Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Secondo me Spalletti tanto mediocre non è, è un allenatore che ha vinto scudetti, coppe italia, supercoppe, anche all'estero, conosce bene la serie A, ha una buona esperienza internazionale e una discreta personalità

Per andare alla Roma e come prima cosa panchinare il Re di Roma Totti ci vogliono le palle, figuriamoci cosa sia per lui panchinare gente come Locatelli o Koopmeiners se se lo meritano

Sicuramente è un upgrade rispetto a Motta e Tudor

Bho.. Forse mi sbaglio.. E spero tu abbia ragione.. Ma quel tatuaggio mi fa paura.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la prima volta che mi capiti di assister ad un cambio di allenatore cosí presto in stagione. Ogni anno era "aspettiamo ancora un po' e poi cambiamo" per poi diventare "eh ormai conviene restare con lui fino a fine stagione".
Spalletti é un buon allenatore, non fará miracoli ma la squadra comincerá a girare e dovremmo si spera centrare almeno il quarto posto. Poi l'anno prossimo chissá

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Vero, ma lo è anche il fatto che ha trovato subito una buona quadra con un roster non proprio eccellente.

L'età conta poco se ci sono idee chiare e predisposizione a migliorare e migliorarsi.

Spalletti ha creato probabilmente il Napoli migliore della storia non più tardi di due anni fa...non credo sia diventato ottuagenario nel frattempo.

Poi, come andrà, non ci è dato saperlo.

Guarda spero davvero che faccia bene, purtroppo col Napoli ha dimostrato di non reggere certe pressioni, infatti dopo la vittoria dello scudetto è scappato. Se avesse pensato di aver costruito qualcosa non sarebbe fuggito.. secondo me ha capito che gli è capitato un enorme colpo di fortuna con gli acquisti di Kim e Kvara e con l'esplosione di Lobotka e Osimhen che ha pensato di non poter fare di meglio.

Concordo il Napoli giocava davvero bene quell'anno, ma c'è da dire che avevano dei fuoriclasse che giocavano da soli o quasi.

Sono fiducioso che abbiate fiducia, ma per forma mentis avrei preferito un allenatore da progetto a lungo termine, dall'età giusta. A un certo punto oltre i 65 è difficile restare al top nel calcio moderno, spero davvero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

L'Allegri bis è stato un disastro su tutta la linea, non torniamo sulla solita annosa questione.

Aveva un filino di attenuanti in più .. ma giusto un filino .. ad ogni modo chiudiamola qua tanto ognuno resta del proprio parere 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonokio ha scritto:

Bho.. Forse mi sbaglio.. E spero tu abbia ragione.. Ma quel tatuaggio mi fa paura.. 

Secondo me è l'ultimo dei problemi, ma credo che avrà la decenza di non mostrarlo.. io ho paura per ciò che ha combinato in Nazionale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Se per te resta una prerogativa essere juventini a dispetto delle proprie competenze tecniche, no , non bisogna aggiungere altro .

Noooooo ma figurati. La curva sarà entusiasta quando prenderemo 3 pere coi ciucci e il nostro condottiero avrà il loro scudo sulle carni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto mister, metti tutti in riga e inizia a far circolare quella parolina che in troppi dalle parti della continassa si sono dimenticati: CALCIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Guarda spero davvero che faccia bene, purtroppo col Napoli ha dimostrato di non reggere certe pressioni, infatti dopo la vittoria dello scudetto è scappato. Se avesse pensato di aver costruito qualcosa non sarebbe fuggito.. secondo me ha capito che gli è capitato un enorme colpo di fortuna con gli acquisti di Kim e Kvara e con l'esplosione di Lobotka e Osimhen che ha pensato di non poter fare di meglio.

Concordo il Napoli giocava davvero bene quell'anno, ma c'è da dire che avevano dei fuoriclasse che giocavano da soli o quasi.

Sono fiducioso che abbiate fiducia, ma per forma mentis avrei preferito un allenatore da progetto a lungo termine, dall'età giusta. A un certo punto oltre i 65 è difficile restare al top nel calcio moderno, spero davvero di sbagliarmi.

Stai tranquillo.

Ti sbagli su tutto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Chissenefrega no?

Manna ha il tatuaggio dei Drughi sull'avambraccio: ricordati dove lavora e cosa abbia vinto lo scorso anno.

Siamo ancora a fare sti ragionamenti del piffero, dopo le figure di sterco che stiamo inanellando da anni a questa parte...

Io credo che il logo del Napoli tatuato non ce l' abbia neanche Genny 'a carogna. Tu hai mai visto nella storia del calcio un solo atleta o tecnico professionista che SI TATUA il logo di un club? Suvvia, se becchi due o tre sconfitte ti presenti in sala stampa con le maniche corte e il logo del Napoli?? Ma cosa c***o siamo diventati??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Secondo me è l'ultimo dei problemi, ma credo che avrà la decenza di non mostrarlo.. io ho paura per ciò che ha combinato in Nazionale..

Dove gli altri allenatori, peraltro, hanno fatto benissimo, con i fuoriclasse presenti in rosa 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

No quello lo capisco, sono d'accordo. 

Ma su tempo e fiducia siam stati abbastanza bruciati con i 3 anni di Allegri. 

Motta è stato un errore clamoroso.

E ora Tudor comunque i suoi due anni li aveva. 

Diciamo mi sembra normale in questo periodo che ci sia attenzione soprattutto agli stipendi e quindi di fare ingaggi meno onerosi e corti legati al rendimento.

Se in questi mesi ci trovassimo bene con Spalletti allora magari faranno subito un rinnovo più lungo.

Probabilmente Tudor ha appeso tutti al muro e la società non l'ha appoggiato, certo è che è una persona che parla troppo ai giornalisti, avrà pagato anche questo. Personalmente avrei tentato un ritiro alla vecchia scuola, prima di cambiare, sconfessando il rinnovo di pochi mesi fa..vabbé è andata così, spero che Spalletti riuscirà a fare qualcosa ma non mi illudo più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Me cojoni, manco Spalletti avesse l'appeal di Guardiola.

Per uno scudetto a Napoli e due coppette nazionali con la Roma dobbiamo farlo passare per il messia?

Dove avrei scritto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Ma proprio no, semplicemente non è stupido, la piazza ed il presidente in primis avevano perso il senso della realtà parlando di Champions e lui a fare il capro espiatorio l'anno successivo non c'e rimasto giustamente. Altrimenti se Spalletti non regge la pressione, Conte che dura al max 2 anni ovunque sarebbe una pippa e invece non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Dove gli altri allenatori, peraltro, hanno fatto benissimo, con i fuoriclasse presenti in rosa 👍

Gattuso sta facendo molto meglio, se era per lui eravamo non dico già fuori ma quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xtreme ha scritto:

Per una questione di opportunità avrebbe forse fatto meglio a tatuarsi solo lo scudetto visto che il calcio brucia tutto molto in fretta. 

Ecco vedi? Questo si poteva farlo, ma il logo di una rivale sul braccio io nel calcio non l'ho mai visto a nessuno. Poi se vinci tutto va anche bene, ma se inizi a perdere pensi che te lo perdoneranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Noooooo ma figurati. La curva sarà entusiasta quando prenderemo 3 pere coi ciucci e il nostro condottiero avrà il loro scudo sulle carni 

E quindi? Sono un tifoso e a me della curva interessa il giusto, seguo la Juventus con passione da 30 anni, una sconfitta è e resta una sconfitta a prescindere da tatuaggi e amenità varie. Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma proprio no, semplicemente non è stupido, la piazza ed il presidente in primis avevano perso il senso della realtà parlando di Champions e lui a fare il capro espiatorio l'anno successivo non c'e rimasto giustamente. Altrimenti se Spalletti non regge la pressione, Conte che dura al max 2 anni ovunque sarebbe una pippa e invece non è così.

Non è stupido però va nella Nazionale peggiore di tutti i tempi che non va al mondiale da secoli..c'è qualquadra che non cosa.. in ogni caso il tuo, come il mio, è solo un punto di vista, il fatto che è scappato è un FATTO.

Conte non c'entra nulla, è proprio un'altra cosa rispetto a Spalletti, non è il caso di fare certi paragoni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Stek23 ha scritto:

avesse una svastisca... Ma su dai appigliatevi a qualcos'altro per criticarlo. E fate pace col neurone.

Intanto non è mio costume offendere nessuno, ma i maleducati come te sono purtroppo numerosi. Se ritieni che tatuarsi il logo di un un club e poi andare ad allenare una sua rivale sia prova di intelligenza e lungimiranza mo chiedo chi debba fare pace "col neurone". Buona vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

E quindi? Sono un tifoso e a me della curva interessa il giusto, seguo la Juventus con passione da 30 anni, una sconfitta è e resta una sconfitta a prescindere da tatuaggi e amenità varie. Amen

Meglio per te, opinione rispettabile. Con me alla continassa con quell' orrore sul braccio questo qui non ci entrava. Credo neanche con l'avvocato e boniperti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Intanto non è mio costume offendere nessuno, ma i maleducati come te sono purtroppo numerosi. Se ritieni che tatuarsi il logo di un un club e poi andare ad allenare una sua rivale sia prova di intelligenza e lungimiranza mo chiedo chi debba fare pace "col neurone". Buona vita

Secondo me voleva ritirarsi, altrimenti non c'è altra spiegazione.. nemmeno lui pensava di avere un giorno l'opportunità, alla sua età, di allenare la JUVENTUS. E questo secondo me già dice tanto sulle prospettive mentali di questo signore, ma spero vivamente di sbagliarmi.. le nostre sono solo opinioni, vedremo i fatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Meglio per te, opinione rispettabile. Con me alla continassa con quell' orrore sul braccio questo qui non ci entrava. Credo neanche con l'avvocato e boniperti

La discussione sarebbe infinita perché ci sposteremmo sull'attuale proprietario della FC Juventus, preferisco glissare e stendere un velo pietoso.

Rispetto la tua opinione se pur contraria alla mia , non tanto nella forma ma nella sostanza, purtroppo ci troviamo in un contesto storico/sportivo dove certi retaggi a mio modesto parere vanno messi da parte, è chiaro che sarei stato il primo a storcere il naso con Mancini in panchina - checché se ne dica era anche juventino- ma non dimentico farsopoli e chi ha mangiato sulla nostra carcassa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti