Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

1 ora fa, starveling ha scritto:

E come giocano le prime 4? Piene di problemi anche loro eh 

Io vedo solo Napoli e Inter più forti delle altre. Il Milan con tutti i titolari anche, non certo quello visto nelle ultime due partite. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

E come giocano le prime 4? Piene di problemi anche loro eh 

Piene di problemi... ma con 6 punti in più. Abbiamo qualche giocatorino bravo, ma gruppo o gioco corale zero... oh poi se mi smentiscono son contento, eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, loropo ha scritto:

Io vedo solo Napoli e Inter più forti delle altre. Il Milan con tutti i titolari anche, non certo quello visto nelle ultime due partite. 

Tanto con Allegri e i suoi preparatori il Milan e tutti i titolari saranno due rette parallele, noi lo sappiamo benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Piene di problemi... ma con 6 punti in più. Abbiamo qualche giocatorino bravo, ma gruppo o gioco corale zero... oh poi se mi smentiscono son contento, eh?

I problemi non sono i punti sono i giocatori.

Mi vien da ridere quando si parlava dell'attacco più forte della A, non mi piace dire "ve l'avevo detto", ma ve l'avevo detto che David in Italia faceva fatica a fare 15 gol e che Openda era un Oba Oba Martins scarso.

Di tre attaccanti non ce n'è uno decente, gli algoritmi .ghgh 

Sul centrocampo stendo proprio un velo pietoso visto che già era scarso l'anno scorso e abbiamo solo ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kurt godel ha scritto:

Io credo che il logo del Napoli tatuato non ce l' abbia neanche Genny 'a carogna. Tu hai mai visto nella storia del calcio un solo atleta o tecnico professionista che SI TATUA il logo di un club? Suvvia, se becchi due o tre sconfitte ti presenti in sala stampa con le maniche corte e il logo del Napoli?? Ma cosa c***o siamo diventati??

Ma chissenefrega, no?

La domanda su "cosa siamo diventati" me la faccio perché facciamo vomitare in campo, mica perché uno si tatua qualcosa addosso!!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Debiti

Proprietà

Arbitraggi

Gravina

Ceferin

Rosa dei giocatori

Infortuni

Ma badate bene che questi sono problemi secondari, perchè il primo in assoluto è il tatuaggio di Spalletti. 

2 minuti fa, horus ha scritto:

Ma chissenefrega, no?

La domanda su "cosa siamo diventati" me la faccio perché facciamo vomitare in campo, mica perché uno si tatua qualcosa addosso!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si ma non dev'essere vincolante, se dimostra di aver creato qualcosa io lo terrei pure se arrivassimo quinti

Concordo, per me la priorità è (sarebbe) vedere una squadra che cresce e che prende consapevolezza della sua forza, vediamo se Spalletti risolve le mancanze delle ultime 3 guide tecniche il vero esame sarà quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tre parole per i giocatori. Non sono sole cuore e amore:

Jankulovski

Panucci

Totti

Shirokov

Denisov

Icardi

Acerbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, loropo ha scritto:

Il Milan dipende esclusivamente da quanto reggerà Modric. Finché sta in piedi è semplicemente il miglior giocatore del campionato, capace di nascondere tutte le lacune in fase di uscita e di costruzione perché è un fuoriclasse, però ha 40 anni e se continua a giocarle tutte tra Milan e nazionale non credo riesca a continuare così per tutta la stagione. 
Io ve lo dico, se Spalletti trova subito la quadra (e può farcela, parliamo di un allenatore che in carriera ha sempre trovato il bandolo della matassa) quest’anno diremo la nostra per le primissime posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, horus ha scritto:

Ma chissenefrega, no?

Capirai, i nostri tifosi sono pur sempre quelli che all’arrivo di Allegri ne 2014 l’hanno preso a sputi insultandolo e dicendogliene di ogni, salvo poi nella sua seconda esperienza difenderlo contro ogni evidenza, nonostante da noi fosse ormai -fisiologicamente - a fine corsa. Era il milanista che si lamentava per il gol di Muntari, poi senza di lui ad una certa non si poteva più giocare a pallone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti