Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cremonese - Juventus 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Non mi è piaciuto il piazzamento di DiGre troppo sul primo palo.

piu centrale sarebbe riuscito Comunque a buttarsi sul suo palo

ma copriva meglio il secondo.

Non bisognava farlo arrivare fin lì!!! Un portiere può fare poco quando si trova in quella situazione a meno che l’attaccante non gli spari la palla addosso sbagliando il tiro

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a sto punto tiralo giù, ti prendi il rosso e la partita la porti comunque a casa porcazza *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zitti, non si può criticare Digre perchè è stato il migliore in campo nella partita (persa) con il Real Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è proprio inutile!! Mettono in porta una sagoma è uguale, ha la stessa mobilità del nostro portiere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo scritto qualche messaggio fa che agli avversari basta alzare campanili nella nostra metà campo per metterci in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Veramente un portiere mediocre

ma scherzi? Io ho provato a dirlo ma mi è stato detto che è stato il migliore in campo contro il Real Madrid dunque va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vardy é andato su gatti senza guardare il pallone episodio dubbio per me fermo restando che Gatti é andato a terra troppo  facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Ma a sto punto tiralo giù, ti prendi il rosso e la partita la porti comunque a casa porcazza *

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Sull’uno a uno può succedere di tutto. Guarda il portiere del Real cosa fa su Dusan e guarda Di Gregorio . Non si muove . . Non si muove . Non chiude lo specchio . Non ci prova 

Vero, un portiere inutile. Non si muove mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo un problema in porta, è inutile cercare di nascondere l'elefante nella stanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Zitti, non si può criticare Digre perchè è stato il migliore in campo nella partita (persa) con il Real Madrid

Sono settimane che continuo a ripetere che ho come l'impressione che è sempre quel mezzo secondo in ritardo...non riesce a vedere in anticipo la giocata come i grandi portieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chi vuole dare colpe a Di Gregorio il pallone non l'ha mai toccato nemmeno con le mani. Ma che state scrivendo? Lo ha fatto arrivare senza pressione dentro l'area! Il portiere deve coprire il palo e sperare che sbagli, non ha sbagliato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Spalletti con 1 allenamenti ha fatto giocare meglio la Juve di Tudor in 8 mesi 

Ma siete seri????

Anche quando venne Tudor sembrava avessimo svoltato.....io credo che invece ora i nostri calciatori stiano giocando con impegno e non mosci come al solito perché sanno che sarebbero incollati loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.