Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Beh Vardy da vecchia volpe ha preso posizione in modo molto deciso, diciamo così. Lì è stata per me solo una differenza di esperienza, ma una bella spinta c'è stata. Probabilmente ci fosse stato Bremer Vardy sarebbe andato a gambe all'aria.

e con Brio...sarebbe arrivato su Plutone! .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non pronunciare il nome di  Pio invano.....

Scherzi a parte, la cosa particolare è che Gatti si sia fatto uccellare fisicamente

Si è preoccupato più di vardy che di colpire la palla, quando poi l’ha fatta rimbalzare ha perso la possibilità di spazzarla. Vardy, furbescamente, ha usato parecchio le mani. Parliamo Comunque di uno con un sacco di gol in premie. Gatti poco lucido ma un 1 contro 1 così non si lascia mai. 1vs1 venuto dopo un altro nostro errore in fase offensiva, tra l’altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

del tracollo della viola sono particolarmente contento...

fagioli e kean si stanno dimostrando quelli che sono giocatori medi senza spina dorsale, che non potevano fare niente alla juventus se non numero in rosa! 

hanno sicuramente delle qualità ma gli manca personalità ed attributi per giocare in un grande team

Vlahovic invece pare abbia finalmente fatto quello step da grande giocatore, infatti spero che rinnovi...

solo io ho la sensazione (da tempo) che abbia già un accordo con qualcun altro?   forse proprio con il buon Max....

"Rinnovo?..mai dire mai..." mi sembra una dichiarazione che lasci poche speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Potrebbe giocare come Pjanic alla Roma o Zielinski a Napoli

certo in effetti Pjanic nasceva mezz ala e poi fu spostato centrale a centrocampo, tutto è possibile perche no, ma bernardo non lo vedo benissimo centrale. io prenderei dani Ceballos che costa poco 10-14mln, mezz'ala regista tuttocampista, diciamo una brutta copia del miglior Isco quello che per me era ai livelli di zidane quando in gioranta e in forma, quindi ceballos giocatore di tutto rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

scusami ma dentro JF e anche qua, aver venduto fagioli lo scorso anno sembrava aver venduto iniesta.....un coro di lamenti, tutto chiaramente per dare contro a motta e giuntoli, quasi ve ne fosse ulteriore bisogno, senza nemmeno considerare un minimo il valore assoluto del calciatore....

Ma infatti sono stupidaggini, Locatelli oggi è superiore ad entrambi..

Giuntoli su tante cose ci ha visto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Artyom ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Entro solo per rompervi le palle: ottima la vittoria contro la Cremonese, ma cosa sarebbe accaduto se avessimo pareggiato? Staremmo qui a parlare dell'ennesimo allenatore che mette i giocatori fuori ruolo? 

Io spero con tutto il cuore che Koop possa trovare la via della conciliazione come braccetto, ma cosa succederà al primo gol che prendiamo per colpa sua? Questo se ne va al manicomio ragà...

E' solo una soluziine di emergenza senza Kelly e senza Cabal che sono i centrali di centro-sinistra a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Artyom ha scritto:

Buongiorno a tutti. 

Entro solo per rompervi le palle: ottima la vittoria contro la Cremonese, ma cosa sarebbe accaduto se avessimo pareggiato? Staremmo qui a parlare dell'ennesimo allenatore che mette i giocatori fuori ruolo? 

Io spero con tutto il cuore che Koop possa trovare la via della conciliazione come braccetto, ma cosa succederà al primo gol che prendiamo per colpa sua? Questo se ne va al manicomio ragà...

Koopmeiners giocava lì perché eravamo in emergenza in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ALAY ha scritto:

Gatti aveva due possibilità: attaccare la palla, ossia nn farla rimbalzare, o spallata all' attaccante. Errore di lettura, che un ragazzo che calca i campi da anni, è grave. E nn è la prima volta.

Nn capisco su quale base, giochi lui, piuttosto che Rugani 

D'accordo sulla disamina dell'errore, gravissimo. Gatti compensa con grinta e cattiveria agonistica ma per me è inadeguato a livelli importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

DAvid ok via ma per chi? non possiamo rimanere a gennaio senza un altro attaccante, poi tra eventuali sanzioni uefa che non conosciamo ma i dirigenti juve credo di si, rimaniamo schiavi di vlahovic? che facciamo poi a giugno se non possiamo fare mercato? andiamo da vlahovic e gli diamo 13mln? anche 1 in piu per rimanere da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si è preoccupato più di vardy che di colpire la palla, quando poi l’ha fatta rimbalzare ha perso la possibilità di spazzarla. Vardy, furbescamente, ha usato parecchio le mani. Parliamo Comunque di uno con un sacco di gol in premie. Gatti poco lucido ma un 1 contro 1 così non si lascia mai. 1vs1 venuto dopo un altro nostro errore in fase offensiva, tra l’altro.

gatti in quell occasione ha dimostrato come sara per sempre un mestierante in grado di sfoderare qualche prestazine ottima in stagione, ma oltre non andrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

gatti in quell occasione ha dimostrato come sara per sempre un mestierante in grado di sfoderare qualche prestazine ottima in stagione, ma oltre non andrà mai.

Vero. Da noi purtroppo deve essere una riserva.

Dico purtroppo perchè ci mette il cuore e l'atteggiamento è quello giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

fagioli e kean si stanno dimostrando quelli che sono giocatori medi senza spina dorsale, che non potevano fare niente alla juventus se non numero in rosa! 

hanno sicuramente delle qualità ma gli manca personalità ed attributi per giocare in un grande team

Vlahovic invece pare abbia finalmente fatto quello step da grande giocatore, infatti spero che rinnovi...

Aggiungiamo anche HNC che a dire il vero a me piaceva il giusto

e Mandragora anche se in questo caso è passata un'era calcistica😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Sulla prima frase direi tutti d'accordo :)

Io in realtà credo che Vlahovic e Kean hanno evidenziato cosa fa la differenza se sei un buon / ottimo giocatore ma non un fuoriclasse: il contesto.

Vlahovic di Motta era nullo, Vlahovic di Spalletti (è ancora presto), un altro giocatore.

Lo stesso vale per Kean.

Se una squadra gira e c'è un contesto di gioco, è facile emergere ed essere valorizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se sarà 4-3-3, la mezzala da prendere in estate è Bernardo Silva.

posto che non rinnova col city, bernardo ci viene alla juve diciamo per 5mln con contratto triennale? che piu o meno è quello che la juve potrebbe offrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A me piace molto Atta che però ormai conoscono tutti.

Rowe mi sembra un giocatore con grandi margini, anche se non sa attaccare la porta senza palla.

Per il resto, fuori dalle top, secondo me quest' anno il livello è davvero molto basso

Per me é il contrario, quest'anno le squadre di bassa classifica sono strutturate meglio, con tanti giocatori molto interessanti.

Nel Verona Giovane, Benghali, Serdar (ma sono davvero tanti...squadra che ha fatto molti pochi punti rispetto alle prestazioni).

Nel Pisa Akinsammiro (che però é dell'inter...), il giovane centravanti austriaco e Vural (se non sbaglio il nome), centrocampista turco dalle ottime doti, con tecnica superiore.

Lecce Berisha e Tiago Gabriel (più gaspar anche se non è giovaissimo), oltre ovviamente a Camarda.

Genoa Norton Cuffy e il centravanti del 2006.

L'Udinese oltre ad Atta, interesantisismo Bertola difensore (anche Palma del 2008 che però forse é in prestito ed é tedesco malgrado il nome) e si attende sempre la consacrazione di Iker Bravo.

Sassuolo il centrocampista canadese, il nostro ex Muharemovic e Volpato.

Cagliari, Palestra e anche se non più giovanissimo Felici (classico giocatore di buon livello dimenticato a lungo nelle serie inferiori).

La Cremonese per adesso malgrado i punti non ha espresso per me giocatori particolarmente interessanti (un po' Terracciano) però é ben strutturata, con tanti giocatori di buona esperienza (giovani ci sono ma per lo più in panchina).

La Fiotentina chiaramente non c'entra ulla con l'attuale classifica, anche se han fatto un mercato strano e probabilmente del tutto sbagliato l'allenatore.

Il livello non mi sembra più basso che negli altri campionati, anzi, ma sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Vero. Da noi purtroppo deve essere una riserva.

Dico purtroppo perchè ci mette il cuore e l'atteggiamento è quello giusto.

per questo uno lo apprezza, pone rimedio alla pochezza tecnica con il carattere e la voglia e questo al tifoso da sempre piace parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Gatti rimarrà un mestierante perché non eccelle né a livello tecnico né a livello fisico/atletico, quel genere di situazioni invece secondo me è una di quelle cose su cui può migliorare con l'esperienza, perché parliamo comunque di un '98 (non giovane in senso assoluto ma i centrali con l'esperienza diventano più "sgamati") che tra l'altro si è affacciato al calcio che conta tardi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito il motivo per cui sia Tudor che Motta si sono ostinati a schierare Cambiaso a sinistra, tra l altro con Yldiz avanti che taglia anche lui verso il centro. Non sono un allenatore ma secondo me nemmeno quei due lo sono per davvero.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

io sono ancora molto perplesso su vlahovic, smistare 10 palloni ma non essere incisivo in zona gol gia è una mancanza, faccio un esempio Vialli correva su tutti i palloni ma poi la buttava pure dentro, pero vediamo con spalletti come evolvono le cose.

secondo qual ruolo di leader non riconosciuto da nessuno, vlahovic vuole essere e fare il protagonosta anche a mio avviso sbagliando, non puoi lamentarti col mister spalletti perche i tuoi compagni non ti servono e gli indichi che debbono farlo velocemente, non puoi dire alla tua panchina di stare zitti se un avevrsario è terra. questo non è essere leader riconosciuto, questa è una imposizione a cui seguira antipatia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusami ma dentro JF e anche qua, aver venduto fagioli lo scorso anno sembrava aver venduto iniesta.....un coro di lamenti, tutto chiaramente per dare contro a motta e giuntoli, quasi ve ne fosse ulteriore bisogno, senza nemmeno considerare un minimo il valore assoluto del calciatore....

In effetti 18 milioni per questo Fagioli, visto ieri brancolare nel buio del centrocampo viola, sono bei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

posto che non rinnova col city, bernardo ci viene alla juve diciamo per 5mln con contratto triennale? che piu o meno è quello che la juve potrebbe offrire 

Eh, non lo so, gli andrebbe chiesto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io sono ancora molto perplesso su vlahovic, smistare 10 palloni ma non essere incisivo in zona gol gia è una mancanza, faccio un esempio Vialli correva su tutti i palloni ma poi la buttava pure dentro, pero vediamo con spalletti come evolvono le cose.

secondo qual ruolo di leader non riconosciuto da nessuno, vlahovic vuole essere e fare il protagonosta anche a mio avviso sbagliando, non puoi lamentarti col mister spalletti perche i tuoi compagni non ti servono e gli indichi che debbono farlo velocemente, non puoi dire alla tua panchina di stare zitti se un avevrsario è terra. questo non è essere leader riconosciuto, questa è una imposizione a cui seguira antipatia

Eh grazie, ma Vlahovic e Vialli hanno in comune solo l'iniziale del cognome

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Non ho mai capito il motivo per cui sia Tudor che Motta si sono ostinati a schierare Cambiaso a sinistra, tra l altro con Yldiz avanti che taglia anche lui verso il centro. Non sono un allenatore ma secondo me nemmeno quei due lo sono per davvero.. 

Bhé chi schieravano?
Motta aveva Cabal, che ha messo anche titolare (ad esempio mi ricordo contro la Lazio in casa...ha anche causato il gol nostro), ma si è fatto male giusto in questo periodo e a gennaio abbiamo preso centrali difensivi visto che non c'erano più neanche Bremer e Danilo. Pealtro anche Kelly lo ha mesos qualche volta a sinistra.

Cabal che anche Tudor ha messo col Villareal (anche se nel poco consono ruolo di esterno a tutta fascia).

Certo Tudor si è fatto tenere Kostic in rosa e poi non lo ha praticamente mai utilizzato, questo lascia perplessi visto che, al netto che non é certo più brulantissimo, come esterno a tutta fascia é il più adatto in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.