fare bene. Basta che siano convinti tutti in dirigenza, almeno stavolta, e che lo sostengano e aiutino al massimo. Mai come ora l'unità di intenti è fondamentale.

Se ci fa vedere un decimo di quanto mostrato a Napoli, ci divertiremo come non ci accade da anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo zero.

A meno che non trasformi thuram in Pogba Locatelli in Vidal e gli attaccanti in  Higuain o tevez..ma la vedo impossibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Rimango dell'idea che il problema non sia solo l'allenatore. Anzi...

Questo lo sappiamo anche noi ma almeno abbiamo un allenatore di esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

A me in nazionale è sembrato peggiorato.

Atteggiamento schizzato, conferenze stampa surreali, litigi.

Non che la Juve ultimamente sia un ambiente semplice. ma la nazionale è un vero è proprio girone dantesco dell'inferno (uno a scelta, fa lo stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Per me scelta completamente sbagliata. Spero Comolli vada presto via

Solo per confrontarci, quella giusta quale sarebbe stata? Su Comolli la penso come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto.

L'importante è che sappia che si ritroverà un ambiente più simile al circo Inter, che ha già allenato, piuttosto che alla vera Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a mio parere deve restare ben più degli otto mesi di contratto "condizionato". Anche non dovesse centrare la qualificazione champions

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Benvenuto.

L'importante è che sappia che si ritroverà un ambiente più simile al circo Inter, che ha già allenato, piuttosto che alla vera Juve.

Non credo che abbia passato su Marte gli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Entusiasmo zero.

A meno che non trasformi thuram in Pogba Locatelli in Vidal e gli attaccanti in  Higuain o tevez..ma la vedo impossibile.

A me, per ora, basterebbe vederli in grado di intendere e di volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Non credo che abbia passato su Marte gli ultimi due anni.

Lo sa lo sa, e forse per questo ha accettato. È pazzo, sarebbe per lui forse un'impresa più grande dello scudetto al Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

A me in nazionale è sembrato peggiorato.

Atteggiamento schizzato, conferenze stampa surreali, litigi.

In nazionale lui ha puntato molto sull'orgoglio, sul rappresentare la nazione, sul non poter fare figuracce perché siamo l'Italia ma si è trovato con gente che non gliene frega nulla e invece di ascoltarlo hanno remato contro. Basta vedere come hanno giocato contro la Svizzera e la Norvegia. Purtroppo in nazionale abbiamo i giocatori contati altrimenti erano da non convocare più. Ha addirittura fatto mea culpa quando la colpa non era sua.

In un club se non trova chi lo ascolta non ci mette nulla a metterlo in panca e giustamente direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Solo per confrontarci, quella giusta quale sarebbe stata? Su Comolli la penso come te.

Tenere Igor fino alla pausa. l'ho già scritto più volte. io gli avrei dato la possibilità con questo calendario sulla carta un pò più semplice di riprendersi. Per me la debacle è stata dettata dal fatto che è stato lasciato solo sia sul mercato, sia nelle proteste vedi verona, in tutto. Supporto zero. Io penso che lui era l uomo giusto per ripartire ma se la società non ti sostiene diventa impossibile per chiunque. Fino a prima della partita con Milan, a differenza della maggior parte , vedevo una squadra, seppur mediocre, sul pezzo. l 'ultima settimana è stata devastante, è vero, per madrid e roma mi hanno dato l'impressione che non fosse assolutamente una squadra contro l'allenatore, hanno lottato anzi. COn mezzi tecnici veramente mediocri. Non capisco perchè dopo il milan abbia voluto cambiare modulo accontentando chi spingeva in tal senso (per me sbagliando)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

perché loro sono i più furbi. se poi con spalletti arriviamo tra le prime 4 chissà che * si inventeranno, ah beh semplicemente saliranno sul carro a posteriori  

Ci puoi giurare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se ci fa vedere un decimo di quanto mostrato a Napoli, ci divertiremo come non ci accade da anni. 

Io credo ci sia anche qualche elemento tossico da individuare e spedire lontano dalla Continassa, altrimenti certe cose non me le spiego. In questo intendo che va sostenuto e aiutato, anche perché spero non entrerà proprio in punta di piedi. Per quanto riguarda il gioco invece, sono certo anche io che potrà fare molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque a mio parere deve restare ben più degli otto mesi di contratto "condizionato". Anche non dovesse centrare la qualificazione champions

Eh vabbè dai, se non c'entra il quarto posto sarebbe disastroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul tavolo del cda del 7 novembre si porterà la risoluzione dell’ultimo dei problemi spero non basterà serve un proprietario con la schiena dritta … comunque benvenuto Mister mi auguro che rincorrerai molti allenatori per stringergli la mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti