Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

6 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Secondo me voleva ritirarsi, altrimenti non c'è altra spiegazione.. nemmeno lui pensava di avere un giorno l'opportunità, alla sua età, di allenare la JUVENTUS. E questo secondo me già dice tanto sulle prospettive mentali di questo signore, ma spero vivamente di sbagliarmi.. le nostre sono solo opinioni, vedremo i fatti

In effetti Luciano ha 87 anni...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Secondo me voleva ritirarsi, altrimenti non c'è altra spiegazione.. nemmeno lui pensava di avere un giorno l'opportunità, alla sua età, di allenare la JUVENTUS. E questo secondo me già dice tanto sulle prospettive mentali di questo signore, ma spero vivamente di sbagliarmi.. le nostre sono solo opinioni, vedremo i fatti

Lo dichiarò ufficialmente infatti: Napoli ultima esperienza in un club? Napoli me la sono voluta tenere per ultima, per alcune dinamiche precise – le frasi risalenti allo scorso marzo –. Certo che non avrei mai potuto allenare un’altra squadra in Italia. Quando uno è stato in quel contesto lì, ha vissuto partite da allenatore e ha indossato la maglia di Maradona, diventa difficile tornare da avversario".

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/perche-spalletti-ha-cambiato-idea-e-allenera-la-juve-anche-se-disse-dopo-napoli-mai-piu-in-italia/

https://www.fanpage.it/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Non è stupido però va nella Nazionale peggiore di tutti i tempi che non va al mondiale da secoli..c'è qualquadra che non cosa.. in ogni caso il tuo, come il mio, è solo un punto di vista, il fatto che è scappato è un FATTO.

Conte non c'entra nulla, è proprio un'altra cosa rispetto a Spalletti, non è il caso di fare certi paragoni..

E invece è proprio simile, dato che Conte da noi ha abbandonato la nave dopo 3 anni perchè quando la vittoria è richiesta e non è vista come un miracolo, fa fatica a reggere la pressione ed è andato in nazionale, seppur scarsa. A me di ste fandonie interessa zero, qui dopo anni abbiamo un allenatore con un pedigree importante, credibilità guadagnata con risultati e buona conoscenza tattica. Non è Guardiola, ma rispetto a Motta e Tudor è un altro piano totalmente... Questo, appunto, è uno che ha riportato lo scudetto a Napoli e faceva 88 punti con la Roma, quando noi facevamo 95 punti per vincere il campionato. Tutti parlavano di Sarri, ma Spalletti con la Roma lo superò anche una stagione e la raccolse sfatta a novembre da Garcia come ora noi con Tudor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

E invece è proprio simile, dato che Conte da noi ha abbandonato la nave dopo 3 anni perchè quando la vittoria è richiesta e non è vista come un miracolo, fa fatica a reggere la pressione ed è andato in nazionale, seppur scarsa. A me di ste fandonie interessa zero, qui dopo anni abbiamo un allenatore con un pedigree importante, credibilità guadagnata con risultati e buona conoscenza tattica. Non è Guardiola, ma rispetto a Motta e Tudor è un altro piano totalmente... Questo, appunto, è uno che ha riportato lo scudetto a Napoli e faceva 88 punti con la Roma, quando noi facevamo 95 punti per vincere il campionato. Tutti parlavano di Sarri, ma Spalletti con la Roma lo superò anche una stagione e la raccolse sfatta a novembre da Garcia come ora noi con Tudor...

ma chi ha detto che rispetto a Motta e Tudor non sia un upgrade? Io avrei tenuto Tudor perché non ha senso puntarci, rinnovarlo poi dare l'alibi ai calciatori esonerandolo.

Spalletti è bravo, certo non è da Juve, ma non puoi costruire un ciclo, a meno di miracoli sportivi. Anche per la sua età, anche per il suo carattere.

Insomma, non mi sembra difficile da capire. 

E ripeto, non commento il paragone con Conte che ha vinto anche all'estero ed è ancora nell'età giusta per vincere molto.

Purtroppo (o per fortuna, secondo me) il calcio va in una certa direzione, ma basta vedere i top club europei e farsi due domande..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono allenatori che all'anagrafe sono anziani ma sono molto più moderni di tanti giovani. 

Spalletti e Gasperini sono due di questa categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Manco dovesse essere lui a correre dietro gli avversari. 

Ma di fatti... ma la gente vuole i ciovani... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ecco vedi? Questo si poteva farlo, ma il logo di una rivale sul braccio io nel calcio non l'ho mai visto a nessuno. Poi se vinci tutto va anche bene, ma se inizi a perdere pensi che te lo perdoneranno?

Se inizia a perdere non glielo perdoneranno perché ai tifosi della Juve non piace perdere. 

Il tatuaggio senza stemma serviva solo per evitare che qualcuno potesse attaccarsi anche a quello. E' sempre bene evitare di imboccare qualcuno.

E' stato un anno al Napoli e dal Napoli è voluto venire via lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Volevano conte che però ha detto no e sono rimasti col cerino in mano.

Comunque non è l'allenatore il problema 

Spalletti era già libero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La proposta del contratto così fatto credo sia della nostra società

La proposta è legata semplicemente al timore che tra tre o quattro mesi le cose continueranno ad andar male, in molti saranno qui a chiederne l'esonero, la società sarà scontenta e in quel caso si vuole evitare rinnovo automatico, col rischio di dover pagare QUATTRO allenatori nella prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Qualsiasi allenatore deve essere supportato dalla società o non si va in nessun posto. 

Anzi, in un posto ci si va di sicuro, ma è affollato e per nulla piacevole. 

Ovvio. Ma visto che finora non l'ha fatto, spero se ne renda conto e cominci subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianp92 ha scritto:

Io sono fiducioso, non ci porterà lo scudetto probabilmente ma metterà sicuramente delle basi importanti per il futuro

Posto che la mia avversione è sul piano della persona, non tecnico. Ho molta meno fiducia di te. Sperando di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Ovvio. Ma visto che finora non l'ha fatto, spero se ne renda conto e cominci subito

Purtroppo non sappiamo le dinamiche interne, soprattutto nello spogliatoio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ullio said:

a tutti quelli che dicono che è vecchio sanno quanti ha Gasperini ?

Un anno in più di Spalletti se non sbaglio, no? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

La proposta è legata semplicemente al timore che tra tre o quattro mesi le cose continueranno ad andar male, in molti saranno qui a chiederne l'esonero, la società sarà scontenta e in quel caso si vuole evitare rinnovo automatico, col rischio di dover pagare QUATTRO allenatori nella prossima stagione

certamente ma ci vuole coraggio a proporre un simile contratto ed anche ad accettarlo bisogna dirlo ...Spalletti alla fine non è un pivello che viene a cogliere l'occasione della vita. Bravi in società quindi, secondo me, ed onore a Spalletti che ha accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scienzo ha scritto:

Mah lo sanno tutti ormai vuoi che non lo sappiano loro

Non ho detto che non lo sanno, ho detto che non vogliono neanche dare notizie a riguardo in modo che pensino alla partita e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io direi che prima di avere dubbi, malumori o santificare spalletti dovremmo accettare l'idea che la rosa ha dei limiti e allo stesso tempo però ha anche delle potenzialità che se sfruttarw a dovere magari la faranno rendere di più nel complesso....  se spalletti riuscirà a farci svoltare gli sarà dato merito ma in caso contrario dovremmo anche capire che forse forse non è solo questione di allenatore in se perché poi io credo che anche con spalletti qualche nostro limite potrà uscire... a meno che i prossimi mercati non saranno davvero di grande livello per aiutare il mister di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io direi che prima di avere dubbi, malumori o santificare spalletti dovremmo accettare l'idea che la rosa ha dei limiti e allo stesso tempo però ha anche delle potenzialità che se sfruttarw a dovere magari la faranno rendere di più nel complesso....  se spalletti riuscirà a farci svoltare gli sarà dato merito ma in caso contrario dovremmo anche capire che forse forse non è solo questione di allenatore in se perché poi io credo che anche con spalletti qualche nostro limite potrà uscire... a meno che i prossimi mercati non saranno davvero di grande livello per aiutare il mister di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kurt godel ha scritto:

Io credo che il logo del Napoli tatuato non ce l' abbia neanche Genny 'a carogna. Tu hai mai visto nella storia del calcio un solo atleta o tecnico professionista che SI TATUA il logo di un club? Suvvia, se becchi due o tre sconfitte ti presenti in sala stampa con le maniche corte e il logo del Napoli?? Ma cosa c***o siamo diventati??

Pioli ha quello con lo scudetto del Milan 

Ma poi nella vita contano i fatti.

Ha voluto celebrare un traguardo della sua carriera. Fine. Nemmeno tifa Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti