Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

12 minuti fa, Bensss ha scritto:

Openda titolare. Oggi si sblocca e farà ricredere tutti quelli che pensano sia scarso

Sono d'accordo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Invece è una delle poche cose che capisco e condivido di questa formazione. 

Ci si vorrà tenere un'arma spaccapartita...ormai questa filosofia dilaga abbastanza
Per me Conceicao è dopo Yldiz il + tecnico della rosa, fosse per me lo vorrei sempre dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

parrebbe di si con Yildiz dietro alle 2 punte

E cambiaso o kostic mezzala? Non credo, faranno i quinti e mckennie prende il posto di thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

parrebbe di si con Yildiz dietro alle 2 punte

Yldiz trequartista centrale nel traffico troverà seri problemi ...ma se vuole diventare un campione deve fare questo step.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni.
Ho visto l'ingresso in campo dagli spogliatoi su Youtube ed erano belli rilassati che scherzavano e ridevano tra di loro. 
Piangendo devono entrare. 
Sarà imbarcata sicura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pierino_75 ha scritto:

Indegni.
Ho visto l'ingresso in campo dagli spogliatoi su Youtube ed erano belli rilassati che scherzavano e ridevano tra di loro. 
Piangendo devono entrare. 
Sarà imbarcata sicura.

devono giocate col cilicio, e bere acqua e sale... ☝️☝️☝️☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Quindi è schierata così? 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Cambiaso Locatelli Mckenny Kostic

Yildiz 

Vlahovic Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci si vorrà tenere un'arma spaccapartita...ormai questa filosofia dilaga abbastanza
Per me Conceicao è dopo Yldiz il + tecnico della rosa, fosse per me lo vorrei sempre dall'inizio

Vabbè Spalletti poi vedrà come fare per farli rendere al meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

devono giocate col cilicio, e bere acqua e sale... ☝️☝️☝️☝️

quando c'erano i bei tempi...(Del Piero, ecc ecc ) entravano tutti con lo sguardo teso e concentrati. 
Ora sorridono alla TikTok ... ma andassrro a lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in piena emergenza, in tutti i sensi. Ma cerchiamo di portare tre punti a casa che altrimenti qui la situazione si fa difficilissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia l'ultima partita di Locatelli con la maglia della Juventus, ed il buon Luciano Spalletti dalla prossima lo releghi in tribuna 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma chi sei per chiamare mummie altri tifosi che spendono soldi per seguire la propria squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Quindi è schierata così? 

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Kelly 

Cambiaso Locatelli Mckenny Kostic

Yildiz 

Vlahovic Openda 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

Ma chi sei per chiamare mummie altri tifosi che spendono soldi per seguire la propria squadra?

ragazzi io però ho una certa età non ho più la voglia di essere contraddetto, se PER ME i tifosi che vanno allo stadio non si fanno mai e dico mai sentire quando le cose non vanno, sia contro la società sia contro gli arbitraggi ho tutto il diritto di chiamarle MUMMIE, fine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Speriamo che sia l'ultima partita di Locatelli con la maglia della Juventus, ed il buon Luciano Spalletti dalla prossima lo releghi in tribuna 

Impossibile, chi c'è meglio di Locatelli?

Miretti? McKennie? Non scherziamo dai... gli uomini sono questi, non è che per far giocare Locatelli tiene in panchina Modric o Iniesta eh.... ci fossero alternative ok, ma non ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AngriJuve said:

Siamo in piena emergenza, in tutti i sensi. Ma cerchiamo di portare tre punti a casa che altrimenti qui la situazione si fa difficilissima

Perchè, non lo è già?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

ragazzi io però ho una certa età non ho più la voglia di essere contraddetto, se PER ME i tifosi che vanno allo stadio non si fanno mai e dico mai sentire quando le cose non vanno, sia contro la società sia contro gli arbitraggi ho tutto il diritto di chiamarle MUMMIE, fine.

No signorino, tu non sei NESSUNO per chiamare un'altra persona (soprattutto, in questo contesto, un tifoso della tua squadra) "mummia". 

Perché dai tuoi discorsi (che poi vai avanti da oltre 10 anni eh) potrei chiamarti tranquillamente "occasionale", altra offesa gratuita e priva di significato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, non lo è già?

Beh, con una vittoria resteremmo a 3 punti dal quarto posto, avvicinando anche il milan. In caso contrario poi la distanza potrebbe farsi più preoccupante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.