Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io penso che la squadra fosse sul pezzo anche nelle ultime partite, sconfitte tirate, nessun disastro come nelle ultime due di Motta. Concordo in toto, con una società inesistente e i sicari di Lissone è impossibile per chiunque

io anche, pur essendo contento dell'arrivo di Spalletti, non posso negare che Tudor paga ben oltre i suoi demeriti. Gli hanno remato tutti contro, a partire dal mercato. A un allenatore che ha sempre giocato con la difesa a 3, come prima cosa, devi garantire due esterni con polmoni giganti... c'era Molina sul mercato perchè non è stato preso, ad esempio? 

Se prendi un allenatore "integralista" nel modulo (e Tudor lo è, e per me ciò non è necessariamente un diffetto), gli devi garantire i giocatori adatti... se no poi arrivi a Kalulu esterno in un misto tra provocazione, protesta e "far di necessità virtù".

In attacco voleva solo Kolo Mouani invece gli hanno tenuto Vlahovic che aveva panchinato per il francese e gli han preso Openda che è una seconda punta che nel 3421 non ha collocazione.

E come sappiamo potremmo andare avanti...

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho dato sempre all allenatore il giusto peso ,per capirci secondo me Tudor al Bayern vincerebbe il campionato senza problemi,e come leggevo anche qui in questi giorni ad esempio su Zidane che vinceva perché aveva un squadra forte conferma che in tanti la pensiamo così.detto questo Spalletti e probabilmente il migliore che potevamo prendere, esperienza,non guarda in faccia a nessuno e competenza,dal prossimo anno si deve iniziare a prendere calciatori forti e non mezze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

ne ho 46 cmq ;). il 34 era riferito al momento dell'iscrizione.

E allora si sono più grande di te e non di poco😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Rimango dell'idea che il problema non sia solo l'allenatore. Anzi...

Si infatti,era meglio Tudor🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Io ho dato sempre all allenatore il giusto peso ,per capirci secondo me Tudor al Bayern vincerebbe il campionato senza problemi,e come leggevo anche qui in questi giorni ad esempio su Zidane che vinceva perché aveva un squadra forte conferma che in tanti la pensiamo così.detto questo Spalletti e probabilmente il migliore che potevamo prendere, esperienza,non guarda in faccia a nessuno e competenza,dal prossimo anno si deve iniziare a prendere calciatori forti e non mezze...

Anche Ventura vincerebbe con il Bayern.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Anche Ventura vincerebbe con il Bayern.

Ecco ,perché alla fine contano i calciatori,e viceversa ne klopp ne Guardiola e ne conte vincerebbero con Kelly Locatelli e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma almeno un paio di polli ci saranno, esempio il wolverampton sta andando malissimo, immagino gli serve un nuovo allenatore, e potrei continuare, in Italia fra poco ci sarà un po’ di cambiamenti nella parte bassa di classifica….

Polli dipende, potrebbero anche fare bene. Ci hanno messo del loro nei disastri alla Juve, ma sono sempre convinto che alla Continassa c'è qualcosa di terribilmente sbagliato in questi ultimi 5/6 anni. Problemi legati alla dirigenza ma non solo, per me c'è anche qualcuno marcio nel gruppo che va individuato e allontanato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Cominciamo da qualcosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Ecco ,perché alla fine contano i calciatori,e viceversa ne klopp ne Guardiola e ne conte vincerebbero con Kelly Locatelli e david

Ma noi non potendo permetterci una situazione economica come quella del Bayern per prendere i migliori dobbiamo puntare su idee forti in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Se la squadra era sul pezzo facendo le prestazioni che ha fatto ragazzi la colpa dell'allenatore è doppia.

Direi di no, l'allenatore non entra in campo e non si mangia i gol. Così come non gestisce quella porcheria di VAR. Le prestazioni sono state negative dal punto di vista tecnico, non tattico o motivazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ricordo male , o quando Allegri lo batteva sempre quando era da noi, sul forum leggevo sfottò su sfottò sulle capacità del nostro nuovo allenatore? ;) nessuna polemica col forum, era solo per dire che in base a chi arriva/va le opinioni mutano nel giro di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Direi di no, l'allenatore non entra in campo e non si mangia i gol. Così come non gestisce quella porcheria di VAR. Le prestazioni sono state negative dal punto di vista tecnico, non tattico o motivazionale

L'allenatore però che nella partita decisiva della sua esperienza rinuncia al suo miglior giocatore, messo in panchina, per giocare con il 352, modulo che solo due settimane prima aveva dichiarato incompatibile per noi. Non ci va in campo ma li mette lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia va preso atto che Comolli ha saputo concludere una trattativa con un contratto a condizioni per noi vantaggiose questo vale anche per tacitare chi lo sberleffeggiava per aver proposto a Spalletti un contratto fino a giugno ed anche il costo dell'ingaggio del Mister è "umano" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RUBY ha scritto:

io anche, pur essendo contento dell'arrivo di Spalletti, non posso negare che Tudor paga ben oltre i suoi demeriti. Gli hanno remato tutti contro, a partire dal mercato. A un allenatore che ha sempre giocato con la difesa a 3, come prima cosa, devi garantire due esterni con polmoni giganti... c'era Molina sul mercato perchè non è stato preso, ad esempio? 

Se prendi un allenatore "integralista" nel modulo (e Tudor lo è, e per me ciò non è necessariamente un diffetto), gli devi garantire i giocatori adatti... se no poi arrivi a Kalulu esterno in un misto tra provocazione, protesta e "far di necessità virtù".

In attacco voleva solo Kolo Mouani invece gli hanno tenuto Vlahovic che aveva panchinato per il francese e gli han preso Openda che è una seconda punta che nel 3421 non ha collocazione.

E come sappiamo potremmo andare avanti...

Per non parlare del fatto che dopo lo sfogo sacrosanto di Verona sugli arbitri, al solito i nostri dirigenti lo hanno lasciato solo. Finché avremo questi dirigenti non vinceremo più nulla, credo che sia evidente ai più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Probabilmente vero. Però cominciamo a sistemare sta cosa e poi vedremo... Sono due anni che lavoriamo con rosa non all'altezza e scommesse in panchina...non poteva funzionare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Mister.

Diciamo che non sarebbe stato il mio allenatore ideale ma a stagione iniziata è tanta roba poter prendere un allenatore comunque di ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta che si doveva fare questa estate appena Spalletti ha lasciato la Nazionale. Purtroppo quel maledetto mondiale per club e una dirigenza di incapaci hanno compromesso le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per non parlare del fatto che dopo lo sfogo sacrosanto di Verona sugli arbitri, al solito i nostri dirigenti lo hanno lasciato solo. Finché avremo questi dirigenti non vinceremo più nulla, credo che sia evidente ai più

Questa è la storia della Juve, lasciamo agli altri i lamenti per il calendario e robe simili, e aggiungo per fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti