Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

352

gatti rugani kalulu

cambiaso koop loca mckennie kostic

openda vlahovic

Questa ha un senso...cambiaso a dx, kostic a sx a dare ampiezza e Kalulu a fare il braccetto di sx...poi al posto di Koop/Mc Kennie poteva mettere Conceicao ma capisco la necessità di partire un pochino più abbottonato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova mi pare il nuovo DL, Pogba (il ritorno), Ramsey.....ogni ciclo abbiamo un presunto fenomeno che prima o poi miracolosamente guarirà da anni di problemi fisici e risolverà tutti i nostri problemi favemdo invidia a Real e City elche nin ci hanno creduto prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imo non escludo che la formazione "Tipo" di Spalletti possa essere un 4 3 3 con 

Cambiaso Bremer Kelly Cabal

Mc Kennie Koop Thuram

Conceicao Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

352

gatti rugani kalulu

openda vlahovic

Fonte: Giovanni Albanese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Per me son due ruoli tatticamente diversi, nel senso che difficilmente vedo Openda largo come può esserlo Yildiz 

Però Spalletti, nel parlare della posizione di Koop, l'ha messo a paragone proprio con Yildiz ed Openda, dicendo che quei due rispetto all'olandese hanno una tecnica diversa e riescono quindi ad occupare una posizione più avanzata spalle alla porta. Quindi secondo me per Spalletti Openda e Yildiz occupano la stessa mattonella, magari uno a destra ed uno a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche con Spalletti si continuerà sulla difesa a 3.

è vero che è appena arrivato, però senza Kelly, avresti anche la scusa per cambiare subito...

13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ogni volta che Yildiz e/o Conceicao non giocano dobbiamo cambiare modulo e giocare con 2 punte.

Bisogna intervenire sul mercato anche qui, sperando che Zhegrova riesca a recuperare prima o poi...

Per me senza Yildiz si deve spostare Openda a sinistra, non ha grande tecnica, ma velocità si... può tranquillamente giocare in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, hackett ha scritto:

Qualcuno ha spifferato qualcosa su verratti?

in ottica gennaio?

Ma gioca ancora? 

Ma davvero secondo voi vanno a prendere uno di 40 anni che stava in Qatar? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

352

gatti rugani kalulu

openda vlahovic

Nel tweet ha scritto "trova l'errore" e per me potrebbe essere nel modo in cui li ha posizionati. 

E se fosse un 4-2-3-1? 

DiGre

Kalulu-Gatti-Rugani-Cambiaso

Koop-Locatelli

McKennie-Openda-Kostic

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma gioca ancora? 

Ma davvero secondo voi vanno a prendere uno di 40 anni che gioca stava in Qatar? .ghgh

Se gioca come modric,lo prendo adesso,anche se fossero 45…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Qualcuno lo proponeva per la panchina della juve qua dentro .ghgh

Io avevo detto che era da seguire perchè l'anno scorso aveva fatto bene, ma immagino che con Ekhator Colombo e Vitinha in attacco anche tu avresti fatto meglio.

Anche ridendo .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ne ha 32 mi pare

Si era un esagerazione .ghgh

1 minuto fa, hackett ha scritto:

Se gioca come modric,lo prendo adesso,anche se fossero 45…

Peccato che Modric giocava nel Real Madrid fino al 15 Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, gdm1897 said:

Tua sensazione? 

No l’ha postata Albanese che non ne sbaglia mezza: avrà un aggancio forte che gliela passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, duedipikke ha scritto:

Se non ricordo male, per quest'anno è impossibile che Tudor possa allenare un'altra squadra in serie A

Mi sembra che l´anno scorso abbiano cambiato la regola e adesso gli allenatori possono firmare per un altra squadra di A se hanno risolto il contratto precedente. 

Tudor peró prende 3mln (Viera solo 1 mln), il Genoa non gli dará mai quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei la corsa a Bernardo a 0 e gli farei fare gli ultimi anni di carriera da playmaker.

Si allunga la carriera e noi abbiamo un fenomeno lì in mezzo a costruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda quando ci abbiamo giocato contro agiva da seconda punta attaccante esterno a sinistra ed era un ira di Dio. Aveva dribbling visione tiro, portò a spasso difensori e centrocampisti. Lui e David fanno capire che le cose davvero non andavano con Tudor. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Openda quando ci abbiamo giocato contro agiva da seconda punta attaccante esterno a sinistra ed era un ira di Dio. Aveva dribbling visione tiro, portò a spasso difensori e centrocampisti. Lui e David fanno capire che le cose davvero non andavano con Tudor. 

Senza dubbio, io rimango convinto che Openda sia un giocatore di ottimo livello, su David sinceramente ho diversi timori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un perfetto 4-3-3 manca un giocatore a dx(centrocampo a parte) stile Nico Paz ovvero mancino e creatore di gioco

Oltre al vice Yildiz

c’e troppo da fare

Comolli prendimi Karetsas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Senza dubbio, io rimango convinto che Openda sia un giocatore di ottimo livello, su David sinceramente ho diversi timori...

A me nella logica Openda non piace. Per me o sei un centravanti o sei una mezzapunta che deve avere certe caratteristiche 

Openda non ha né le caratteristiche del centravanti,fisicamente e’ troppo leggero ed ama agire prevalentemente in contropiede,né le caratteristiche della mezzapunta che per me sia che agisca più per segnare,sia che agisca x creare gioco,deve avere tecnica,dribbling e visione di gioco.

per me Yildiz,Conceicao,Openda sono tutte seconde punte e quello più forte è destinato ad essere top e’ Yildiz

Conceicao non segna,e non ha visione

Openda ha tecnica non pregiata e poco dribbling

Occorrerebbe poi a destra un giocatore più creativo.

il tridente ben fatto ad esempio lo ha il Milan con Leao-centravanti-Pulisic

Ecco noi anche se con caratteristiche diverse abbiamo solo il Leao di turno.

Ma secondo te Openda vale Leao???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per un perfetto 4-3-3 manca un giocatore a dx(centrocampo a parte) stile Nico Paz ovvero mancino e creatore di gioco

Oltre al vice Yildiz

c’e troppo da fare

Comolli prendimi Karetsas

Yldiz Vlahovic Paz

Thuram Bernardo Koopmeiners 

Quando devi sbloccarla Conceicao/Zhegrova e Paz va dietro per una mezzala .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.