Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

Adesso, dudomax ha scritto:

ma che cazxo c'entra il portiere se gatti fa una caxzata. Ma c'avete mai giocato a pallone !!!!

Ossignur…. No. Ci hai giocato solo tu e da solo a quanto sembra. 
mere l’unico angolo che poteva mirare . Digregorio è fermo . Fermo ! 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joes ha scritto:

adzic in contropiede che non va nello spazio ma sta fermo. APPENA ENTRATO. dove pensa di essere?

Giocatore che non mi dice nulla, troppo lento per fare il trequartista, troppo molle per giocare davanti la difesa , boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita se la pareggiamo la pareggiamo per colpa della gente davanti che non è capace di combinare nulla in area avversaria. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

ma che cazxo c'entra il portiere se gatti fa una caxzata. Ma c'avete mai giocato a pallone !!!!

Confermo. Il citofono che abbiamo in porta ne ha combinate tante ma su questa occasione non ci poteva fare niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joes ha scritto:

adzic in contropiede che non va nello spazio ma sta fermo. APPENA ENTRATO. dove pensa di essere?

E che corre alla stessa velocità del sottoscritto dopo una Capricciosa e una birra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Il portiere? Perché Gatti?

Il problema è che stai vincendo 2-0 a 10 dalla fine, che motivo hai di lasciare uno contro uno gatti e vardy? Se avesse fatto fallo era comunque espulsione, ci ha provato ma l’altro è stato più furbo ma l’errore è stato essere in 9 avanti e lasciarne 1 solo dietro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Spalletti avrà tanto da lavorare per queste situazioni. Siamo immaturi. pippe

.quoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.