Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, ivan91 ha scritto:

si ma dentro qua xi sono i migliori intenditori di calcio del globo terrestre . uno che sta commentando con la solita spocchia da fenomento parlava di thiago motta come guardiola2 renditi conto

Si ma Openda ha i piedi fucilati, inutile descrivere una realtà inesistente. Però ha un ottima corsa e puó rendersi utile per allungare il nostro attacco.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Si pero al solito uno segna ed è un fenomeno, openda sbaglia uno stop ed è una pippa

Cambiate giudizio ogni 5 secondi

Openda non sbaglia solo uno stop. Gli manca proprio il senso del gioco, è un qualcosa di osceno. Piuttosto Koopmeiners stasera mi sta piacendo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

A Lipsia! In Italia la musica cambia. Non è da Juventus, per me da rispedire al mittente con qualche formula…

La formula del calcio in chiulo e a mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale problema hanno quelli della Cremonese per fare cori contro di noi? ignoravamo l'esistenza fino a qualche settimana fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Openda non sbaglia solo uno stop. Gli manca proprio il senso del gioco, è un qualcosa di osceno. Piuttosto Koopmeiners stasera mi sta piacendo…

Dobbiamo dargli tempo, avra fatto na mezz in totale da quando è da noi

Per me il giocatore c è, si deve ambientare al nuovo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

A Lipsia! In Italia la musica cambia. Non è da Juventus, per me da rispedire al mittente con qualche formula…

wirtz faceva il fenomeno in bundes..per 130 milioni é andtao al liverpool e non ne indovina mezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Openda sia un buon giocatore...infondo con Tudor ha giocato solo pochi spezzoni...Ma qui dentro si vede che avete giocato a calcio....Ci vuole tempo per trovare l'intesa...per giunta anche con camio allenatore in corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione di oggi ha poco a che fare con Spalletti, se non la voglia dei giocatori di far bene. 
La vera formazione la vedremo verso fine novembre, causa nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto riguardando una partita dopo mesi.

Molto bene fin ora.

Koopmeiners lì, vuoi vedere che è il ruolo dove fa meno schi.fo del solito e ci stupisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.