Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

52 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Exactly.

Sull'allenatore secondo me è una parte del problema, anche Tudor ci ha messo parecchio del suo.

Il problema sono i giocatori vanno attaccati al muro e Luciano ne è capace...la squadra voleva Palladino così continuavano a comandare loro. Ora con lui spero che qualcuno alzi la mano e si tolga dai maroni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Secondo me chi spera che questa squadra diventi competitiva con il cambio del mister rimarrà delusa,detto ciò Spallo è uno che non si fa problemi a dare una generosa  razione di calci in * a chi se li merita e in squadra da noi la lista dei candidati a codesto trattamento è piuttosto lunga,quindi anche se non avrei cambiato tudor non sono piu di tanto dispiaciuto della scelta del nuovo mister

Con Spalletti ci renderemo conto di molte cose; è uno che con i club ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva; quindi a mio parere nei prossimi mesi ci renderemo conto di chi sono quelli scarsi e chi sono quelli che performavano al di sotto delle loro potenzialità a causa della guida tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Con Spalletti ci renderemo conto di molte cose; è uno che con i club ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva; quindi a mio parere nei prossimi mesi ci renderemo conto di chi sono quelli scarsi e chi sono quelli che performavano al di sotto delle loro potenzialità a causa della guida tecnica

Mi permetto sommessamente di dire che uno che ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva lo avevamo già .. quello che a sentir dire li "depotenziava" tutti ..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve 85 ha scritto:

Infatti a volte serve più un gestore alla allegri o Ancelotti,però io purtroppo credo che la Juventus abbia proprio calciatori di un livello più verso il basso che l alto ,quindi non credo nel miracolo spallettiano

La Juve giocando malissimo è entrata sempre in Champions League e di sicuro la rosa di quest'anno non è inferiore a quella dello scorso anno.
Qui non si tratta di fare miracoli ma di portare la nave in porto e di costruire qualcosa senza dovere cambiare allenatore ad ogni stagione.
E' molto meglio se arriva subito un allenatore capace perché prima si inizia a ricostruire e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Devo aggiungere altro?3712327-75536468-2560-1440.thumb.jpg.7eba6c5f7488674995d8b39cc9e34f65.jpg

Spalletti non è un ultras del Napoli così come Conte, con un passato di calciatore ben diverso in termini di fede, non lo è purtroppo della Juventus.

Ti ribatto con una risposta che diede in conferenza stampa Spalletti ai tempi della Roma quando gli chiesero se avrebbe allenato la Juventus e la sua risposta fu:

"Si, perché sono un professionista".

Spalletti non è Totti che ha giocato tutta la vita nella Roma, non è Javier Zanetti e la sua non è certo la situazione di Antonio Conte. Il problema non esiste.

Per una questione di opportunità avrebbe forse fatto meglio a tatuarsi solo lo scudetto visto che il calcio brucia tutto molto in fretta. 

Alla fine per lui come per tutti contano i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo aggiungere altro?3712327-75536468-2560-1440.thumb.jpg.7eba6c5f7488674995d8b39cc9e34f65.jpg

Ancora sta cavolata. 

Ma se Spalletti avesse il tatuaggio del Bologna o del Catania? Pure insistereste con questa storia? 

Posso capire il tatuaggio dell'Inter o del Milan, ma questa è proprio un'idiozia a cui appellarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Mi permetto sommessamente di dire che uno che ha sempre fatto il massimo col materiale che aveva lo avevamo già .. quello che a sentir dire li "depotenziava" tutti ..

L'Allegri bis è stato un disastro su tutta la linea, non torniamo sulla solita annosa questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avesse una svastisca... Ma su dai appigliatevi a qualcos'altro per criticarlo. E fate pace col neurone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma andate a cag.re voi e il tatuaggio!!! Che ci cambia a noi???

Infatti. Gli ossessionati della Juventus sono a Firenze, a Napoli, a Bologna e in ogni fogna d'Italia. 

Cerchiamo di non dargli importanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Se per te resta una prerogativa essere juventini a dispetto delle proprie competenze tecniche, no , non bisogna aggiungere altro .

la prerogativa e' essere un professionista un minimo intelligente da capire che un giorno sei li' e uno la'... con annessi e connessi , nel fare dichiarazioni piuttosto che tatuaggi , sono segnali rinfacciabili , gli allenatori  acuti   evitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora una trattativa in corso oppure ha firmato? Non mi sembra che ci siano notizie in merito o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

la prerogativa e' essere un professionista un minimo intelligente da capire che un giorno sei li' e uno la'... con annessi e connessi , nel fare dichiarazioni piuttosto che tatuaggi , sono segnali rinfacciabili , le persone acute evitano

È una sua vittoria non una manifestazione di tifo e lui mi pare abbia il diritto di festeggiarla come vuole. E di certo non deve rendere conto a certi tifosi per come intende celebrarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrhyde ha scritto:

la prerogativa e' essere un professionista un minimo intelligente da capire che un giorno sei li' e uno la'... con annessi e connessi , nel fare dichiarazioni piuttosto che tatuaggi , sono segnali rinfacciabili , gli allenatori  acuti   evitano

Ricordi cosa disse capello prima di accettare il ruolo di allenatore alla Juventus? 

Sono, si, professionisti, resta il fatto che siano anche umani, preso dall'entusiasmo avrà voluto incidere sulla propria pelle un rusliutato tanto inaspettato. Non sta a me giudicarbe  il passato, da tifoso della Juve mi limiterò a giudicarne il prossimo futuro, spero tanto in maniera positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

È una sua vittoria non una manifestazione di tifo e lui mi pare abbia il diritto di festeggiarla come vuole. E di certo non deve rendere conto a certi tifosi per come intende celebrarla.

e chi ha mai detto che sia vietato farlo...per esempio si e' padroni anche di girare a Napoli con la maglia della Juve indossata ...padronissimo , e' una scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ricordi cosa disse capello prima di accettare il ruolo di allenatore alla Juventus? 

Sono si professionisti, resta il fatto che siano anche umani, preso dall'entusiasmo avrà voluto incidere sulla propria pelle un rusliutato tanto inaspettato. Non sta a me giudicarbe  il passato, da tifoso della Juve mi limiterò a giudicarne il prossimo futuro, spero tanto in maniera positiva.

questo non fa altro che confermare quello che intendo, a Capello verra' per sempre rinfacciata la cosa e lui lo sa , tutta la liberta' di dire e tatuarsi cio' che vogliono ma proprio per la professione che esercitano ....il proverbio dice " Mai dire Mai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DelPiero4ever ha scritto:

Permettetemi ma ho una visione di più lungo periodo, su Motta si è proprio sbagliato a prenderlo. Lo si è preso solo per la Champions col Bologna, non conoscendo le sue caratteristiche.

In ogni caso, se si crede in un allenatore e si rinnova pochi mesi prima come nel caso di Tudor, non è  normale cambiare, almeno dal mio punto di vista. Vedi squadre serie come l'Arsenal che per esempio su Arteta ci hanno creduto anche in momenti difficili e sta facendo bene, dopo molti anni in panchina.

L'allenatore ha bisogno di TEMPO e FIDUCIA per costruire una squadra con la sua visione, non è tutto così facile e immediato come pensate.

No quello lo capisco, sono d'accordo. 

Ma su tempo e fiducia siam stati abbastanza bruciati con i 3 anni di Allegri. 

Motta è stato un errore clamoroso.

E ora Tudor comunque i suoi due anni li aveva. 

Diciamo mi sembra normale in questo periodo che ci sia attenzione soprattutto agli stipendi e quindi di fare ingaggi meno onerosi e corti legati al rendimento.

Se in questi mesi ci trovassimo bene con Spalletti allora magari faranno subito un rinnovo più lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Exactly.

Sull'allenatore secondo me è una parte del problema, anche Tudor ci ha messo parecchio del suo.

Ciao caro,è vero ci ha messo del suo con alcune scelte diciamo bizzarre però a mio parere col materiale a disposizione non poteva fare molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

questo non fa altro che confermare quello che intendo, a Capello verra' per sempre rinfacciata la cosa e lui lo sa , tutta la liberta' di dire e tatuarsi cio' che vogliono ma proprio per la professione che esercitano ....il proverbio dice " Mai dire Mai"

A capello io rinfaccio le figure di melma fatte in Champions, avevamo una delle rose più forti in Europa. Detto ciò, non mi sorprende più nulla, e credo che tu non sia così tanto ingenuo da pensare che abbiano il giusto cinismo per pensare al " mai dire mai".

Speriamo faccia bene, almeno su questo credo tu sia d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ciao caro,sicuramente Spalletti sa come si allena,alla Roma già fece bene e ancor di più al Napoli,bisogna vedere quali siano i margini di miglioramento di questa squadra,io sono pessimista su questo aspetto ma spero ovviamente di sbagliare.

Concordo che sicuramente i prossimi mesi saranno rivelatori a riguardo del vero valore della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti