Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, Sergi0 ha scritto:

Tutti bene, Koopmeiners incurabile

Cosa hai da dire su Koopmeiners stasera? 

Gioca da braccetto, per caso doveva fare gol in rovesciata li davanti? 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

Si muove bene, copre il campo, dialoga bene con i compagni, ma obiettivamente quando deve concludere e’ come se avesse un blocco

Intanto è già un buon segno che sia vivo e nel gioco. Poi magari ha voglia di segnare e questo gli procura dell'ansia...ma ripeto già che sia lui che vlaovic sono vivi e dentro il gioco è un bel passo....se giochi così i gol arriveranno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè saremmo 2-0 con una quantità di azioni create da squadra. Basta affidarsi al singolo che dopo che lo capisce anche mia nonna quadruplicano la marcatura e ciao.

Io ho visto un gioco corale con un solo allenamento. Una squadra che si muove ordinata. Cambiaso finalmente a destra dove ha sempre fatto bene perché è molto più imprevedibile.

Ma soprattutto.. forse abbiamo trovato la riserva di Kelly, che mancava dallo scorso anno: Koopmainers!!!

Vedo tempi duri per i giocatori solisti, come Chico. O si adatta o non vedrà il campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Che bella Juve.

Quando parlavo dicendo che Koop poteva fare il difensore centrale (di sinistra) mi prendevate in giro vero?

Ora vi scusate tutti insieme o uno per volta ? uum

Mai letto ma se ti insultavano era comprensibile…. Hai avuto occhio ma credo che quando rientra Kelly sarà lui a stare lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Chi critica Openda o lo fa per partito preso o non ha mai giocato a pallone in vita sua. Sta facendo un lavoro incredibile, fa muovere e tiene in apprensione la loro difesa liberando spazi per Vlahovic e gli inserimenti dei centrocampisti. Certo, non è lucido quando arriva il momento di concludere, ma non è Ronaldo, è Openda

Non sta giocando bene da attaccante, poi se dobbiamo valutarlo da centrocampista sta giocando bene. Peccato che dovrebbe segnare e, per ora, sta dimostrando di impaurirsi davanti alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Primi 35 minuti davvero una bella partita.
Tanti movimenti senza palla, gioco molto verticale, manovra offensiva sviluppata bene.
Sta giocando molto bene Vlahovic.
Openda deve raddrizzare la mira (e lo farà avendo sempre segnato), ma anche lui si è mosso molto bene.
Nel secondo tempo magari ne prendiamo 8, ma quella vista in gran parte di primo tempo è una squadra completamente diversa.
Per lo meno ha un senso come sono in campo.

Quoto anche le virgole 👏👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

* veramente, tira telefonatissimo.

Ma spalletti con chi si stava incavolando andando verao gli spogliatoi?

Bene così.. i giocatori devono sempre sentirsi sulla graticola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo...

Per una volta tutti concentrati e un Cambiaso che non vedevo da tempo...

Peccato la solita sterilità davanti, perché è assurdo essere solo sullo 0-1 dopo un tempo del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Partita dominata ma risultato veramente striminzito. Comunque è singolare: due partite senza Tudor e si è vista un'altra squadra sotto ogni punto di vista. 

Se hai i giocatori che ti giocano contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.