Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Speriamo, perchè abbiamo sopportato già a lungo il non gioco e la mancanza di risultati.

Si, più che altro mi ha convinto non solo la grinta extra che ci hanno messo i Locatelli e Cambiaso (quella era da mettere in preventivo), ma anche le idee di ritagliare i ruoli secondo le caratteristiche dei giocatori.

Finalmente Vlahovic preso in verticale, con la possibilità di avere l’alternativa rispetto al solo gioco spalle alla porta (e infatti è andato molto meglio anche in questo aspetto perché il difensore doveva lasciargli qualche cm perché rischiava di farsi infilare in velocità, mentre è tre anni che gli si incollano alle spalle perché tanto la verticale per lui non era mai considerata)

Ottimo anche spostare Koop molto indietro, ha un gioco più lento che non va bene per l’azione decisiva ma così offre sempre la possibilità di uscire puliti e metterci una corsa più produttiva

Questi i primi esempi che mi sono balzato agli occhi ma potrei continuare… mi sembra che Spalletti conosca molto bene le caratteristiche dei giocatori e sa fondamentalmente trovare una quadra di gioco 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi una Juve più che buona per ora. Certo che non siamo proprio una squadra che segni tanto, non penso lo diventeremo stasera. Manca il killer instinct, il riuscire a vedere l’uomo libero negli ultimi 16 metri, insomma… da fuori non ai segna praticamente mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Thuram non sta bene e si vede zero scavallate in avanti

Quest'anno non ha giocato bene una singola partita. Se non si dà una svegliata secondo me tempo un paio di partite e inizierà a sedersi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per me vinciamo 0-4 

Se diventiamo più spietati lì davanti, possiamo farne altri. Ecco, ora si ha la sensazione di essere pericolosi quando attacchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, causio70 ha scritto:

Cmq Luciano è rientrato bello e inkazzato..penso su Thuram e Openda peggiori in campo...un bradipo e uno che nn sa tirare in porta

Openda tra i peggiori proprio no, tutte le occasioni passano da lui. È evidentemente in ansia quando deve tirare, se si sblocca secondo me non si ferma più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Per me vinciamo 0-4 

Calma, è lunga. La Cremonese uscirà, un po' di coraggio può prenderlo, giocando in casa, e con un paio di cambi freschi.
Dobbiamo chiuderla subito ed essere bravi a contenerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

Cmq Luciano è rientrato bello e inkazzato..penso su Thuram e Openda peggiori in campo...un bradipo e uno che nn sa tirare in porta

Penso più thuram che guarda gli avversari anziché sbranarseli 

Un difetto non da oggi eh...in fase difensiva sto ragazzone è davvero nullo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Mi sembra esagerato dire che non volessero più Tudor! Ma concordo sul diverso atteggiamento nelle due partite 

Ma e' ovvio, devono dimostrare da zero.

La diffwrenza e' che spalletti sapra' valutare molto bene con chi ha a che fare.

In conferenza ha detto una cosa importante:

Si puo' non essere dei fenomeni, ma dando il massimo e giocando per  i compagni si puo'essere da Juve.

Vuolw dire che chi non si impegna e' fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo raddoppiato e sai qual'e la legge del calcio vero ? Openda é un disastro. Dusan non segna su azione da settembre. Io sono inquieto. Questa gara doveva già essere chiusa. Inoltre Chiffi ha già dimostrato in un paio di occasioni di non aspettare altro per fregarci.

Al di là dell’apostrofo, io so solo che per la legge di Avogadro non esiste * quadro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Ma infatti io esco da questo live, sono tutti Haters, e questo fa schifo e quell'altro fa schifo.

Lo staff dovrebbe vigilare su queste cose. 

Un vero tifoso della Juventus qua sopra si sente solo .

Soprattutto se non vede la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Dargli tempo? No?
Ha sempre fatto tanti gol, si sa muovere.
Capisco che ormai il tifoso medio juventino sia al pari di una ragazzina mestruata, ma dovete dare tempo ai giocatori.

Non mi sembra di aver detto che è una pippa o che va panchinato. Qui chi ha il mestruo sembra che sia tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita comunque non facile fuori casa, con Di Nicola che è sempre una spina nel fianco e senza giocatori importanti come Yildiz e Kelly, ci vorrà tempo ma siamo sulla strada giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop braccetto di difesa mi mancava.. Conceição soprattutto e forse Zhegrova  mi sembrano incompatibili con questo modulo. Spero di sbagliarmi e che Spalletti trovi presto la quadra degli 11 titolari in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Direi una Juve più che buona per ora. Certo che non siamo proprio una squadra che segni tanto, non penso lo diventeremo stasera. Manca il killer instinct, il riuscire a vedere l’uomo libero negli ultimi 16 metri, insomma… da fuori non ai segna praticamente mai. 

Vediamo. Abbiamo giocatori che sanno fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Openda tra i peggiori proprio no, tutte le occasioni passano da lui. È evidentemente in ansia quando deve tirare, se si sblocca secondo me non si ferma più. 

Gli manca solo il gol, però per accorgersene bisognerebbe guardarle le partite. Stasera e contro l’Udinese tutto sommato positivo, considerato lo scarso utilizzo e i tempi di ambientamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.